Le dichiarazioni di Al. Tsipra
Ogni settore di responsabilità del governo Domenica 8 febbraio 2015 22:38
UPD: 22:40
I proclami che procedevano Prime Alexis Tsipras dal pavimento del Parlamento, durante la presentazione di dichiarazioni politiche di governo, coinvolgendo quasi tutte le aree di responsabilità di governo.
"La prima priorità del nostro governo, da Mercoledì mattina, sarà affrontare la crisi umanitaria nel nostro Paese, così come ci siamo impegnati prima delle elezioni", ha detto il nuovo primo ministro.
Queste misure riguardano la fornitura di alimentazione libera, il potere, l'alloggio e l'assistenza sanitaria a migliaia di famiglie e le famiglie vittime di mnimoniakis crisi e il ripristino immediato della incostituzionalmente licenziato dal settore pubblico: pulitori Ministero delle Finanze, guardie di scuola , gli amministratori delle università.
Il Primo Ministro ha annunciato ancora, per settore di settore e la responsabilità del governo:
Riforma dello Stato
La prima fase della riforma sarà completata entro sei mesi per elaborare i corpi di 10 ministeri.
Sarebbe anche alleviare l'amministrazione eserciti di consulenti e funzionari revoca dei ministri. Ridotto di quasi la metà della flotta di circa 700 vetture nei ministeri. "Ha venduto le auto governative che costano provocatoriamente importi superiori a € 700.000," ha detto, riferendosi sostanzialmente a una macchina di stato utilizzato dal E. Venizelos. Anche detto che sarà inizialmente venduto uno da aerei del governo. abolirà il privilegio auto MEP e limitare il personale Maximos Mansion del 30% e il presidio di Prime 40%.
Dipendenti pubblici
Le impostazioni del Memorandum aboliti per il loro diritto disciplinare.Promosso impostando direttamente per la valutazione oggettivi e di merito.Modificare dirige sistema di selezione "tagliare il nodo gordiano tra i partiti politici e l'apparato statale."
Intreccio
a) mobilitazione di criminalità finanziaria, al fine di controllare gli elenchi prioritari megalokatatheton: la lista dei dell'Autorità per la lotta contro il riciclaggio di denaro, la lista Lagarde lista Liechtenstein.
b) raccomanda Internal Audit Bureau of Customs per combattere il contrabbando di tabacco e olio.
c) adotta le ultime pratiche per identificare alimenti esentasse da operazioni triangolari e infragruppo.
d) mobilitare il Sindaco dell'Ispettorato di Pubblica Amministrazione per il controllo della legittimità degli appalti pubblici e degli appalti pubblici.
e) immediatamente abolita "disposizioni incostituzionali che forniscono l'immunità in CdA HRADAF la FSF e la Banca di Grecia "
PMI
a) costituzione del diritto ERT da zero. b) la legge di controllare le finanze di radiodiffusione e altri media applicati.
c) concludere i prestiti gratuiti concessi a condizioni non trasparenti.
d) bandi di gara per il prestito aperto, trasparente e coerente con le leggi vigenti, di tutti i mezzi radiotelevisivi.
Migratorio
Il Dipartimento per l'Immigrazione è trasformato in Ministero. L'obiettivo primario del nuovo portafoglio è il passaggio diretto della legge sulla cittadinanza per i bambini di seconda generazione.
Tasse
a) una singola e progressiva scala fiscale senza eccezioni e asterischi con il peso in alta e altissima redditi.
b) la soglia esentasse a 12.000 euro.
c) periousiologio con la registrazione della proprietà in Grecia e all'estero.
Annullamento di ENFIA 2015 e la sua sostituzione con una grande proprietà di imposta.
d) adeguamento degli arretrati in fondi pubblici e delle pensioni. Adottato 100 dosi senza condizioni burocratiche e lentezza delle procedure. Deregolamentato conversione, incostituzionale, il reato di mancato pagamento dei debiti al pubblico alla fine.
Piano nazionale per la produzione di ricostruzione
a) incentivi per gli investimenti esteri e accordi transnazionali per partnership di sviluppo con la partecipazione del governo greco, sempre nel contesto delle norme europee.
b) forte programma di investimenti pubblici che non deve essere calcolato sul deficit, come chiede la Francia e l'Italia.
c) forme di economia sociale e le cooperative che costruire un nuovo modello di attività economiche basate su reti e un'organizzazione orizzontale, al di là del contesto limitativo della libera concorrenza di mercato.
Al. Tsipras ha promesso "non assegnata, non esauriscono le reti e le infrastrutture del paese sono capitale nazionale. Vendiamo il naturale e minerale ricchezza noi. " "Ogni proposta di utilizzare la proprietà pubblica sarà specificamente esaminato e promosso nella misura in cui non ci sono garanzie rispetto per il lavoro e le leggi ambientali e di business plan mostra che opera nell'interesse pubblico," ha detto.
Sistema bancario
a) che modifica la legge sulla FSF, che il pubblico di esercitare i diritti illimitati di banche sistemiche ricapitalizzazione con i soldi del popolo greco, naturalmente tenendo conto dei diritti degli azionisti privati.
b) stabilire ente pubblico intermedio per la gestione dei crediti rossi e commerciali da un lato protegge famiglie indebitate e piccoli e medi imprenditori e l'altro assicurerà la non-carica dei bilanci bancari.
c) l'attuazione delle misure che regolano i prestiti rosse.
d) Ogni asta prima casa, trasferire il mutuo senza il consenso del debitore in Istituti bancari non riconosciuti, a speculatori greci e stranieri.
e) istituisce una banca di sviluppo per superare l'asfissia finanziaria e la facilitazione efficace di ricostruzione produttiva del paese.
I luoghi di lavoro
a) Nessun limite di età aumentano, nessuna riduzione nelle principali e supplementari pensioni. Mantenere il pubblico - redistributiva - universalità della sicurezza sociale rispetto al investiti da diritti di legge pensione.
b) ripristino immediato della contrattazione collettiva, reimpostare la scalabilità dei contratti collettivi e di tre anni, la creazione di un quadro rigoroso per la protezione contro i licenziamenti di massa, ripristinando l'istituto dell'arbitrato.
c) abolito la discriminazione e la segregazione nei confronti dei giovani sotto i 25 anni.
d) l'aumento del salario minimo a 751 € gradualmente fino al 2016 al fine di garantire un regolare adeguamento dell'economia reale.
e) il lavoro speciale programma di recupero reindirizzando i fondi del Ministero del Lavoro.
f) il riavvio tredicesima rendita, come regalo di Natale, alla fine del 2015, coloro che guadagnano meno di 700 euro al mese.
g) che istituisce la Wealth Fund e sociale per la sicurezza nazionale, che sarà trasferito proventi dello sfruttamento delle ricchezze naturali e minerali e di proprietà del pubblico.
Educazione
a) abolisce immediatamente la scelta dei temi degli esami di promozione del 50% dal Topics Bank.
b) ha abrogato le disposizioni concernenti i consigli istituto nell'istruzione superiore.
Politica estera
- Cipro sotto forma di un bi-zonale, federazione bi-comunale con una sola sovranità, una sola cittadinanza e una personalità internazionale.
- soluzione accettabile alla controversia sul nome della Macedonia sulla base di un nome composto con un qualificatore geografica per tutti gli usi.
- il ruolo regionale della Grecia come polo di pace e stabilità nel triangolo Nord Africa-Medio Oriente-Ucraina. Lontano dalla logica della guerra fredda, guerre commerciali vicolo cieco e cosiddetti "interventi umanitari" che hanno dimostrato il loro fallimento. E difendere fermamente le decisioni dell'ONU costruendo una architettura di sicurezza europea integrata e sostenibile, soprattutto in un momento in cui un trattamento coerente necessità del fenomeno devastante del jihadismo diffusione.
Debiti tedeschi
Obbligo storico è la pretesa del mutuo supporto e compensazione ".
(Naftemporiki)