Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D
come ti capisco
anche se ho aderito hai prezzi massimi cioè 32 me ne sono già pentito
speriamo come dice tommy che non mi prendono :)

Bisogna aver fiducia...

Se le cose si sistemeranno non vi è motivo per cui i bond non dovrebbero andare abbondantemente sopra i 55/60 cents già dal prossimo anno....

Per come la penso io su questi bond per chi è entrato post swap a prezzi stracciati è da prendere in considerazione la vendita con almeno il 150% di gain...

Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D

ahahaha
ma non fai prima a ricomprare adesso?

domanda stupida se non hai cash

e fatti dare leva 10:1, così entri nel mito

pentimenti in massa?

come ti capisco
anche se ho aderito hai prezzi massimi cioè 32 me ne sono già pentito
speriamo come dice tommy che non mi prendono :)

:ciao: E che succede? Pentimenti di massa? E' colpa di Russia?
La verità è che nessuno vuole abbandonare questo thd per mancanza di titoli greci su cui discutere e appassionarsi. O no?
Ciao, Giuseppe

anche dovessero risalire, nessuno mi impedirà di ricomprare le stesse che avevo o addirittura le più brevi

vorrà dire che ho buttato 1000€ o poco più.

di fronte alle passate tempeste, è poco più di un caffè.

vendo, guadagno e NON mi pento, anche perché mantengo 280k tra 2023 e 2024.

russia, sei immarcabile, peggio di maradona :lol:

OT relativo....spread Italia risale...

Monti potrebbe aver perso la maggioranza in Senato....si rumoreggia anche di sue dimissioni...

:ciao: E che succede? Pentimenti di massa? E' colpa di Russia?
La verità è che nessuno vuole abbandonare questo thd per mancanza di titoli greci su cui discutere e appassionarsi. O no?
Ciao, Giuseppe
amico mio
il pentimento è dovuto dalla consapevolezza di vendere come già detto una gallina dalle uova d'oro :)
il mio pentimento è avvenuto prima di quello di russia :)

Ragazzi leggendo ho la certezza che qua siamo tutti impazziti e ci faremo male di nuovo mi sa.. avevo stampato due lettere, una con adesione al 50% l'altra per i soli acquisti di ieri. Prima di uscire ho mandato la prima. In auto verso il lavoro c'ho ripensato, al primo fax ho inviato la seconda a sostituire la prima..

Users who are viewing this thread

Back
Alto