Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

considerazioni di acquisto GGB

Vorrei incrementare ancora sui GGB, sto pensando ad altri 20k: attualmente nominale 250K capitale investito 165K.
Mi interessa molto la 2019 al 4,75% netto 4,15 prezzo 94 circa. Con 20k potrei comprarne almeno 21nominali, cedola annuale 870 euro circa.
Se invece acquisto la 2038 al 2,00% netto 1,75 prezzo 57 circa, con 20k potrei comprarne almeno 34nominali cedola anno 2015 circa 595 euro, ma dal prossimo anno la cedola passerebbe a 890 euro.
E' evidente che la prima scade tra 4 anni e la seconda tra 24 anni, ma devo considerare anche la differenza di nominale che andrei ad acquistare.
Volete darmi il vostro parere?... :mumble:
 
Vorrei incrementare ancora sui GGB, sto pensando ad altri 20k: attualmente nominale 250K capitale investito 165K.
Mi interessa molto la 2019 al 4,75% netto 4,15 prezzo 94 circa. Con 20k potrei comprarne almeno 21nominali, cedola annuale 870 euro circa.
Se invece acquisto la 2038 al 2,00% netto 1,75 prezzo 57 circa, con 20k potrei comprarne almeno 34nominali cedola anno 2015 circa 595 euro, ma dal prossimo anno la cedola passerebbe a 890 euro.
E' evidente che la prima scade tra 4 anni e la seconda tra 24 anni, ma devo considerare anche la differenza di nominale che andrei ad acquistare.
Volete darmi il vostro parere?... :mumble:

La 2019 è piuttosto interessante, dopo il crollo dovuto all'uscita di un fondo.
Il prezzo è sempre stato piuttosto stabile, sopra la parità...
 
Perché appendere greco "piano B" per "salvadanaio" di 15 € miliardi di euro.



Alexander Klossa





Pieno di trappole è il progetto alternativo predisposto dal governo per presentare agli istituti di credito sul capitale che comprende la "linea di finanziamento di precauzione", che andrà a sostituire i prestiti della troika.

Il governo ha già preparato tutti i possibili scenari, alla ricerca di fonti alternative in grado di colmare il "salvadanaio" di 15dis euro di "linea di finanziamento preventivo"http://translate.googleusercontent....140674&usg=ALkJrhiUfn-gX1-4dy8L_hRt-xX23v1fbg.


Tuttavia, i calcoli fanno la squadra economica del governo nasconde molte incertezze e difficoltà, come sanno che i creditori non accetteranno speculazioni e calcoli, ma un elenco di fonti da cui è possibile disegnare in qualsiasi momento la liquidità necessaria.


Pertanto, il piano greco alle attuali conoscenze affrontato diverse difficoltà e riferito comprende le seguenti fonti:


- prestito attraverso pronti contro termine, dalle riserve di governo. I calcoli sono stati fatti per il General Accounting Office è che i fondi disponibili possono raggiungere anche i 6 miliardi di euro.

Anche se il pensiero di pompaggio riserve di liquidità degli enti da parte del Tesoro a lungo, ma quando le condizioni erano diverse, il progetto presenta attualmente diverse difficoltà.


Al momento i dati non è molto positivo, in quanto le riserve di un gran numero di organizzazioni del settore pubblico sembrano essere state esaurite, o è il limite. Più tipico sono le riserve di fondi assicurativi, come sono ridotti del 87% rispetto allo scorso anno e sono poco più di 200ekat euro.


Dal momento in cui il contributo dei fondi sul contornohttp://translate.googleusercontent....136886&usg=ALkJrhgHcGh1zoNEP50OS2BE-8X40k4n1g, si presume che il restante 50% della riserva lasciato nel bilancio normale, sarà data fino alla fine dei tempi per il pagamento delle pensioni, come I fondi hanno esaurito il liquido.


-Più sicuro considerata la liquidità delle pubblicazioni del Tesoro circa 3 miliardi di euro sono previsti per il prossimo futuro, ma qui non c'è il rischio di prendere in prestito dai mercati restano costoso rispetto al tasso offerto dal ESM.


rischio si applica ai piani che continua a fare il governo per una nuova uscita sul mercato, i titoli di stato greci per raccogliere inizialmente circa 3 miliardi di euro. Oltre al tasso di interesse costoso, c'è sempre la possibilità di una nuova crisi dei mercati metterà ostacoli nei piani di emettere nuove obbligazioni.


calcoli -per Governo per completare il "salvadanaio" e calcolato su 8dis euro restituisce profitti sui titoli greci da parte della BCE e le banche centrali della zona euro, il 2020. Di questi 8 miliardi di euro. euro che il governo si aspetta 1,8 miliardi. di euro entro la fine dell'anno, dopo il completamento della valutazione da parte della troika. Tuttavia, il paesaggio rimane intenzioni nuvoloso che ha sia la BCE e altre banche centrali in Europa.


In entrambi i casi, tuttavia, e il denaro è legata alla valutazione delle prestazioni dalla troika, che dovrebbe iniziare nei primi dieci giorni di novembre, che sarà applicabile in modo prospettico per i restanti 6 miliardi. EUR esborsi ritenuti Assicurarsi associato con l'attuazione di azioni specifiche condizioni.


- "Respiro" in attesa per la liquidità governo e la riduzione del debito del paese, dopo l'insediamento del debito. Tuttavia, questa volta nessuno può essere sicuro di quando l'operazione sarà completata, al fine di iniziare ad applicare la decisione al debito greco.



����:www.capital.gr
 
Andamento spread Eurozona:


Grecia 672 pb. (674)
Portogallo 248 pb. (254)
Italia 166 pb. (169)
Spagna 127 pb. (129)
Irlanda 93 pb. (94)
Francia 40 pb. (42)
Austria 23 pb. (24)

Bund Vs Bond -141 (-138)
 
Debito e valutazione agenda Schaeuble-Hardouvelis



Di Demetra CAPA









Incontri a Berlino ha riferito in programma per questo pomeriggio alle 18:30 GMT del MOF GF. Hardouvelis con il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble a margine del Forum mondiale dell'OCSE per l'evasione.

Considerato come un importante "passo" per la società di rimborsare la troika delle pressioni di Atene 'declino' per l'attuazione degli impegni assunti nel protocollo di assicurazione, IVA, lavoro e altri campi, ma anche l'occasione per promuovere la linea di credito senza MoU e l'intervento del debito del governo greco vuole essere nel mese di dicembre.

L'incontro precedente, tuttavia, con Schaeuble, qualche giorno fa nel contesto dell'Eurogruppo del 13 ottobre ha mostrato severi intenzioni dei titoli greci MOF. I rappresentanti della troika hanno riconosciuto che "sono stati compiuti progressi in riforme ", ma ha chiarito che" in alcune aree hanno bisogno di più lavoro.

In effetti, le aree che indicano "pensione di settore e IVA" mira due questioni sono linee rosse per il governo non vede l'ora (come minimo) che rinvia le decisioni circa l'assicurazione per il 2015, pur mantenendo un basso tasso di IVA (ad esempio isole) nonostante le pressioni contrarie in particolare dal Fondo monetario internazionale.

E 'diventato chiaro che nella stessa riunione che "chiaramente i risultati della missione" è un prerequisito per la negoziazione per "opzioni di output specifici" dal memorandum, il governo intende portare a termine il negoziato nel mese di novembre per concordare una linea di credito e debito per l'Eurogruppo del 18 dicembre come riportato dal Vice Evangelos Venizelos.

Il tempo è breve come il contratto in scadenza con l'Unione europea alla fine dell'anno, e i negoziati paralleli a livello politico per la linea di credito intensificato. Ora il ministero delle Finanze greco ha - detto i dirigenti competenti - un'arma in più nelle sue mani dopo lo stress test ha dimostrato che mantenuto intatto il "cuscino" di 11,4 miliardi di euro di FSF senza nemmeno contare le relative imposte differite..

La prossima riunione si terrà a ufficialmente Eurogoroup 6 novembre (programmazione estiva è stato quello di aggiornare la quinta valutazione della Grecia), con il governo tenta di "bloccare" il ritorno della troika ad Atene, che da tempo previsto per Prima decade, ma è - secondo fonti comunitarie - da confermare.


Frontali

Il divario di bilancio nel 2015, anche dopo l'estensione del prelievo emergenza rimane aperto in attesa che la troika, come un primo passo decisioni prestiti agevolati li collegano al sistema bancario. ... Le posizioni di flessione di Francia e Italia hanno mostrato ulteriori misure per ridurre il deficit nel 2015 mostra un assaggio di equilibri formati ..

Questi fronti comprendono gli studi attuariali di assicurazione e rimane in attesa e rimozione soggetto - oneri di fusione rispetto ad altre, e licenziamenti collettivi, il cambiamento della legge sindacale e serrate. In attesa anche licenziamenti fino alla fine del 2014, la nuova scala di paga entro il 2015 e di un meccanismo permanente per la mobilità e il meccanismo di valutazione permanente dei funzionari pubblici. Esecuzione di studi paralleli sui benefici, ma i costi non salariali ed estendere ovunque il singolo libro paga.


Debito e di credito linea


Un "bene" è molto importante in Grecia e all'estero per la richiesta del governo per una linea di credito potenziale senza Understanding (MOU nota si riferisce ai testi degli statuti di entrambe le linee di credito preventive del meccanismo europeo di stabilità - ESM). Il governo è alla ricerca di una linea per il resto della FSF dovrebbe chiedere "interpretazione" della legge.

Le due "linee" attraverso l'ESM che sono strutturati simile agli strumenti standard del FMI. Entrambi richiedono nuovo memorandum e la sorveglianza, ma soltanto se i primi importi di erogazione e la seconda fin dall'inizio. La linea "favorevole" (linea di credito precauzionale condizionata - PCCL) richiede inoltre l'accesso al mercato storico con "termini ragionevoli" debito sostenibile e di risanamento dei conti pubblici. In caso contrario, la soluzione è la seconda linea (Enhanced linea di condizioni di credito - ECCL) richiede avanzare di un memorandum (MOU) «che registra in modo dettagliato le condizioni di politica è subordinata l'assistenza finanziaria precauzionale" e misure obbligatorie da concordare.


L'incontro presso l'OCSE

Mr. Hardouvelis partecipare alla 7 ° Meeting del Global Forum dell'OCSE sulla trasparenza e lo scambio di informazioni. Hai firmato l'OCSE Global Standard per lo scambio automatico di informazione finanziaria, almeno 52 Stati, al fine di combattere l'evasione fiscale e la frode fiscale e accrescere la trasparenza in tutto il mondo. In base a tale accordo, i paesi legati per il primo scambio nel 2017.



����:www.capital.gr
 
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE a 967 punti + 0,95%.

Spread in oscillazione stabile, ora a 658 pb.

Prezzi a Francoforte, in marginale guadagno decimale:

2023:bid/ask 74,25 - 75,35

2041 bid/ask 55,33 - 56,55
 
Theodorakis: Dobbiamo andare a governi di coalizione







La posizione che il paese deve ora essere indirizzato a governi di coalizione ha espresso il capo del fiume, San Theodorakis. "Penso che la sinistra hardcore e elementi di destra dicono serio. Partnerships, ma non sono proposte. Abbiamo detto che diventerà un discorso serio prima delle elezioni a persone e luoghi", ha aggiunto.

Parlando questa mattina presso il "Mega", ha detto il fiume ha una proposta del governo autonomo per il paese e non una "proposta" SYRIZA o per ND.

Infatti, se si accetta di essere primo ministro il capo del primo partito in un governo di coalizione ha sottolineato che il fiume rispetterà la legittimità politica che un partito che ottiene un ottimo prezzo ed è il primo partito è il primo ministro.

Essa ha affermato che, a suo avviso "non grave greco non vuole l'indipendenza o SYRIZA o ND" e soprattutto SYRIZA ha detto che sarebbe un problema enorme, perché la natura ha molti aspetti: "Pensate 12 componenti devono lavorare insieme in un Governo 152 membri. "

Per bonus di 50 posti a sedere che ha dichiarato Manolis Glezos ha detto che deve essere proporzionale al primo partito in base alla percentuale di ricezione.

Ribadito anche l'opinione che il presidente della Repubblica dovrebbe provenire da questo Parlamento, osservando che il fiume ha presentato alcuni suggerimenti indicativi. "Facciamo un altro errore di disegnare una piccola sedia, una sedia breve, perché ci dice in sostanza. Se il presidente fuori dal prossimo Parlamento può venire a 120. Sarà un presidente dei Greci 120? Uscire da questo la Camera di 180. Per un accordo politico ", ha detto.

***
Considerazioni molto sagge ... ;)

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