Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
timing

Grazie ;)
Sarebbe meglio prima che poi...se nn altro per dare un po di linfa al morale dei soldati in guerra :D


Voglio credere che gli incrementi che diversi oggi hanno effettuato, compreso me, dimostrino la validità del timing. Vedremo nei prossimi giorni.
Buona serata, Giuseppe
 

logan79

Forumer attivo
Spazientirsi , mai ! Facciamo tanto per guadagnare qualcosa e prima di regalarli al primo squalo che capita bisogna ponderare attentamente la situazione sia economica che psichica .

Ti ho già incontrato sul forum del Venezuela dove scrivo con il nick : Surfando (nato il 16 ottobre 2014 quando andammo a : ....... morto che parla (48) )
Cerchiamo di stare uniti e di postare l'operatività ,che se si riesce a sfruttare la grossa volatilità si possono fare bei soldini .
Qui c'è Tommy ,costantemente in linea che come un faro illumina la notte in burrasca .

Lo credo carissima e concordo con te visto che si fa tanto per guadagnare dei soldi.....che dobbiamo saperli gestire, investire e salvaguardare....per questo che a volte chiedo ...per capire e/o approffondire . Meno male che qui ( ma anche di la su FOL anche se a volte non sempre) ci sono persone costruttive ed edificanti......perchè assieme tutti noi facciamo una forza sia consigliandoci a vicenda che a sostenerci a vicenda, cosa che non sempre però viene capita...visto che a volte dilaga un sano terrorismo finanziario.....

Ora l 'importante che domani il tutto inizi a salire....visto le positività degli incontri di oggi che ho letto dalle notizie..messe dal caro Tommy e altri :)

A domani siria e a tutti. Serena notte
 

FNAIOS

Viene deal - L'accordo bancarotta incontrollata porta paura di 15/5 - Ci saranno 3,5 miliardi e in seguito nuovo prestito di 30 miliardi


I bankingnews entro il 27 marzo aveva presentato il progetto di consolidamento del contratto di finanziamento in corso con il nuovo prestito da adottare da parte della Grecia
Cash (avanzo primario e di liquidità del settore pubblico) si esaurisce a metà maggio e nella paura sia del governo greco e il fallimento incontrollato dell'UE comporterebbe compromesso onorevole, dice un alto dirigente del governo in bankingnews.gr.
Sotto atteggiamento funzionari del governo 'della Grecia ha lasciato perplessi, sorpreso e in parte spaventare l'Europa.
Allo stesso tempo, e la parte greca sapere che un accordo deve avere un obiettivo e l'obiettivo non è il default, il pagamento di arresto e controlli sui capitali.
Il negoziazione di Grecia è un obiettivo realistico, per dimostrare che l'azione ciclonica di memorandum fallito in Grecia, ha bisogno di riforme, ma con moderazione.
Sia Varoufakis e Schaeuble o ministro delle finanze tedesco ha detto che d'accordo sulle riforme, mentre la parte tedesca ha detto che se ci progresso potrebbe essere rilasciato soldi prima alla Grecia. "
Lo scenario di base che credo avverrà, dice il dirigente del governo è "per la Grecia e l'UE concordano di risolvere il contratto di finanziamento ponte ultimi 2 mesi sono lasciati con un nuovo prestito Grecia necessariamente bisogno.
L'UE non vuole Grexit e la Grecia vuole inadempiente entro l'euro.
Le riforme sono un obbligo della Grecia ala con moderazione, mentre l'UE non può avere un sistema di ostaggio di credito alla Grecia un membro della famiglia europea.
Cosa potrebbe accadere tra il 24 aprile nella regolare dell'Eurogruppo e il 15 maggio la Grecia e l'UE un accordo sui seguenti parametri
A- La Grecia presenterà riforme dimensione europea ovvero riforme che porterà alla ribalta l'assicurazione e le privatizzazioni e secondariamente fiscale.
B- L'UE accettare riforme 10 miliardi. e approvare fondi premature in Grecia.
Si stima che potrebbe essere offerto a 3,5 miliardi., di cui 1.920 milioni è dagli utili delle obbligazioni.
C- Grecia e Unione europea sono d'accordo che il nuovo accordo piattaforma sarà la base per il nuovo contratto di finanziamento da concordare e può superare i 30 miliardi. euro.
D-La questione del debito non può essere visto direttamente, e neppure le condizioni.
Ma possono gettare le basi per lanciare un negoziato specifico per il debito che si svolgerà parallelamente al nuovo accordo ", ha detto il membro del governo. In che modo la Grecia può essere trovata con riserva di capitale di 55 miliardi. Euro Per settimane dal 27 marzo vi presentiamo un metodo per la come la Grecia si troverà con un capitale sociale di 55 miliardi. Euro. A seguito di informazioni dovrebbe
1) Sono d'accordo con l'Europa per consolidare il contratto di finanziamento di 4 mesi e il nuovo accordo nel mese di giugno.
2) Un accordo potrebbe creare un capitale in Grecia tampone a 55 miliardi di euro.. Le 55 miliardi di euro che potrebbero essere creati.? il terzo prestito - -30.000 milioni di nuovi prestiti.. -7.200 milioni l'ultima dose del secondo contratto di finanziamento.. -1900000000 . i profitti delle obbligazioni delle banche centrali -1.200 milioni. dalla gestione attiva della FSF aumento -Si guadagnare da 15 a 20 della 25 miliardi di euro. -Si aumentare la partecipazione della Grecia al programma Juncker allo sviluppo da 2-5000000000 . Euro. -La Grecia si unirà il QE in governo programma di acquisto di obbligazioni con una partecipazione che non poteva raggiungere il massimo a 30 miliardi., ma 20 miliardi. creazione di un vantaggio di liquidità pari a circa 5 miliardi. -Le banche sostituiranno l'ELA con finanziamento diretto da parte della BCE e invece pagherebbe 1,55% allo 0,05%. In sostanza, le banche sarebbe stata risparmiata 95 milioni di interessi al mese o 1,14 miliardi. all'anno. Le banche greche se pagando tasso di interesse allo 0,05% annuo addebitato a soli € 54.000.000 mentre la ELA con 1,55% tasso di interesse addebitato 1,14 miliardi. Euro. Insieme creano un buffer di capitale di circa 55 miliardi di euro. La guida in Grecia con 55 miliardi. euro torna dinamicamente per scena, salvato la Grecia definitiva Il rischio di fallimento è interrotto in modo permanente e soprattutto rigenererà l'economia in rovina. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

??????? deal - ? ????? ???????????? ?????????? ?????? ???????? ??? 15/5 - ?? ?????? 3,5 ??? ??? ?????? ??? ?????? 30 ??? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

M1rkoA3

________________
Grecia, Ue: "Progressi insoddisfacenti, è necessario intensificare il lavoro"

Intanto l'ex premier italiano Enrico Letta mette in guardia: "Atene costituisce il 2% del Pil europeo. Se non risolviamo questo problema, ci rendiamo ridicoli"

"Il lavoro prosegue ma non siamo soddisfatti del livello di progressi raggiunto finora". Lo ha detto il portavoce del presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker parlando delle trattative in corso con la Grecia. "Il lavoro - ha sottolineato - deve intensificarsi".
Lagarde: "Preoccupata per situazione liquidità" - Anche la direttrice generale del Fmi Christine Lagarde si è detta "preoccupata" per la "situazione di liquidità" della Grecia.

Enrico Letta: "Se non risolviamo il problema Grecia ci renderemo ridicoli" - "La Grecia costituisce il 2% del Pil europeo. Se non risolviamo questo problema, ci rendiamo ridicoli". Lo ha detto l'ex premier italiano Enrico Letta, in un'intervista al quotidiano tedesco "Handeslblatt". "Gli investitori di Shanghai e di altre parti del mondo direbbero: l'Europa è strana, investiamo altrove".

"I greci ci appartengono - ha proseguito Letta -. Naturalmente con un ministro delle Finanze come Varoufakis non è facile, questo lo so per esperienza. Ma è anche vero che le sanzioni da sole non portano a nulla". "Abbiamo bisogno di misure precauzionali. E se condividiamo una moneta, dobbiamo poter reciprocamente verificare i nostri bilanci".
 

Abulico

Forumer storico
Iniziamo con ottimismo la giornata

:D

Jan31: Tsipras to BBG "Absolutely confident" of deal with lenders

Apr16: Tsipras to Reuters "Firmly optimistic" of deal with lenders
 

robinson

Forumer storico
Dalla riunione Varoufakis/Lagarde:


* In accordo per accelerare i negoziati tra la Grecia e creditori, al fine di trovare la soluzione il più presto possibile per il futuro del finanziamento del paese.


* Nel corso della riunione si è deciso di accelerare i negoziati in vista di raggiungere un accordo tra la Grecia e i partner.

https://www.youtube.com/watch?v=siQ3vEWSYkM

parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, soltanto parole,
parole tra noi.....
 

tommy271

Forumer storico
I "messaggi" dagli Stati Uniti che viaggiano a Bruxelles ...

Demeter CAPA





Con "sfondo" negoziati domani riavvio a Bruxelles (Gruppo di Bruxelles) avrebbe raggiunto il picco interazioni politiche attuali, e una pressione crescendo verbale sull'altra sponda dell'Atlantico.

Ultimo messaggio per accelerare l'accordo era chiaro dai loro istituti di credito sui loro posizionamenti negli Stati Uniti, mentre il MOF C. Varoufakis ha dato un chiaro 'sì' al compromesso, ma chiarire che ci sarà un compromesso con gli obiettivi fallirà.

Il MOF ha parlato ieri per qualche minuto con il presidente, Barack Obama e ha avuto straordinaria - la seconda più in pochi giorni - appuntamento con Christine Lagarde, mentre incontri attualmente programmati con Mario Draghi e il Tesoro americano segretario, Jack Lew.

Solo a partire dal tirocini ieri è diventato chiaro che il "ombra" di ciò che ogni parte ritiene possibile "compromesso" è diverso, il governo si prepara non solo per la negoziazione di domani a Bruxelles, Gruppo, ma anche per Plan B obbligatoria alzare enti pubblici disponibili per estendere il tempo la capacità di pagare gli stipendi, le pensioni e ... rate.

Ieri il vice ministro delle Finanze, D. Mardas, ha ammesso l'intenzione di trasferimento obbligatorio - se necessario - tutti gli altri che hanno in conti bancari degli enti pubblici. I dati presentati in parallelo tre mesi hanno rivelato un altro "dono":. 1,4 miliardi di euro di fondi afflussi (deposito pp per il nuovo programma e parte delle richieste di pagamento a dicembre) QSN che sostenevano superato tre mesi di riferimento sulle entrate, ma non è facile da sfruttare le spese legali non di investimento ...


Incontro con MOF USA Today


Con la necessità di rimborso della rata del FMI il 12 può essere - ancora - chiaro al capo del Fondo e di ieri, intensificando la pressione di affrontare.

Il MOF auspica un sostegno alla riunione di oggi con US omologo Jack Lew, che da ieri ha dato il tono chiedendo Grecia e le istituzioni ad abbassare i toni e di lavorare su una soluzione al problema greco.

"La Grecia deve tornare al lavoro tecnico per sviluppare una lista dei cambiamenti e le riforme che intende attuare, e lavorare con le istituzioni per venire a un accordo reciproco sulla strada che tirerà fuori dal ciclo di crisi" .


Incontro con Lagarde


Accelerare i negoziati per un accordo al più presto misure per completare la valutazione richiesta in conformità con le fonti FMI riunioni del C. Lagarde ieri con greco delle Finanze Ministero.

Hanno detto, tuttavia, che il Fondo è disponibile per una certa flessibilità per progredire, ma se si accetta di alcune riforme. Ma la signora Lagarde in un altro discorso di ieri ha chiarito che il FMI ha richiesto da parte della Grecia di riformare "in profondità" della pensione, dal momento che il sistema attuale è insostenibile ...


Chatta con Obama


Chat pochi minuti avevano ieri il ministro delle Finanze e il Presidente Obama, nel corso di una cerimonia per commemorare l'indipendenza greca alla Casa Bianca.

Secondo Mr. Varoufakis, era una revisione delle difficoltà incontrate e, quando Obama è diventato presidente ed è stato invitato a gestire la grande crisi economica dopo il crollo di Lehman Brothers, e ha anche detto che, qualora le parti a dar prova di flessibilità, il MOF dice che la Grecia è pronta a fare lo stesso e riconciliarsi in gran parte, ma non fino al punto di subordinazione.


Dichiarazioni Schaeuble


Ma il ministro delle Finanze tedesco ha detto che la Grecia deve avere successo se vuole il rilascio della dose, non nella misura del 100%, ma almeno in linea di principio.

Nel suo discorso era dimostrativa senza fare riferimento alla Grecia nominalmente dicendo che è sbagliato dare soldi ai paesi che non rafforzare la loro economia, questo causa la "moral hazard". Ma anche che quando si ha un debito al 170% del PIL non pagherebbe per rilassarsi politkis fiscali necessari avanzi primari ...


Il ministro delle Finanze greco Speech


In Brookings Institution Mr. Varoufakis menzionato nella sezione "dovere del nostro governo è quello di accettare i costi politici di alcune decisioni difficili che sono necessarie per conquistare la fiducia di partner globali", ma non in decisioni che non possono essere applicate.

"Un compromesso per giungere a una soluzione rapida, ma non sarà ritirata cattivo", ha detto. Si accetta le nostre condizioni di qualsiasi proposta se non ha senso, ha aggiunto.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Un riassuntino degli incontri di ieri sera.
 

tommy271

Forumer storico
D. Papadimoulis: E 'tempo di Alexis Tsipras





Intervento con più destinatari, una dichiarazione di testa di europeisti gruppo di SYRIZA e Vice Presidente del Parlamento europeo, Dimitris Papadimoulis.

Ha detto che le caratteristiche parlando a "FM Real" che "è ora il primo ministro Alexis Tsipras riprendere nuove iniziative per annullare le comunicative cicli fondamentali tempesta di istituti di credito su Grexit o di default in euro e prendere forma il compromesso onorevole perseguita dal governo greco, "e invita i livelli tecnici a lavorare duro per uscire" fumo bianco "il più presto possibile.

"Gli interessi reciproci della Grecia e della zona euro è la soluzione e non si rompono, così credo che, nonostante il ricatto e le trappole che finirà per ottenere", sottolinea le caratteristiche.


Più specificamente, l'istruzione è il seguente:


"E 'ora il primo ministro Alexis Tsipras riprendere nuove iniziative per annullare le comunicative cicli fondamentali tempesta di istituti di credito su Grexit o di default in euro e prendere forma il compromesso onorevole perseguita dal governo greco. I livelli tecnici devono lavorare intensamente sino fumo bianco uscire appena possibile. Reciproco interesse e la Grecia e della zona euro è la soluzione e non si rompono, così credo che, nonostante il ricatto e le insidie ​​che alla fine raggiungere. "
 

Users who are viewing this thread

Alto