Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Certamente la logica vede questo.
La stranezza è tutto questo "lavoro" se stessero facendo una galleria penso che uscirebbero dalla parte opposta della terra :eek:

videoconferenze, telefonate, cene visite..............ma ci rendiamo conto?
E per fortuna che c'è la tecnologia...............:titanic:

...ti do' 2 risposte

o son due gran figli di mignotta e non l abbiamo ancora capito

o son due personaggi naif

Lo saprai alla fine la partita è in corso...;)
 
Incrementato il gdp warrant a 0,36.
Con la Grecia chiudo qui al momento. Esposizione al controvalore attuale sul 7% del ptf, ma in perdita, quindi l'investimento complessivo dovrebbe essere stato sul 9%. Tengo e andiamo a vedere le carte (pronto a cambiare idea, ovviamente, in caso di news significative..)
 
Gli stranieri vedono fallimento, CDS il 40% e il 28,70% di sconto obbligazioni fallimento ... ma la Grecia non andrà in bancarotta

2015/04/21 - 08:15

Non è escluso a tirare il processo abbastanza tempo e raggiungere la fine di maggio a nessun compromesso.







Se si osserva con calma valuta ciò che la maggior parte degli agenti e dei mercati per la Grecia conclude che quasi universalmente tutti vedono il fallimento.

I media internazionali prevedono il fallimento.
Le agenzie internazionali forniscono fallimento.
Le élite politiche dell'Europa preoccupati fallimento.
I mercati anticipano fallimento greco.

I CDS greci saltato al 40% o 4.000 unità un record storico dopo PSI +.
Ricordiamo che il record storico di tutti i tempi è stato 38.000 bps o 380%.

I titoli greci prevedono anche il fallimento della Grecia.
Il legame 2anni greci balzata al 28,70%, che è un record dopo il PSI +, ma prima che il PSI + i 2etes aveva raggiunto 377%.

Tutti o quasi tutti preoccupati per fallimento o sconto fallimento.
In questi casi uno dei due casi può succedere?

1) La Grecia a sorprendere tutti e procedere ad un accordo storico prevenire il fallimento.

2) Entrano in conflitto, che porta la Grecia in bancarotta e le banche in controlli sui capitali.

Perché il governo greco sceglierà la risoluzione del contratto e lascerà gli scenari di disastro e la povertà che accompagnano il fallimento?
E 'il fallimento molto evidente per essere vero.

E soffrire di ossessioni, come se affetti da ossessioni governo SYRIZA conosce l'interesse e cosa no.

Se le impostazioni predefinite verranno automaticamente messi controlli sui capitali per evitare il caos dal massiccio deflusso di depositi nelle banche.

Sappiamo Tsipras e il governo delle conseguenze drammatiche per il paese e la parte se il proprio vantaggio fallimento della Grecia?

Il fallimento è ricatto e solo psicopatico che è recentemente fuggito da un ospedale psichiatrico ... .Non avrebbe capito che non riesce a ricattare quello che hai prestato e che cosa voi.

Ci sarà l'accordo soggetto è quando.
Il 24 aprile sono scaduti.
L'obiettivo dell '11 maggio anche inoperante.
Non è escluso a tirare il processo abbastanza tempo e raggiungere la fine di maggio a nessun compromesso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Nelle discussioni "Climate Progress" proseguono nel Gruppo di Bruxelles






In "Climate Progress" prosegue per il quarto giorno, a Parigi, le discussioni tra il "Gruppo di Bruxelles" e la delegazione greca di esperti economici.

L'incontro di oggi avrà inizio alle 11:00 (GMT), al fine di completamento nel giorno, prima della teleconferenza di domani di Euroworking Group a Bruxelles.

Fornito di un esame lungo all-inclusive delle differenze di aree di programma, al fine di trovare una maggiore convergenza possibile.

Fonte: EOM-EIS
 
Messaggi doppi da Parigi e della BCE in vista dell'Eurogruppo
G .. Angeli






Il passo passo lo sviluppo del commercio di Parigi raggiunge un bivio oggi, come si considera la possibilità di formare una immagine ottimistica o meno alla riunione di domani del EWG.

Messaggi fuoriuscita dalle riunioni nell'ultima 24 ora sembrano contraddittori come la parte greca attribuisce a negoziare prossimo "positivo", mentre l'Europa sembra intensamente riluttanti a dare un carattere simile ai risultati ottenuti finora.

La verità è che la parte europea registrato un'aspettativa relativamente positiva per il corso delle discussioni, ma allo stesso tempo, come indicato in stakeholders capital.gr, vi è una forte pregiudizio circa se sarà dalle battute d'arresto laterali greche come è avvenuto molte volte nel recente passato ...

Naturalmente, la "classe" di battute d'arresto hanno sentito nel recente passato di trading e la parte greca per quanto riguarda l'atteggiamento della zona euro, ma nessuno al momento da entrambe le parti non sembrano disposti a minare il finora "progressi" con tale espressioni ...

In ogni caso, tuttavia, i passi sono stati fatti principalmente in due aree, il bilancio e la privatizzazione. Per quanto riguarda le preoccupazioni approccio finanziari mentre per raggiungere il livello di avanzo primario è "scivolato" ben al di sotto del 3% originale, ma ancora le differenze che hanno a che fare con il tipo di misure per soddisfare il divario di bilancio nel 2015.

Le "differenze" sono legati a misure di ordine da 2,5 a 3,5 miliardi di Euro la cui fonte di reddito è diverso da entrambi i lati. L'approccio difficoltà è nel frattempo aumentato i risultati finanziari da raggiungere sarà mano 2015, ma in realtà hanno il tempo per implementare e illustrare solo mezzo dopo già arrivare prima di qualsiasi accordo sul quinto mese dell'anno ...

Per quanto riguarda la privatizzazione e non sembra esserci alcun passo approccio attentamente riguardanti principalmente i settori dei trasporti (porti, aeroporti, le spedizioni di pista, etc.) già in rotta di privatizzazione, ma con interventi per migliorare tali requisiti.

Il clima, però, è destinato a diventare più difficile nelle prossime settimane a partire dal lato della BCE rivela due "fronti" contro le quali non ancora sviluppato l'atteggiamento del governo. Entrambi hanno a che fare con le banche. Su un fronte, la BCE dovrebbe insistere sulle condizioni di serraggio nel regime di affrontare "prestiti rosse" per quanto riguarda le aste, in particolare quelli della prima casa.

Ad Atene, si parla di un possibile adeguamento dei termini nella direzione richiesta dalla BCE, ma resta da vedere quanto andrà oggi e le prossime 24 ore dopo l'EWG.

Il secondo fronte che la BCE ha aperto ha a che fare con la pressione restrizione indiretta sulla fornitura di liquidità da ELA, che è molto probabile che - se attuate - influisce sulla capacità delle banche greche a partecipare e coprire il riciclaggio dei buoni del Tesoro emessi dalla pubblico greco.

In particolare ha già avviato una discussione sostenuta da un numero significativo di membri del Consiglio della BCE, per aumentare il tasso di "haircut" del valore nominale del Tesoro accetterà il Consiglio superiore in garanzia per fornire liquidità alle banche.

In altre parole, per gli stessi soldi le banche hanno bisogno di più del Tesoro, ma che non può essere in grado di acquistare come è stato vietato (con certi limiti) da parte dell'Agenzia europea di vigilanza la nuova costituzione "SSM".
Ciò significa che può limitare la liquidità del ELA a crescere ogni settimana dalla BCE (come sarà fatta domani), ma le banche non hanno garanzie sufficienti per assorbire.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Juncker: siamo pronti per ogni evenienza - Per Grexit bloccato da 100%

2015/04/21 - 10:28

Riluttanza inammissibile della Grecia per lavorare - rende il disastro economico dell'Eurozona






"Siamo pronti per ogni evenienza, tuttavia, escludere al 100% la probabilità di uscita della Grecia dalla zona euro o il fallimento", ha detto in un'intervista con Politico, il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.

Il signor Juncker ha avvertito l'intransigenza greco esercita una forte pressione in Europa, che spinge il disastro economico e rimproverò il paese per la mancanza "inaccettabile" di cooperazione.

Anche se ritiene che l'accordo rimane un obiettivo lontano, ma rimane ottimista, e non può nemmeno immaginare una possibilità opposta.

Egli ha respinto il parere che un fallimento sarebbe la leva in grado di forzare SYRIZA a fare sul serio per l'economia del paese e ha rifiutato di commentare i scenari da incubo, e si limita a sottolineare che il salvataggio fallimento della Grecia avrebbe conseguenze che nessuno può immaginare.

Ha sottolineato, tuttavia, che i negoziati sono entrati nella giusta direzione e che passi positivi, aggiungendo che anche se inizialmente aveva perso la pazienza, ha vinto di nuovo e promette di continuare.

Commentato ancora, che la Grecia ancora non funziona con i ranghi della Commissione europea, il modo in cui vorrebbe, e bloccare l'accesso ai documenti e ministeri.

Il presidente della Commissione europea ha commentato ancora, e il tema scottante del giorno, il problema dell'immigrazione di fronte il continente, commentando che l'Unione europea ha spinto gli Stati membri ad agire e che è la retorica stanca che non sia accompagnato da un'azione.

Infine, egli ha osservato che i leader europei devono fare un lavoro migliore per convincere della necessità di un accordo commerciale con gli Stati Uniti, che gli europei non vedono positivamente.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Incrementato il gdp warrant a 0,36.
Con la Grecia chiudo qui al momento. Esposizione al controvalore attuale sul 7% del ptf, ma in perdita, quindi l'investimento complessivo dovrebbe essere stato sul 9%. Tengo e andiamo a vedere le carte (pronto a cambiare idea, ovviamente, in caso di news significative..)


A me lo GRR000000010 proprio non me lo vogliono dare, ho contattato pure il call center, solo difficoltà. Devo verificare meglio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto