Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

... Al 100 Issimo %
e per quello che va seguita a fini speculativi la Grecia..

Perché alla fine... Il coniglio dal cilindro uuscirà
... I tempi delle cac retroattive del cambio isin dei Buy back spontanei e finito..

;)

gazprom Grecia ... Due bei cavalli da seguire
Sempre per chi vuole acquistare anche un po di emozione di volatilità e e non vuole rifugiarsi sui Pachidermi... Noti e stranoti

O non vuol saltuariamente...
Ricordare... Io ve l avevo detto etc. Etc. Etc.

Conosciamo bene... ;)

Si chiede solo una certa "elasticità" mentale e di portafoglio :D
dopo bdm ti aspetto dove sai,altro che gazprom e grecia...

Lo ha detto in tutte le salse Tsipras (anche se le sue parole sono sempre state strumentalizzate e mal-interpretate, spesso dolosamente) : Tsipras NON vuole tagliare il debito privato.
Dipingere Tsipras a metà tra Bertinotti e Grillo non porta da nessuna parte (anche il Financia Times si è accorto del cambio di atteggiamento : molto più business-friendly)

Ma tra il dire e il fare...

Il problema è che Tsipras ha un approccio ,diciamo dialettico , con la Troika e non solo da servo sciocco-furbo come spesso ha dato a vedere Mr. Samaras.
Da anni non si vedeva in Grecia un movimento che ha intenzione di provare a governare (con le sue ricette, ovviamente discutibili) gli eventi , non cercando solo di fare il furbetto e tirare a campare.

ti ringrazio per avermi quotato......

e spero sia vivamente come dici......

nell'altro default..... ho impiegato non poco a ripianare le minus......

e non vorrei lavorarci di nuovo...... :D

del resto sarebbe fuori dal mondo un altro taglio..... ma sai com'e'.......

.... sti greci potrebbero averci preso gusto.....:lol:

che le parole di
Tsipras che NON vuole tagliare il debito privato

corrispondano al suo reale desiderio.......

purtroppo nel recente passato troppi stronzi.... hanno detto una cosa.... e poi fattane un'altra....

Ok.;)
Io non dico niente.

Riporto solo che Tsipras ha detto che non taglierà il debito privato (messaggio che i media internazionali hanno manipolato)

Io nulla so. :)

Lo ha detto in tutte le salse Tsipras (anche se le sue parole sono sempre state strumentalizzate e mal-interpretate, spesso dolosamente) : Tsipras NON vuole tagliare il debito privato.
Dipingere Tsipras a metà tra Bertinotti e Grillo non porta da nessuna parte (anche il Financia Times si è accorto del cambio di atteggiamento : molto più business-friendly)

Ma tra il dire e il fare...

Il problema è che Tsipras ha un approccio ,diciamo dialettico , con la Troika e non solo da servo sciocco-furbo come spesso ha dato a vedere Mr. Samaras.
Da anni non si vedeva in Grecia un movimento che ha intenzione di provare a governare (con le sue ricette, ovviamente discutibili) gli eventi , non cercando solo di fare il furbetto e tirare a campare.

Come ben sai, Syriza di ricette ne ha diverse ... ognuna a seconda della provenienza dei vari raggruppamenti confluiti sotto un'unica etichetta.

Il rischio, molto reale è che Tsipras non riuscirà a governare le dinamiche interne ... rispetto alle alleanze che sarà costretto a fare, se non riuscirà a raggiungere i 151 deputati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto