Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Spiegel - Gli investitori stanno già scommettendo il prossimo piano di salvataggio della Grecia - redditizio investimento dei titoli greci

2014/11/04 - 13:15

Buone notizie per la Grecia per tornare ai mercati, ma non per il resto del mondo




Gli investitori scommettono già al terzo piano di salvataggio dell'economia greca, sostiene nella pubblicazione di oggi della rivista tedesca Spiegel, sulla scia del ritorno della Grecia ai mercati.

La rivista Der Spiegel afferma nella sua edizione elettronica che "il fatto che può ancora una volta riacquistato la fiducia dei mercati finanziari è una buona notizia per la Grecia, ma non per il resto del mondo.

La forte domanda di obbligazioni greche a causa di due fattori, "l'autore considera e spiega che sia il mondo di oggi un surplus di capitale in cerca di opportunità di investimento redditizie, come trasmesso da Deutsche Welle.

"In questa ricerca disperata anche piccoli rendimenti, flussi di capitali anche in investimenti speculativi, come le obbligazioni greche." In secondo luogo, gli investitori stanno già scommettendo il prossimo piano di salvataggio.

"Ovviamente è sicuro che il resto della zona euro non lascerà la Grecia andare di nuovo in bancarotta, perché le conseguenze di default di 2012 è stato particolarmente drammatico", conclude il rapporto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
WSJ - Cinque spiegare perché gli investitori hanno evitato i mercati uscita della Grecia

2014/11/04 - 07:17

Nonostante l'innegabile successo l'emissione di obbligazioni greche, alcuni investitori si sono astenuti da festeggiare ...




Può il successo dei mercati di un'uscita della Grecia è innegabile e ha attirato l'interesse degli investitori stranieri, ma ci sono alcuni che hanno deciso di voltare le spalle alla grande festa greca.

Cinque principali investitori, spiegano i motivi, parlando Wall Street Journal.
La Grecia non è molto interessante a questi livelli, dice Colm McDonagh di Insight Investments, «questo ha permesso l'opportunità di prendere parte all'adozione."

E aggiunge: Riconosciamo che la Grecia ha fatto molti progressi negli ultimi anni, ma siamo fiduciosi che la nostra prestazione compensa adeguatamente rispetto alla qualità del credito.

Allo stesso tempo, il Martin Harvey di Threadneedle Investments, spiega che è difficile calcolare il fair value dei titoli greci, data la natura particolare di questo mercato, in quanto non vi è alcuna curva a 10 anni e la valutazione del credito è estremamente basso.

Come egli spiega, se-migliorando la natura e il buon andamento degli altri paesi del memorandum utilizzato come riferimento, quindi i rendimenti dovrebbero continuare a ridursi, come condizioni saranno normalizzare.

Per i portafogli più flessibile, questo può essere una prospettiva allettante, tuttavia, il basso rating e l'impegno fondamentale equivoco termine impediranno maggior parte dei portafogli conservativi.

La liquidità non è un sostituto di solvibilità e non credo che la Grecia è insolvente. Il che significa che è facile per eludere la nuova versione, dice Mike Riddell di M & G Investments, contro la corrente di analisti che sostengono che Emissione a 5 anni legame dalla Grecia con un rendimento inferiore al 5%, segnando la fine della crisi del debito dell'Eurozona.

La Bryan Carter di Acadian Asset Management ritiene che il rendimento dei 5 anni, era ben al di sotto dei livelli considerati ragionevoli, dato l'alto livello di rischio.
Egli ritiene che molti investitori hanno esaurito i loro profitti in Spagna e Portogallo e in cerca di rendimenti più elevati.

Il probabile risultato del prestito obbligazionario che verrà rimborsato bene prima di creditori stranieri considerano le azioni da intraprendere sui loro prestiti alla Grecia, afferma Gary Jenkins di GNL Capital.

"La maggior parte del debito greco ai suoi partner europei e si potrebbe sostenere che i termini generosi del tasso di interesse molto basso e la maturazione distale riflettono la visione che il debito sembra ancora insostenibile e che i termini sono indicativi di una condizione sarà risolto solo da un'ulteriore ristrutturazione del debito a un certo punto. Tuttavia, un tale sviluppo è ancora molti anni ", spiega l'analista.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Pareri.
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta la situazione resta negativa ...

Borsa di Atene, ASE 1258 punti - 1,99%.

Spread in allargamento a 471 pb.

Rendimento sul benchmark a 6,23%.
 

tommy271

Forumer storico
L'interesse della Grecia di prendere in prestito sui mercati Euribor +300 bps - Nomura

2014/11/04 - 11:41

Solo se il costo del denaro è pari a Euribor a 3 mesi +300 bps interesse alla Grecia di prendere in prestito dai mercati




Ridurre il costo del denaro da buoni del Tesoro ritiene che ci sarebbe stato per la Grecia a Nomura, facendo notare che se il tasso del Tesoro annuo si attesta al 3,1% nel 2014 dal 4,1% nel 2013, quindi il risparmio sarà sarà dell'ordine di 150 milioni di euro.

Secondo la banca d'investimento giapponese, il rendimento dei bond greci a 10 anni può essere formata vicino al 5,5% dal 5,97% nel periodo attuale, e se il costo del denaro è pari a Euribor a 3 mesi +300 bps, poi la Grecia ha un maggiore interesse a prendere in prestito sui mercati in contrasto con il FMI, che comprende il rischio di cambio.

Infine, Nomura, positivo che il nuovo bond greci a 5 anni scade nel 2019, ossia prima di altri titoli di Stato, mentre la curva di adozione dei titoli greci ha spostato ora.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Certo che la "tregua" dei mercati non è durata a lungo ... suppongo che in OTC stiano scaricando di brutto ... 477 pb... 6,27%.

Rammento la mia "forchetta":

Positiva 380/400 pb.

Negativa 570/600 pb.

Rimangono nel cassetto i miei 60K sulla "2023" ... un eventuale rientro su altri GR è solo in chiave negativa.
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Certo che la "tregua" dei mercati non è durata a lungo ... suppongo che in OTC stiano scaricando di brutto ... 477 pb... 6,27%.

Rammento la mia "forchetta":

Positiva 380/400 pb.

Negativa 570/600 pb.

Rimangono nel cassetto i miei 60K sulla "2023" ... un eventuale rientro su altri GR è solo in chiave negativa.
Come hai detto ieri, emessa l'obbligazione, non c'è più necessità di tenere basso lo spread.
 

Users who are viewing this thread

Alto