Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

il 2019 a 80 e il 2023 a 50 ,uno dei due non ha senso,a meno che l'italico non sconti un buyback a breve sugli 80

il 2019 lo prendi senza pagarci il rateo...che ti verrà pagato per intero fra meno di tre mesi...ed è il 5%...inoltre il 2019 è "incaccabile" e inderogabile (il foro competente è Milano)...l'unico modo per non rimborsarlo è fare hard default...

Dopo la mega-risalita di oggi è lecito aspettarsi un ritracciamento.
Il rischio è sempre lo stesso ... riacquistare sulla lettera.
Comunque un trader può tentare ...

Il mio pensiero tommy è quello che debbano crescere,come dissi oltre un anno fa(60/70%).Il problema ora è che hanno fatto incetta di tutto quello che potevano ,rastrellando tutto e poi per mettersi d'accordo con calma.Personalmente farei cause ad HOC e ne ho anche vinte ;ora è una presa per il bavero... questo sistema di derivati;agenzie di rating e ordini dall'alto è una cosa molto difficile da prevedere.Non ci metterei un centesimo in Grecia.Buona sera

Pochi caxxi...

Punto all'hold out....

Son in gain di 100k ma la mia strategia è swappare sulle lunghissime quando si normalizzeranno i tassi così da campar di rendita con 500/550 k di nominale :-o

Il mio pensiero tommy è quello che debbano crescere,come dissi oltre un anno fa(60/70%).Il problema ora è che hanno fatto incetta di tutto quello che potevano ,rastrellando tutto e poi per mettersi d'accordo con calma.Personalmente farei cause ad HOC e ne ho anche vinte ;ora è una presa per il bavero... questo sistema di derivati;agenzie di rating e ordini dall'alto è una cosa molto difficile da prevedere.Non ci metterei un centesimo in Grecia.Buona sera

Ciao Stefano, i nostri titoli sono in circolazione per una trentina di MLD ... pochi, per tanta gente affamata.

Per il momento la miglior vittoria è stata quella di esserci rifatti dalla "rapina" ... anche senza l'aiuto dei legali.

il 2019 lo prendi senza pagarci il rateo...che ti verrà pagato per intero fra meno di tre mesi...ed è il 5%...inoltre il 2019 è "incaccabile" e inderogabile (il foro competente è Milano)...l'unico modo per non rimborsarlo è fare hard default...
il 2019 è troppo alto.se pensi che lo svizzero che scade tra 6 mesi sta fra 85 e 90.

il 2019 è troppo alto.se pensi che lo svizzero che scade tra 6 mesi sta fra 85 e 90.

E lo svizzero e più "blindato" dell'Ellenica... ma forse si spera che pagherà il 5% da qui sino al 2019 (o in un BB).

Comunque, come dicevo prima, questo titolo è sempre stato disallineato.
Se non ricordo male è una piccola emissione da 200 MLN di cui una ventina in mano alla BCE.

Pochi caxxi...

Punto all'hold out....

Son in gain di 100k ma la mia strategia è swappare sulle lunghissime quando si normalizzeranno i tassi così da campar di rendita con 500/550 k di nominale :-o

complimenti per il gain ...

ti è andata bene ...

non sei entrato prima del crollo ...il maledetto 21 luglio 2011 le capzate che hanno detto quel giorno erano galattiche :D

abbiamo salvato la Grecia ...(poi si venne a sapere con che k.ulo l'avrebbero salvata ) ...

non hai subito la presa per il k.ulo dei politici che predicavano una cosa e facevano un altra tanto da portare in default i GGB ...

io adesso a 41,50 sarei sopra di 140 k circa ...cedole a parte

mi piacerebbe portare a casa 250 k ...ciò che mi avevano tolto ...anzi maltolto nel picco down ...in primavera 12

corrisponderebbe un prezzo di circa 48-50/100 sempre a spanne

sarebbe un altro 20% di salita ...

vediamo per ora non vendo più nulla ...speriamo si stabilizzino e crescano lentamente queste accelerazioni sono belle ma sono comegià scritto un arottura di @@ percke ti vien voglia di monetizzare ed i prezzi purtroppo sono ancora troppo bassi ...:D

Ciao Stefano, i nostri titoli sono in circolazione per una trentina di MLD ... pochi, per tanta gente affamata.

Per il momento la miglior vittoria è stata quella di esserci rifatti dalla "rapina" ... anche senza l'aiuto dei legali.

...parole sante

purtroppo mi sembra di vedere un altro film ...

quello argentino ...io non entro nel merito e non posto mai ...ma mi sembra un gran bel muro di gomma ...andare contro la Troika ...

soldi e tempo buttati al vento ...

ma non entro nel merito ...purtroppo più passa poi il tempo e più le persone si inkazzano ...

mentre i GGB salivano ...

quasi come con l'Argentina ...anzi direi decisamente meglio ...qui in pochi mesi la gente si è rifatta con gli interessi della porkata ...:cool:

Ciao Stefano! :)
... ad entrare adesso non saprei.

Ma so' che chi è entrato ad esempio con 200k reali (1milione di Nominale)
ed ora se ne ritrova 400k... può stornare l' investimento fatto, e solo con il "guadagno" si ritrova un Nominale di 500k a costo ... zero.
Ecco, quello lo ritengo un "rischio" accettabile per provare ad andare a 100 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto