tommy271
Forumer storico
Immagino che trattandosi di un'asta sindacata, non sia possibile per noi retail acquistare....
Al momento è un'asta sindacata ... chiusa.
Poi il titolo verrà quotato.
Immagino che trattandosi di un'asta sindacata, non sia possibile per noi retail acquistare....
Penso di si. Graficamente i GGB sono sulla cima di un picco. I rendimenti sono sui minimi da molti anni, e vicini ai livelli pre crisi. Le uniche cose che sono cambiate da quando erano a 40 sono che il governo ha perso molti pezzi e che il partito del piantagrane (cit) è in testa ai sondaggi, mentre la maggioranza non pare in grado di poter eleggere tra pochi mesi il Presidente della Repubblica con conseguenti elezioni anticipate. Ma soprattutto oggi la Grecia, tornando sui mercati, si è messa contro la troika, e questo è quantomai inopportuno. Ma oggi tutti vogliono i Ggb. Perché? Mistero. Per me bisogna essere avidi quando gli altri hanno paura, e aver paura quando gli altri sono avidi, e ora per me i mercati lo sono troppo.
Se arriva lo storno da crisi politica (tutt'altro che impossibile) torno sul treno. In caso contrario ci sentiamo su altri forum, e ogni tanto verrò a dare un saluto. A proposito, se avete qualche buon investimento da suggerire siete i benvenuti
C'è stato un miglioramento nettissimo nel rapporto deficit/pil, pagato però con profonda recessione e disoccupazione alle stelle
Io ho venduto ieri. Ora il dilemma e' se aspettare lo storno elettorale o andare altrove. Ma dove? Suggerimenti?
Grazie, oggi mi informo...ma ho un po' paura che stiano dalla parte sbagliata del mondo (politicamente, non geograficamente). Farò però un'analisi più approfondita
Indubbio.
E' questa la forza attuale della Grecia ... una correzione mai vista nella storia economica.
Ma non dimentichiamoci che il PIL è sceso a livelli traumatici, l'intera società si è impoverita.
In teoria il PIL dovrebbe risalire a partire da quest'anno (alcuni dubitano), certamente dal prossimo anno.
Ma ci vorrà molto, molto tempo, per ritornare ai livelli pre-crisi.