Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D
come ti capisco
anche se ho aderito hai prezzi massimi cioè 32 me ne sono già pentito
speriamo come dice tommy che non mi prendono :)
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Bisogna aver fiducia...

Se le cose si sistemeranno non vi è motivo per cui i bond non dovrebbero andare abbondantemente sopra i 55/60 cents già dal prossimo anno....

Per come la penso io su questi bond per chi è entrato post swap a prezzi stracciati è da prendere in considerazione la vendita con almeno il 150% di gain...
 

ferdo

Utente Senior
Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D

ahahaha
ma non fai prima a ricomprare adesso?

domanda stupida se non hai cash

e fatti dare leva 10:1, così entri nel mito
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
pentimenti in massa?

come ti capisco
anche se ho aderito hai prezzi massimi cioè 32 me ne sono già pentito
speriamo come dice tommy che non mi prendono :)

:ciao: E che succede? Pentimenti di massa? E' colpa di Russia?
La verità è che nessuno vuole abbandonare questo thd per mancanza di titoli greci su cui discutere e appassionarsi. O no?
Ciao, Giuseppe
 

Joe Vanni

Nuovo forumer
anche dovessero risalire, nessuno mi impedirà di ricomprare le stesse che avevo o addirittura le più brevi

vorrà dire che ho buttato 1000€ o poco più.

di fronte alle passate tempeste, è poco più di un caffè.

vendo, guadagno e NON mi pento, anche perché mantengo 280k tra 2023 e 2024.

russia, sei immarcabile, peggio di maradona :lol:
 

Abulico

Forumer storico
OT relativo....spread Italia risale...

Monti potrebbe aver perso la maggioranza in Senato....si rumoreggia anche di sue dimissioni...
 

frmaoro

il Fankazzista
:ciao: E che succede? Pentimenti di massa? E' colpa di Russia?
La verità è che nessuno vuole abbandonare questo thd per mancanza di titoli greci su cui discutere e appassionarsi. O no?
Ciao, Giuseppe
amico mio
il pentimento è dovuto dalla consapevolezza di vendere come già detto una gallina dalle uova d'oro :)
il mio pentimento è avvenuto prima di quello di russia :)
 

discipline

Forumer storico
Ragazzi leggendo ho la certezza che qua siamo tutti impazziti e ci faremo male di nuovo mi sa.. avevo stampato due lettere, una con adesione al 50% l'altra per i soli acquisti di ieri. Prima di uscire ho mandato la prima. In auto verso il lavoro c'ho ripensato, al primo fax ho inviato la seconda a sostituire la prima..
 

Users who are viewing this thread

Alto