Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
ho il presentimento che dopo il buy back i nostri ggb salgano
comunque se mi pigliano a 32 non mi strappo i capelli :)
ma le palle:D:D:D:D:D
 

tommy271

Forumer storico
ed alla fine speriamo di poter festeggiare...

Io sono sul treno, temo la stazione e non voglio scendere ... per vedere poi la ragazza allargarsi in un sorriso e andare via ...

Ormai me la gioco tutta ... forse sbaglio, ma andrà così ... fino alla fine.

Poi, la parte razionale del mio cervello mi dice ... OK, ma solo per una parte del portafoglio ...
 

Llukas

Frangar non Flectar
Io sono sul treno, temo la stazione e non voglio scendere ... per vedere poi la ragazza allargarsi in un sorriso e andare via ...

Ormai me la gioco tutta ... forse sbaglio, ma andrà così ... fino alla fine.

Poi, la parte razionale del mio cervello mi dice ... OK, ma solo per una parte del portafoglio ...

bella metafora.
certo chi è investito all in credo faccia bene a uscire in parte.
 

tommy271

Forumer storico
Finanze Octo: Ottimo investimento in obbligazioni greche - Ci sarà un nuovo taglio di capelli per gli individui - gli europei aiutare la Grecia, la fiducia sarà ripristinata e i prezzi saliranno

06/12/12 - 14:07






Come un ottimo investimento caratterizza le obbligazioni greche Octo Finanze, che consigliano gli investitori per detenere obbligazioni che hanno.

Secondo i francesi rapporto Finanze Octo che presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, la Grecia ha offerto di riacquistare i prezzi delle obbligazioni superiori a quelli praticati negli ultimi mesi, che lo rende attraente.

Allo stesso tempo, le finanze pubbliche del paese stanno migliorando, mentre il Fondo Monetario Internazionale stima che ci sarà un avanzo primario nel 2013. Vale la pena notare che la spesa pubblica è sceso nel 2009 del 20%, il che corrisponderebbe se fosse successo in Francia di regolazione 200 miliardi.

Creditori internazionali della Grecia prevede di salvare la Grecia, e tutte le indicazioni che dovranno soddisfare le esigenze di finanziamento del paese con l'obbligo di fare i tagli necessari. Una volta che il paese conseguire un avanzo primario, allora i creditori ridurre i tassi di prestito, stima i Finanze Octo.

Il settore privato è improbabile che, dopo tutto ad accettare un altro taglio di capelli per molte ragioni:

- È necessario revocare la sua promessa iniziale di un taglio di capelli unico
- Procedimenti legali sarà complicata perché tutte le obbligazioni ora disciplinata dal diritto inglese
- Non servirà uno scopo, perché il debito complessivo di 340 miliardi di euro, il settore privato ha oltre 70 miliardi di conseguenza, il vantaggio non sarebbe più di 40 miliardi di euro.

Se fossi anche un taglio di capelli, allora questo non dovrebbe essere superiore al 50%, in modo che il debito greco dal 176% del PIL diminuire di almeno il 166%.

Finanze Octo conclude che le obbligazioni greche in questa fase è una scelta ottimo investimento e altamente raccomandato.

***
Non ho idea chi siamo questi francesi di "Finanze Octo", ma è la suggestione che abbiamo tutti ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

frmaoro

il Fankazzista
Io sono sul treno, temo la stazione e non voglio scendere ... per vedere poi la ragazza allargarsi in un sorriso e andare via ...

Ormai me la gioco tutta ... forse sbaglio, ma andrà così ... fino alla fine.

Poi, la parte razionale del mio cervello mi dice ... OK, ma solo per una parte del portafoglio ...
il mio problema è solo quello cioè di avere il 110% del portafoglio in ggb
 

tommy271

Forumer storico
bella metafora.
certo chi è investito all in credo faccia bene a uscire in parte.

... è la metafora di "Proposta Indecente" ...

Per me, è semplice rimanere sul treno ... vista l'esposizione di portafoglio.
Ma per quelli sovraesposti, poco razionale.

La vita è fatta di sentimenti ... ogni si sceglie la propria vita.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gallina dalle uova d'oro

amico mio
il pentimento è dovuto dalla consapevolezza di vendere come già detto una gallina dalle uova d'oro :)
il mio pentimento è avvenuto prima di quello di russia :)

Beh, è la prima volta che leggo questa definizione dei bond greci. :up: Forte.
Avanti così!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto