Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Non abbiate paura della propaganda di bluff – Comes accordo 11/4, segue nuovo mnimo Jun 30 miliardi e banche
20/04/2015-00: 22 dimensione carattere μείωση του μεγέθους γραμματοσειράς αύξηση μεγέθους γραμματοσειράς Stampa E-mail 6 commenti
Μην φοβάστε την προπαγάνδα της μπλόφας – Έρχεται συμφωνία 11/4, ακολουθεί νέο μνημόνιο 30-40 δισ και λόγω τραπεζών


Il SYRIZA governo è riuscito a creare un'immagine fittizia basata sul bluff
L'incombente fallimento della Grecia è troppo ovvio per essere vera, vogliamo sottolineare qui e settimane, non ci sarà nessun fallimento.
L'accordo di principio con UE a Bruxelles gruppo ieri 19 aprile nella privatizzazione e avanzo primario di 1,2-1,5% conferma che strategicamente progettato l'accordo.
Tutto mentre il SYRIZA governo è riuscito a creare un'immagine fittizia basata sul bluff, la propaganda fuorviante e la frode per attirare massa sociale dentro che negoziare duro e spaventare il élite politica dell'Europa che vede sprezzante la Grecia perpetuamente turbato.
Lobbista, la Grecia sotto il Tsipras, con i principali fattori istituzionali incluso Draghi ECB e FMI Lagarde continua le sue trattative segrete, dove, anche se non non c'è nessun accordo ancora ma nessun umore su entrambi i lati per raggiungere un compromesso onorevole.
È chiaro che cosa tenta di fare il SYRIZA, prendendo, ma essenzialmente scommettere sullo scenario ottimo per la Grecia.
Il rischio di lato greco molto di più come un fallimento attraverso il pagamento sarà in scena una lapide per l'economia greca, ma conosce molto bene, come gli europei sanno che il fallimento della Grecia nell'euro senza lasciare l'euro sarebbe destabilizzare l'Europa e colpirà la coesione europea.
In teoria dei giochi, la filosofia di base è quello di rendere l'avversario facendogli credere quello che tu sarai per non accadere e cosa succede con la Grecia.
Grecia vuole il fallimento attraverso l'atteggiamento di pagamento.
Non è solo una questione di egoismo come nessun atteggiamento di pagamento dichiarato stato nel mondo occidentale presso il FMI, altri Stati come il Sudan, Etiopia, Iraq.
La Grecia non vorrebbe appartenere a questa lista imbarazzante.
La Grecia sa che se portato a un pagamento di stop stop pagamenti sono ovunque, fermando i pagamenti a favore del FMI, i pagamenti BCE smettere, stop pagamenti ai titolari di bond e sosta a pagamento e interno.
Il pagamento potrà toccare definizione di atteggiamento e pensioni, come il governo greco sarà costretto a pagare salari e pensioni.
Atteggiamento di pagamento interno conduce e di smettere di pagare la società come a obblighi sulle tasse a fiscale uffici.
Entrate pubbliche crollerà in cima e perché i cittadini a causa della capitale controlla che saranno uno banche imposto su coercitiva cittadino non pagherà i suoi obblighi allo stato.
La spirale di morte verrà immediatamente attivato e la morte improvvisa e violenta dell'economia greca con un crollo totale sarebbe stato fatto.
Il reale fallimento della povertà sarà un dato di fatto.
Il non pagare non solo il FMI rispetterà tutti e farà male Europa, farà male la chiave per la Grecia con una perdita cumulativa di oltre 100 miliardi. euro.
La Grecia a smettere di pagare completamente distrutto.
L'impatto di una bancarotta greca in Europa sarà principalmente politico piuttosto che economico.
Per esempio 145 miliardi. che ha prestato l'ESM in Grecia, se non pagati saranno coperti dal meccanismo di garanzia che è alla base di un meccanismo permanente.
La BCE ha prestato alla Grecia con 110 miliardi di euro. liquidità nelle banche, 34 miliardi. Greco legami già detiene un totale di 144 a 150 miliardi.
Le banche non possono restituire il 144 miliardi. liquidità presso la BCE e la BCE sarà ostaggio agli sviluppi inglesi.
Il problema principale per l'Europa sarà politico.
Un membro del crollo, Europa non riesce a trovare soluzioni e costruzione europea inizierà a interrogatorio causando un nuovo round di introversione.
Ma un fallimento greco potrebbe agire come un disincentivo per la Podemos in Spagna.
La Spagna comincia a recuperare, se la Grecia fallisce il dilemma il popolo spagnolo sarà il sequel di recupero o fallimento tipo greco.
Un default greco avrebbe causato problemi politici, ma per creare problema per premere tutti i partiti che SYRIZA basato su una retorica radicale di sfida.
Diventa comprensibile che il fallimento attraverso no interesse no stop pagamento praticamente non formale o teorico.
Lo shock della morte greca farà male a tutti.
Perché tutti sanno ciò che stanno scrivendo poche righe, l'UE e la BCE e Grecia ovviamente... e spianare la strada per un accordo sul compromesso.
Basato su informazioni data compromesso possibile è 11 maggio nel prossimo Eurogruppo regolare che sarà alla base dell'accordo.
Si ricorda che il 12 maggio, la Grecia dovrà pagare il FMI circa 764 milioni rata.
Nell'Eurogruppo regolare su 24 maggio, non ci sarà che nessun accordo è scontato.

Il pericoloso piano B che può causare la morte violenta dell'economia greca

Dietro le dichiarazioni di dirigenti del SYRIZA che non rendono alle linee rosse impostare nascondendo l'aspettativa la speranza di raggiungere un accordo.
Ma c'è una parte di dirigenti SYRIZA che crede che se Grecia dichiara pagamento in atteggiamento di IMF UE ripartito e strisciare in accordo.
La volontà greca di ricatto non passa non piega l'UE e i meccanismi dell'Europa saranno vendetta sulla Grecia, punendo lei con completa esclusione.
La Germania subirebbe 85 miliardi. vale a dire la perdita del 3,6% del PIL tedesco e Grecia soffrirebbe 100 miliardi. o il 54% del PIL greco.
Il cittadino tedesco non subirebbe conseguenze del fallimento greco, il cittadino greco sarà bancarotta insieme con lo stato.
Il più grande alleato del fallimento della Grecia è la povertà che seguirà e la rivolta popolare.
SYRIZA sarà fallito politicamente, ideologicamente, e la società avrebbe tradito la società greca.
Piano B fallimento violento ucciderà l'economia greca e si tradurrà in completa povertà principalmente la società greca.
Non è un piano B.

L'accordo è l'inizio della soluzione e non la fine

Se c'è un accordo, che è lo scenario più probabile e base (l'unico aggiungeremo), quindi verrà risolto il problema greco, ma sarà l'inizio di un periodo difficile.
Negoziando tutto mentre l'economia nazionale greca si disintegra tutti sappiamo, è stato dimostrato.
L'economia nazionale conta già un danno di 38 miliardi. e potenzialmente può raggiungere 50 miliardi.
Allo stesso tempo, le banche sono in posizione estrema, banche rischio e liquidità e capitale.
Già ci sono stime perché DTA, NPL e altri fattori che causano la recessione minusvalenze sarà nella gamma di 7,5 a 10,5 miliardi. mentre gli altri i conti che raggiungerà i nuovi requisiti patrimoniali nei 13 miliardi.
Se in questi drammatici capitale ha bisogno di aggiunte e la necessità di una soluzione collettiva per NPL, ciò significa che le banche avrà bisogno di un sacco di capitale.
MES il meccanismo di sostegno permanente ha ottenuto – erroneamente – l'11,4 miliardi. la FSF ma può restituire se le banche hanno bisogno di ricapitalizzazione di nuovo.
Ma anche se il ritorno non sarà sufficiente per la ricapitalizzazione delle banche e la Grecia avrebbe bisogno di concludere un nuovo prestito... tra gli altri, perché avrebbe aumentato i requisiti patrimoniali sulle rive.
La Grecia in corso bloccato dai mercati internazionali richiesti sarà attratti un terzo prestito di 30 miliardi. che comprende serie riforme – cioè Memorandum – includerà una ricapitalizzazione delle banche e includerà le clausole per risolvere il debito greco che inizierà a venire presto – entro i prossimi due mesi – per esaminare e per cercare la soluzione ottimale per la ristrutturazione.

Nota in calce

Alcuni aitherobamones e frivola pretesa che se Grecia dichiara pagamento sarà stop pagamento atteggiamento è ovunque quindi Grecia non pagheranno 33 miliardi. presso il FMI, la BCE non pagherà, non paga e l'EFSF sarà prestiti non pagare e transnazionale.
Naturalmente l'EFSF e transnazionale prestito rimborsi non è presente, ci vorranno più anni per iniziare il rimborso.
Così la Grecia non paganti interesse, FMI e BCE sarà risparmiato 245 miliardi. così salvato l'economia.
Questo approccio è ridicolo, veramente divertente.
Apparentemente morti quando muore cessa di debito alla banca, ma si impegnano gli obblighi dei suoi parenti.
Debito è debito e debito rimarrà.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Citigroup: il pacchetto di salvataggio terzo a 50 miliardi. avrete bisogno della Grecia fino al 2018-improbabile Grexit
20/04/2015-00: 01 dimensione carattere μείωση του μεγέθους γραμματοσειράς αύξηση μεγέθους γραμματοσειράς Stampa E-mail Essere il primo a commentare!
Citigroup: Tρίτο πακέτο διάσωσης έως 50 δισ. θα χρειαστεί η Ελλάδα έως το 2018 - Απίθανο το Grexit


È improbabile che accetta di Eurogruppo del 24 aprile
Apithani denota un accordo tra la Grecia e gli istituti di credito a breve termine il Citigroup nel nuovo rapporto sullo stato dell'economia greca, sotto il titolo "economia settimanale Euro-What If Grexit erano avvenga?", che presenta il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.
Come fai notare gli analisti della Banca d'investimento americano, le possibilità di un accordo tra Atene e soci, a breve termine, è estremamente basse.
E questo perché è ovvio che i negoziati tra le parti non stanno procedendo con un ritmo veloce e soddisfacente.
È improbabile che accetta di Eurogruppo del 24 aprile, sottolineano gli analisti di Citigroup, lasciando aperta la possibilità di un nuovo, straordinario dell'Eurogruppo, probabilmente il 29 aprile.
Lo scenario più probabile prevede accordo Grecia-finanziatori più tardi nelle prossime settimane, come tende a terminare la proroga di quattro mesi del programma greco, alla fine di giugno 2015.
L'esatta tempistica per affare resta ancora estremamente incerto, dice Citigroup.

Il pacchetto di salvataggio Grecia H richiederà il terzo

Secondo le stime della banca americana, un nuovo, terzo piano di salvataggio della Grecia è considerato un modo, dato l'incapacità del paese di uscire nei mercati per indebitamento (altre versioni di buoni del tesoro) e il costante deterioramento dei livelli di liquidità dell'economia greca.
Per rimanere l'Eurozona Grecia bisogno continuo esterno finanziaria sosterrà e un terzo pacchetto di salvataggio.
Quando Citigroup, le esigenze finanziarie della Grecia per la quantità di anni 2015-2016 a 30 miliardi. euro, se incluso e 2017 crescere a 44 miliardi. euro, mentre è stimato che fino al 2018 avrà raggiunto circa 50 miliardi di USD. euro.
In termini di immagine del tesoro del governo greco, la banca americana che fornisce sufficiente fino a inizio giugno.

Improbabile uscita della Grecia dall'eurozona

La banca di investimento americana – precedentemente gli scenari da incubo protagonista su Grexit-ora crede che è improbabile che il ritiro della Grecia dall'euro.
Ogni uscita della Grecia dall'euro avrebbe conseguenze estremamente negative per il paese, l'economia e le sue rive.
Anche se c'è un referendum, sia per l'accettazione o il rifiuto del nuovo pacchetto di salvataggio, alla vigilia o uscita del paese dall'euro, il risultato sarà positivo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
esatto, infatti prese di fatto il partito...ma col senno di poi quanto propose Papandreu non mi sembra così folle... il referendum aveva più senso allora che adesso...

L'idea di Papandreou era geniale ... sottoporre a referendum la permenenza della Grecia nell'Eurozona.
Avrebbe certamente vinto ... rafforzandosi e spazzando definitivamente l'opposizione.
 
"C'è stato alcun passo, ma non eccitato ..."

G .. Angeli






Discussione oggi le banche per i prestiti rosse, inserire il tavolo dei negoziati a riunione del Gruppo di Bruxelles a Parigi.

I rappresentanti delle "istituzioni" dopo una 48 ore di contatti e le discussioni sembrano pronti a procedere alla seconda fase di mettere contatti nel menu del dibattito e l'emissione di prestiti rosse per le impostazioni in cui il sistema bancario BCE ha già espresso le sue riserve.

Il clima, come descritto da funzionari dell'Unione europea, sembra essere migliorata.

Ma, come veloce a sottolineare se stessi "non ha fretta di essere entusiasta. E molto di più per dimostrare che, come l'esperienza dimostra che questa fretta non ha mai portato in passato con buoni risultati. Il backtracking solito sciogliere qualsiasi entusiasmo prematuro per i progressi che erano stati fatti. Speriamo che questo non succederà più ... ".

La soddisfazione smorzato però ... non nascosto come il dibattito sembra procedere passo dopo passo in modo sistematico in base a temi quali la compensazione della situazione di bilancio attuale deve andare alle banche e poi riformare parte della liberalizzazione dei mercati (prodotto , servizi, lavoro) e l'assicurazione.

Se la procedura di negoziazione, secondo gli stessi cicli della Commissione europea, continuano alla stessa velocità, è considerata una seria possibilità di affrontare il EWG Mercoledì, il primo approccio globale al programma greco, anche se la parte della riforma rimangono al livello il primo approccio particolare per quanto riguarda il lavoro e l'assicurazione.

Con particolare interesse, tuttavia, la BCE dovrebbe fermare il dibattito è piuttosto scontato che inizia oggi per la regolamentazione dei prestiti rosse e garantire la solvibilità delle banche.

Posizionamenti finora dalla parte greca sono state ritenute insufficienti da "tecnocrati" della BCE, ma il dibattito si prevede di concentrarsi sui "limiti", che prenderà in considerazione i punti di partenza di protezione per la prima residenza di fronte al processo di vendita all'asta.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
L'idea di Papandreou era geniale ... sottoporre a referendum la permenenza della Grecia nell'Eurozona.
Avrebbe certamente vinto ... rafforzandosi e spazzando definitivamente l'opposizione.

eh già...ma alla fine hanno spazzato via lui e il suo partito, che ha pagato più di ogni altri le malefatte del partito di Samaras.... e lo smilzo, all'epoca suo ministro delle finanze, l'ha impallinato facendo il doppio salto della quaglia diventando braccio destro del patriota Antōnīs...ricordi quanti sacrifici fece all'epoca per il paese, per un governo di unità nazionale?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto