Viene deal - L'accordo bancarotta incontrollata porta paura di 15/5 - Ci saranno 3,5 miliardi e in seguito nuovo prestito di 30 miliardi
I bankingnews entro il 27 marzo aveva presentato il progetto di consolidamento del contratto di finanziamento in corso con il nuovo prestito da adottare da parte della Grecia
Cash (avanzo primario e di liquidità del settore pubblico) si esaurisce a metà maggio e nella paura sia del governo greco e il fallimento incontrollato dell'UE comporterebbe compromesso onorevole, dice un alto dirigente del governo in bankingnews.gr.
Sotto atteggiamento funzionari del governo 'della Grecia ha lasciato perplessi, sorpreso e in parte spaventare l'Europa.
Allo stesso tempo, e la parte greca sapere che un accordo deve avere un obiettivo e l'obiettivo non è il default, il pagamento di arresto e controlli sui capitali.
Il negoziazione di Grecia è un obiettivo realistico, per dimostrare che l'azione ciclonica di memorandum fallito in Grecia, ha bisogno di riforme, ma con moderazione.
Sia Varoufakis e Schaeuble o ministro delle finanze tedesco ha detto che d'accordo sulle riforme, mentre la parte tedesca ha detto che se ci progresso potrebbe essere rilasciato soldi prima alla Grecia. "
Lo scenario di base che credo avverrà, dice il dirigente del governo è "per la Grecia e l'UE concordano di risolvere il contratto di finanziamento ponte ultimi 2 mesi sono lasciati con un nuovo prestito Grecia necessariamente bisogno.
L'UE non vuole Grexit e la Grecia vuole inadempiente entro l'euro.
Le riforme sono un obbligo della Grecia ala con moderazione, mentre l'UE non può avere un sistema di ostaggio di credito alla Grecia un membro della famiglia europea.
Cosa potrebbe accadere tra il 24 aprile nella regolare dell'Eurogruppo e il 15 maggio la Grecia e l'UE un accordo sui seguenti parametri
A- La Grecia presenterà riforme dimensione europea ovvero riforme che porterà alla ribalta l'assicurazione e le privatizzazioni e secondariamente fiscale.
B- L'UE accettare riforme 10 miliardi. e approvare fondi premature in Grecia.
Si stima che potrebbe essere offerto a 3,5 miliardi., di cui 1.920 milioni è dagli utili delle obbligazioni.
C- Grecia e Unione europea sono d'accordo che il nuovo accordo piattaforma sarà la base per il nuovo contratto di finanziamento da concordare e può superare i 30 miliardi. euro.
D-La questione del debito non può essere visto direttamente, e neppure le condizioni.
Ma possono gettare le basi per lanciare un negoziato specifico per il debito che si svolgerà parallelamente al nuovo accordo ", ha detto il membro del governo. In che modo la Grecia può essere trovata con riserva di capitale di 55 miliardi. Euro Per settimane dal 27 marzo vi presentiamo un metodo per la come la Grecia si troverà con un capitale sociale di 55 miliardi. Euro. A seguito di informazioni dovrebbe
1) Sono d'accordo con l'Europa per consolidare il contratto di finanziamento di 4 mesi e il nuovo accordo nel mese di giugno.
2) Un accordo potrebbe creare un capitale in Grecia tampone a 55 miliardi di euro.. Le 55 miliardi di euro che potrebbero essere creati.? il terzo prestito - -30.000 milioni di nuovi prestiti.. -7.200 milioni l'ultima dose del secondo contratto di finanziamento.. -1900000000 . i profitti delle obbligazioni delle banche centrali -1.200 milioni. dalla gestione attiva della FSF aumento -Si guadagnare da 15 a 20 della 25 miliardi di euro. -Si aumentare la partecipazione della Grecia al programma Juncker allo sviluppo da 2-5000000000 . Euro. -
La Grecia si unirà il QE in governo programma di acquisto di obbligazioni con una partecipazione che non poteva raggiungere il massimo a 30 miliardi., ma 20 miliardi. creazione di un vantaggio di liquidità pari a circa 5 miliardi. -
Le banche sostituiranno l'ELA con finanziamento diretto da parte della BCE e invece pagherebbe 1,55% allo 0,05%. In sostanza, le banche sarebbe stata risparmiata 95 milioni di interessi al mese o 1,14 miliardi. all'anno. Le banche greche se pagando tasso di interesse allo 0,05% annuo addebitato a soli € 54.000.000 mentre la ELA con 1,55% tasso di interesse addebitato 1,14 miliardi. Euro.
Insieme creano un buffer di capitale di circa 55 miliardi di euro. La guida in Grecia con 55 miliardi. euro torna dinamicamente per scena, salvato la Grecia definitiva Il rischio di fallimento è interrotto in modo permanente e soprattutto rigenererà l'economia in rovina.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
??????? deal - ? ????? ???????????? ?????????? ?????? ???????? ??? 15/5 - ?? ?????? 3,5 ??? ??? ?????? ??? ?????? 30 ??? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????