Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Si scende ... e si sale.
Ormai a Francoforte la lettera minima è intorno a 40, prima o poi si arriverà anche in denaro ... manca poco.
A guidare la risalita rimane il 2023 con bid/ask 49,95 - 51,90.

caro Tommy,
che dire?
ci vuole pazienza;
bisogna accettare che si scende (spread) e si sale (book) :)

ps: meriti un monumento :up:

si sale, si sale, si sale!

* 11:50 I depositi bancari greci sono aumentati di € 408.000.000 nel mese di novembre, a 161,4 miliardi

:ciao: Questa mi sembra un'ottima notizia! :)
Si continua a salire, piano, ma si sale. Se il metallo giallo mi fa un balzo, riesco da lì (ove avevo collocato il gain del greco italico) e magari tento di incrementare in Grecia.
Purtroppo insufficiente la percentuale greca in questa fase per recuperare interamente le perdite, anche se ho in ptf titoli, come il 30, preso a 28 il 22 novembre.
Andiamo avanti.... con un po' di coraggio.
Ciao, Giuseppe

:ciao: Questa mi sembra un'ottima notizia! :)
Si continua a salire, piano, ma si sale. Se il metallo giallo mi fa un balzo, riesco da lì (ove avevo collocato il gain del greco italico) e magari tento di incrementare in Grecia.
Purtroppo insufficiente la percentuale greca in questa fase per recuperare interamente le perdite, anche se ho in ptf titoli, come il 30, preso a 28 il 22 novembre.
Andiamo avanti.... con un po' di coraggio.
Ciao, Giuseppe

E' da questa estate che si registra un'inversione di tendenza.
I soldi stanno tornando nelle banche ... con la "grexit" che si allontana iniziano a stuzzicare gli alti rendimenti offerti dalle banche per i conti deposito.

Tour internazionale per attirare gli investimenti inizia il primo ministro greco - Handelsblatt: mirare a ripristinare la fiducia - privatizzazioni Scommesse - sono stati compiuti progressi, ma è una strada lunga

03/01/13 - 14:00

Tour internazionale per attrarre gli investimenti avvia il primo ministro Antonis Samaras la prossima settimana.
Obiettivo per ripristinare la fiducia in Grecia, dice giornale tedesco finanziaria, Handelsblatt.

La grande sfida per il governo è la continuazione del programma di privatizzazione, il giornale tedesco commentando che sono stati compiuti progressi in materia di cambiamento climatico per la Grecia, ma la strada è lunga

Segnalazione da Atene il quotidiano finanziario Handelsblatt riportato sul tour internazionale che inizia ministro Antonis Samaras per ripristinare la fiducia in Grecia, ma anche per attrarre investimenti, come trasmesso da Deutsche Welle.

"Martedì Antonis Samaras sono attesi a Berlino. Quando ha assunto l'incarico nel giugno dello scorso anno, le relazioni greco-tedesco si era rotto. Il suo predecessore, George Papandreou, si era arresa terra bruciata. Entro sei mesi Antonis Samaras è riuscito a fare un nuovo inizio e migliorare i rapporti con Angela Merkel a livello personale. Tuttavia, ha ancora un po 'più avanti, al fine di ristabilire la fiducia dei partner in Grecia. Il caso Papakonstantino, conseguente alle celebrazioni conferma ancora una volta la notorietà della Grecia e spingendo il governo a reagire.

Il tour di Samaras inizia da Berlino. Seguirà Washington, Mosca, Pechino, Doha, Qatar, e nel mese di febbraio sono attesi ad Atene, il presidente francese Francois Hollande. Antonis Samaras ha personalmente preso la questione della privatizzazione e attrarre investimenti, perché sa che senza di loro, il paese non riuscirà a voltare pagina nel 2013, un atto da cui dipende il futuro del suo governo. "

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto