Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

- Mi sembra che ancora non sia stato risolto il problema della sostenibilità del debito, come richiesto dal Fondo Monetario Internazionale, alla Grecia, per concedere la parte di prestito di pertinenza. Sbaglio?......
- Sarebbe interessante conoscere il rendimento attuale dei nostri GGB, dal 2023 al 2042, per valutare meglio le aspettative. Se qualcuno ha questi dati, può postarli?....
grazie
Sul monitoraggio dei rendimenti, per questa risorsa messa a disposizione online va ringraziato l'autore: Monitor Nuova Grecia
 
- Mi sembra che ancora non sia stato risolto il problema della sostenibilità del debito, come richiesto dal Fondo Monetario Internazionale, alla Grecia, per concedere la parte di prestito di pertinenza. Sbaglio?......
- Sarebbe interessante conoscere il rendimento attuale dei nostri GGB, dal 2023 al 2042, per valutare meglio le aspettative. Se qualcuno ha questi dati, può postarli?....
grazie

No, non sbagli.
C'è ancora da recuperare un 4% di debito/PIL.
 
A Berlino Karolos Papoulias e Antonis Samaras

NAFTEMPORIKI.GR Lunedi, January 7, 2013 07:19
Ultimo aggiornamento: 2013/07/01 07:25






A Berlino, il primo ministro va a partecipare al congresso società editrice Die Welt come oratore principale insieme con il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi. Martedì scorso, il signor Samaras si incontreranno con il Cancelliere Merkel.


L'incontro Samaras - Merkel (il terzo tra i due leader dallo scorso agosto) è prevista per il 11.30 e, come spiegato dal rappresentante della cancelleria, Stephen Zaimpert, questi "scambio di opinioni informale" con l'incontro sarà chiuso al premere. In precedenza, il primo ministro incontrerà l'ex ministro degli Esteri e vice cancelliere della Germania Hans-Dietrich Genscher.


Alla conferenza di Die Welt, a parte il cancelliere tedesco e ministri Volfgkangnk Schaeuble, Philip Resler e Guido Westerwelle, il presidente parlerà al Parlamento europeo Martin Schulz, vice presidente della Commissione europea Olli Rehn, candidato cancelliere e presidente della Partito socialdemocratico (SPD), Peer Steinbrück, il presidente della Banca centrale tedesca, Jens Vaintman, ministro delle Finanze della Gran Bretagna, George Osborne e il ministro delle Finanze e la competitività della Spagna, Luis de Guinness.


A Berlino ieri sera e il presidente della Repubblica Karolos Papoulias, su invito del Presidente della Repubblica federale di Germania Joachim Gkaouk. I due presidenti proclamare la fine della mostra "OLYMPIA - mito, culto, lotta", ha ospitato nel mese di agosto nello showroom Martin-Gropius-Bau.


Mentre il signor Papoulias, nella sua visita alla capitale tedesca avrà una colazione di lavoro con il suo omologo tedesco, durante il quale si discuterà l'intera gamma di greco-tedeschi.
 
A € € 50000000000 economia ombra greca nel 2012



Secondo una relazione della Commissione europea, l'ottava economia più alta percentuale informale, il 25% del PIL, circa 50 miliardi di euro ha il nostro paese nel 2012, nonostante le decine di cambiamenti fiscali.

Tassi più elevati di informale registrati in Bulgaria con il 31,9%, l'Estonia con il 29,3% e la Romania con il 29,1%, la Lettonia con il 28,5%, la Lituania con il 26,1%, con 25,6 Cipro % e Malta con il 25,3%.


Fonte: www.athina984.gr
 
L'amore improvviso di fondi hedge per la spedizione greca



di Elias C. Bellos





Come un gioco veloce per la prospettiva di recupero di materiali marini trasporto merci prime in un contesto di accelerazione dell'economia cinese sono affrontati nelle ultime sessioni delle quote di mercato azionari statunitensi interessi marittimi greci.

Gli acquirenti sembrano aggressivi gestori di fondi che hanno fatto volumi venerdì anche in particolare un aumento delle operazioni che causano sorpresa per i mercati.

Violenza contribuito alla crescita e copertura breve il maggior numero di titoli tenuto comizi Venerdì è stato tra i più il Muro.

L'acquisto di interesse è stato più pronunciato per chi opera nel settore del trasporto marittimo di carichi solidi che hanno reso significativa insufficienza sotto il peso delle perdite di grandi dimensioni e ad alta leva.
Una serie di mosse di business, ma magnati oceangoing vale a dire John Fredriksen e Costantino Martin-che ha riportato nelle ultime 24 ore, come acquirenti di massa e interventi tonnellaggio-grandi aziende del settore come titoli Artico e RS Platou investitori si sono rivolti obsoleti elencati .

Stimato in questo modo possono ottenere la buona volontà più grande e veloce. Clima e aiutare il recupero del reddito giornaliero per alcuni tipi di navi principalmente camion di grandi dimensioni, ma da molto bassi livelli storicamente bassi, che era venuto prima.

Inoltre, la configurazione di consenso per la prevista crescita rapida dell'economia cinese e le relazioni recenti di organizzazioni internazionali come l'UNCTAD prevista una forte domanda per progetti residenziali, la costruzione e le materie prime nei Paesi BRIC in via di sviluppo ha creato le condizioni per una manifestazione la cui continuità saranno prese in considerazione, ma certamente dalla capacità di queste aziende di trarre alcun miglioramento nel mercato del trasporto merci.

La verità è che in questo momento ci sono molti che credono e difficile il 2013 nel mercato del trasporto merci, la spedizione ha raggiunto un punto di minimo del ciclo e il prossimo passo sarà verso l'alto.



Eagle Bulk

Così Eagle Bulk spedizione Inc interessi Sofocle Zulu e le banche creditrici ha ottenuto guadagni intraday venerdì del 40% prima di chiudere con un incremento del 25,5% e un volume di 2,6 milioni di unità. Si noti che i 12 mesi di capitalizzazione di mercato è sceso del 42,9% a 35,6 milioni di dollari, mentre il controllo della flotta marittima di 45 camion.

DryShips

Le DryShips (46 camion e nativi di navigazione di Ocean Rig UDW Inc) gli interessi di George Economou lo stesso giorno è aumentato del 25.43% sul volume di 28,2 milioni di unità e una capitalizzazione di mercato di 919 milioni dollari nei 12 mesi, mentre la quota appare praticamente invariato.

Genco

La Genco Shipping & Trading Ltd (controllata flotta 53 camion) che si trova sotto la direzione di Pietro Georgiopoulos è aumentato del 7,27% a 1,9 milioni di unità. A 12 mesi è inferiore al 39,9%, mentre la capitalizzazione di mercato è a 181 milioni dollari.

Seanergy, NewLead, FreeSeas

Il rally del Venerdì Santo, ma sono stati numerosi altri interessi più piccoli navigazione greche come Seanergy Maritime Holdings Corp Victor interessi Restis (44,36%), la NewLead Holdings Ltd, interessi Fiste, Zolotas (63,39%) e FreeSeas Inc , Ion interessi Varouxaki (35,56%).

Paragon, Diana, Navios

Meno depressi condivide la 12M precedente "ran" anche con Paragon Shipping, Michael interessi Boudouroglou rafforzata dal 17,19%, il Diana Shipping Simeone Palii 5,15% e Navios Holdings marittima, Angeliki interessi Frangou 5,34 %.

BDI

L'aumento è attribuito l'apparente stabilizzazione del mercato del trasporto merci Indice barometro Baltic Dry Index (il sub-indice per Capesize +5,5% per il 2013), e come detto in ordine di fino a 14 camion di grandi dimensioni (Capesize-eco-friendly) in molti dei più grandi-proprietario-John Fredriksen per un prezzo ritenuto che raggiunge 650 milioni di dollari e mercati camion anche dalla storica azienda navigazione greca controllata Thenamaris Costantino Martin.

Titoli Artico e RS Platou

Allo stesso tempo, l'analista di Securities ASA artico norvegese, Erik Nikolai note Stavseth nella sua relazione che "anche se il 2013 non può produrre rendimenti molto interessanti riteniamo che gli investimenti a bordo delle navi nel 2013 orizzonte tre-cinque anni si possono avere effetti significativi fornire rendimenti robusti sul patrimonio. " In parallelo, RS Platou trova forte aumento l'acquisto e la vendita di veicoli di recente con l'economista Pietro torna Anker alla mobilità grande investimento a prezzi molto interessanti.

In ogni caso, il più esperto del mercato del trasporto merci indica che la crescente violenza Venerdì e con volumi molto più elevati, anche se sembra anticipare giorni migliori, ma sarà accompagnato da oscillazioni di massa.

 
Alle estremità del "conflitto" del PASOK, SYRIZA alla lista Lagarde - La proposta odierna di pregiudiziale SYRIZA Comitato - nel "frame" e Evag.Venizelos - "Guerra" avvisi

07/01/13 - 09:33






Alla fine il confronto ha portato a PASOK SYRIZA, come il principale partito di opposizione dovrebbe testimoniare oggi nella proposta della Casa di istituire commissione preliminare per indagare il caso sulla Lagarde lista.
Secondo quanto riferito, avrebbe SYRIZA richiedono l'esame di ogni responsabilità penale sia per l'ex ministro delle Finanze, G.Papakonstantinou e per il presidente del PASOK, Evangelos Venizelos.

Questa decisione è stata presa dal capo di SYRIZA Alexis Tsipras dopo l'incontro di ieri pomeriggio con un avvocato del suo partito per finalizzare il testo da presentare al Parlamento. L'argomento principale di Syriza contro Venizelos si concentrerà sulla valutazione che la lista "manipolata" invece di utilizzare a vantaggio dello Stato, che, come detto, è una violazione del dovere.

Per quanto riguarda il volto dell'ex primo ministro, George Papandreou, SYRIZA dice che ci sono responsabilità politiche, a seconda dei casi, per gli altri, ma risulteranno nel corso delle indagini.

Allo stesso tempo, il Palazzo Maximos rimane in grado di fornire copertura politica a Venizelos con l'argomento che la ricerca fino ad oggi non si pone contro di lui per quanto riguarda il caso mentre PASOK è stato attaccato con veemenza contro Syriza, che accusa volgarità.
Allo stesso tempo, denuncia il PASOK Tsipras che protegge politica Diotis John, ex capo della criminalità finanziaria, che "cattura" come la fonte che ha redatto l'elenco e fare attenzione a non rendere pubblici i dettagli.

(bankingnews.gr)
 
Sul monitoraggio dei rendimenti, per questa risorsa messa a disposizione online va ringraziato l'autore: Monitor Nuova Grecia
Non ho individuato dove si possono leggere i rendimenti aggiornati dei GGB. Puoi guidarmi?..........
Se guardiamo i prezzi di venerdi' ho la sensazione che ci sia una spinta verso l'alto a partire dai più lunghi, dove difficilmente si trovano acquisti sotto 40. Spero che la salita continui, ma fino a che punto?............
 
Oggi si rientra pienamente nell'operatività dopo il lungo periodo festivo che ha contribuito a spingere i titoli greci verso i livelli massimi, conseguiti subito dopo l'operazione di buy-back.

Il Presidente della Repubblica Papoulias è in viaggio verso Berlino, lo raggiungerà domani anche Antonis Samaras. Sarà un'occasione per cementare il nuovo dialogo greco-tedesco, dopo le aperture della Merkel sul finire dello scorso anno.

Giungerà, ad Atene, nei prossimi giorni anche una nutrita delegazione di Goldman Sachs che si incontrerà con i maggiori esponenti politico/economici della Grecia. Forse un preludio di vista di un ritorno degli investimenti dall'estero.

La "primavera" sul Club Med, sbocciata sul finire del 2012 ha contribuito ad abbassare notevolmente il differenziale sul bund.
Vedremo quali saranno i movimenti che determineranno le nuove bande di oscillazione. Sui BTP l'auspicio è un ritorno in area 200/230 pb.


Grecia 971 pb. (987)
Portogallo 475 (495)
Spagna 352 pb. (353)
Irlanda 294 pb. (298)
Italia 273 pb. (276)
Belgio 71 pb. (72)
Francia 60 pb. (64)
Austria 39 pb. (42)

Bund Vs Bond - 38 (-41)
 
Bond euro, Bund rimbalzano da minimi a un mese

lunedì 7 gennaio 2013 08:38





LONDRA, 7 gennaio(Reuters) - Apertura in rialzo per i governativi tedeschi, che rimbalzano dai minimi a un mese segnati la scorsa settimana. Alcuni investitori sono tornati ad acquistare la carta tedesca, approfittando dei prezzi più bassi, cautelandosi in attesa di ulteriori segnali di consolidamento dell'economia globale.

Venerdì i dati sull'attività del settore dei servizi Usa hanno evidenziato una crescita del comparto ai massimi da dieci mesi e questo aveva ampliato il sell-off di Bund innescato, qualche giorno prima, dall'approvazione dell'accordo che ha consentito agli Stati Uniti di non precipitare nel "baratro fiscale".

Intorno alle 8,20 i future sul Bund avanzano di 15 tick a 142,90, dopo aver lasciato sul terreno tre figure piene la scorsa settimana, toccando un minimo a un mese a 142,75.

"Ulteriori perdite non possono essere escluse...sebbene movimenti temporanei di reazione (al rialzo) sono possibili viste l'ampio calo degli ultimi giorni", scrivono in una nota gli strategist di Helaba Landesbank.
 
Non ho individuato dove si possono leggere i rendimenti aggiornati dei GGB. Puoi guidarmi?..........
Se guardiamo i prezzi di venerdi' ho la sensazione che ci sia una spinta verso l'alto a partire dai più lunghi, dove difficilmente si trovano acquisti sotto 40. Spero che la salita continui, ma fino a che punto?............

Io rimango dell'avviso che (in ottica positiva) potremmo salire, nel medio-periodo, in area 60 per i decennali e verso i 47 sui trentennali.
Contrariamente (in ottica negativa) decennali a 40, trentennali a 30.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto