Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Samaras - Ev. Venizelos: fuga economia c'è un veicolo davanti


Marina Mani








"In fuga economia, veicolo davanti" ha deciso Antonis Samaras e Ev. Venizelos riunione del mattino doveva Massimo.

Soci di entrambi i leader trasmettono l'opinione che "la questione sarà Baltakou presto dimenticato" e che l'atmosfera pesante ha causato il governo può facilitare la notizia "buona", dall'economia e la rimozione del paese dalla sua lunga crisi.

Il "ma" si riferisce alla comparsa di nuove conversazioni video con altri funzionari governativi o membri con Chrysafgites, in quanto questi ultimi sono in guardia.


Grande quotidiano


Allo stato attuale, il governo accetterà la proposta di ordine del giorno Syriza, prima del dibattito parlamentare sul trattamento dei ASE e il funzionamento delle istituzioni.

I due leader ritengono che questo dibattito si ritorcerà per il partito di opposizione, che applica atteggiamenti contraddittori verso il conseguimento di ASE - citando per rimuovere il loro immunità o sospensione dei finanziamenti.


Tasche di destra


Il signor Venizelos ha insistito sulla rimozione delle "sacche di destra", non solo di governo, ma anche da parte del Gabinetto e il gruppo parlamentare.

Dirigenti di Trikoupi evitare 'nomenclatura', tranne nel caso di Failou Kranidioti cui diventa 'raccomandazione' al signor Samaras.


 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Rispettare il popolo greco



"Dobbiamo mostrare rispetto per il popolo greco per quello che resiste", sottolinea Wolfgang Schaeuble, ricordando che "i greci soffrono di provvedimenti di risanamento" che si applicano nel loro paese.



Tuttavia, "le cause dei problemi attuali della Grecia vanno ricercate nelle omissioni degli ultimi decenni, che sono chiamati i moderni greci a pagare. Europa e la Germania non sono responsabili per i problemi greci, ha aggiunto il ministro delle finanze tedesco, sostenendo che la Grecia ha fatto grandi progressi e che "se i greci continuare lo stesso corso di avere buone possibilità di successo."

Parlando al primo programma del tedesco ARD televisione pubblica e mostra "Beckmann" Wolfgang Schaeuble invita i cittadini della Grecia non attratti dalla rivendicazione politici irresponsabili 'che gli altri sono responsabili per i loro problemi. "


"Siamo sulla strada giusta '

Il ministro tedesco ha fatto menzione speciale degli arrivi turistici in Grecia, notando che la stagione turistica dello scorso anno è stato il migliore degli ultimi decenni e si aspetta una crescita positiva. "Il problema greco non è stato ancora superato, ma siamo sulla strada giusta", ha affermato Schäuble.

Alla domanda circa la possibilità di un nuovo piano di salvataggio della Grecia, il ministro tedesco ha detto: "Non lo so. Allo stato attuale, il governo greco dice che può fare da solo e che può garantire l'accesso ai mercati. "

Il signor Schäuble ricorda che quando un secondo piano di salvataggio della Grecia, i ministri delle Finanze avevano promesso ad Atene che gli europei sono disposti a fare qualcosa dopo il completamento del programma corrente se la La Grecia ha bisogno di assistenza fornita per adempiere agli obblighi del paese e di conseguire un avanzo primario.

Infine, il ministro tedesco riferimento alle difficoltà che si verificano nel settore di attuare le decisioni del governo della pubblica amministrazione in paesi come la Grecia e l'Italia.



Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Comunque, restano - operativamente - dei punti interrogativi ...

La Borsa di Atene, scende anche oggi.
Questa mattina l'ASE dopo aver sfiorato i 1340 punti ... riprende la discesa costante sino agli attuali 1316 punti -0,53%.
Al momento, volumi intensi.

Lo spread, invece, rimane positivo. Ora a 451 pb.
Non è estraneo il fatto, il continuo miglioramento attorno al Club Med, con gli spread ai minimissimi degli ultimi anni: Spagna 159 pb. Italia 162 pb. Portogallo 229 pb.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
C. Stournaras (MOF) - Nel mese di aprile il nuovo modello di sviluppo - chiuso un cerchio, si apre un libro nuovo

2014/04/04 - 12:02

Ottimista sul corso dell'economia greca, il ministro delle Finanze






Con il primo ministro Antonis Samaras ha incontrato il ministro delle finanze Yannis Stournaras per informare il disegno del ministero delle Finanze la prossima volta, ha detto uscente Maximos Mansion.

"Come ho detto ieri, chiudendo un cerchio, ora si apre un libro nuovo", ha dichiarato Stournaras, sottolineando che informato, soprattutto per il nuovo modello di sviluppo, per essere svelato questo mese. "

Mr. Stournaras non menzionato al momento della uscita della Grecia sui mercati, ma il governo prevede di accelerare la propria emissione obbligazionaria, al fine di sfruttare il momemntum positivo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

ficodindia

Forumer storico
Il tuo ottimismo, supera il mio ... :lol:.

Carissimo è un ottimismo fondato su un semplice presupposto, ossia "condizione necessaria per la sopravvivenza dell'euro è l'appiattimento degli spread a valori sostenibili". Un sistema monetario con spread oscillanti tra 1000-500 punti è destinato a collassare. Questa è semplice scienza economica.
 

Abulico

Forumer storico
VPRC poll for newsit (EP elections): SYRIZA 27.5%, ND 25, GD 11, To Potami 7.5, KKE 7, IndyGreeks 6, Elia/PASOK 5, DIMAR 2.5
 

FNAIOS

vabbè... io non la noto, sarà un problema mio. quanto meno dal grafico: se li sovrapponiamo vanno proprio secondo 2 strade differenti: lo s&p ha superato i minimi precedenti al grande down. e non di poco.
il MIB è sotto traccia.

In allegato file excel con la correlazione in 3 periodi differenti.
Da un certo momento storico in poi non sono più riuscito ad allegare immagini dentro i miei messaggi con il tasto "inserisci immagine".
Mai capito il motivo.
 

Allegati

  • S&P-MIB.bmp
    1,5 MB · Visite: 105
  • MIB-S&P.zip
    520,1 KB · Visite: 101

Llukas

Frangar non Flectar
In allegato file excel con la correlazione in 3 periodi differenti.
Da un certo momento storico in poi non sono più riuscito ad allegare immagini dentro i miei messaggi con il tasto "inserisci immagine".
Mai capito il motivo.

inseriscile come allegati.
comunque dal tuo grafico si capisce che dal 2010 non siano poi così correlati.
idem per il file excel:

2001-2008 2008-2010 2010-0ggi
89,16% 73,43% 26,29%
 

Users who are viewing this thread

Alto