Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
come ti capisco
anche se ho aderito hai prezzi massimi cioè 32 me ne sono già pentito
speriamo come dice tommy che non mi prendono :)

Comunque, il rischio è limitato ... al massimo si perdono un pò di punti se buybackati ed il prezzo parte subito verso l'alto.
Il rischio vero è non aver la disponibilità immediata degli EFSF... mercato il mercato potrebbe muoversi.
Ad ogni modo son sempre rischi che l'investitore si deve assumere.
 

tommy271

Forumer storico
anche dovessero risalire, nessuno mi impedirà di ricomprare le stesse che avevo o addirittura le più brevi

vorrà dire che ho buttato 1000€ o poco più.

di fronte alle passate tempeste, è poco più di un caffè.

vendo, guadagno e NON mi pento, anche perché mantengo 280k tra 2023 e 2024.

russia, sei immarcabile, peggio di maradona :lol:

Infatti, come sopra...
Al limite qualche perdita ... ma la strada è ancora lunga da percorrere.
 

frmaoro

il Fankazzista
Comunque, il rischio è limitato ... al massimo si perdono un pò di punti se buybackati ed il prezzo parte subito verso l'alto.
Il rischio vero è non aver la disponibilità immediata degli EFSF... mercato il mercato potrebbe muoversi.
Ad ogni modo son sempre rischi che l'investitore si deve assumere.
Il rischio vero è non aver la disponibilità immediata degli EFSF... mercato il mercato potrebbe muoversi.
il problema è propio questo
 

tommy271

Forumer storico
Ragazzi leggendo ho la certezza che qua siamo tutti impazziti e ci faremo male di nuovo mi sa.. avevo stampato due lettere, una con adesione al 50% l'altra per i soli acquisti di ieri. Prima di uscire ho mandato la prima. In auto verso il lavoro c'ho ripensato, al primo fax ho inviato la seconda a sostituire la prima..

Io, dopo aver parlato mezz'oretta con il mio privat, non ho concluso nulla (a parte che ne sapeva meno di me ...ma era per avere un parere, per poi decidere).
Troppi pro e contro ... mi son rotto le p...e ed ho lasciato tutto fermo al loro posto.
Come si dice ... si fanno le cose, alla greca ...
 

Llukas

Frangar non Flectar
avendo vissuto sulla mia pelle l'enorme perdita dello SWAP e sapendo di poterci convivere, avendo un PMC molto basso, avendo investito sui minbond il 25% del mio ptf totale, direi che sono e resterò Hold Out fino alla fine dei giochi. l'idea è sempre quella di cedolare alla grande sul PMC per molto, molto tempo e usare le minus accumulate per altro.
 

apino

Forumer storico
Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D

ed è proprio lì la chiave di tutto: con i titoli grechi va fatto tutto... alla greca....
Scherzi a parte, penso che con buone probabilità prima di Natale il gr 2023 ha margine di essere in area 0,40... alla greca...
 

Users who are viewing this thread

Alto