Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Anche in questi casi ...mi piace accostare il gioco alla finanza

esempio con patrimonio MOLTO MOLTO MOLTO grande parliamo di decine di milioni di euro

gli fai un mazzo tanto a tutti

nel primo giro con la grecia in default pilotato chi avesse avuto patrimoni ingenti avrebbe fatto soldi a palate come mai

semplicemente raddoppiando la posta ...e dandosi una regola con la martingala
recentemente AndreSant avevo discusso con me sul deprezzamento del rublo

io avevo pensato e scritto che con la martingala ed essendo levereggiato molto ne saresti uscito VINCENTE dalla debacle del cambio e dei relativi BONDS in rubli

infatti avete visto poi dove è sta andando il rublo che retromarcia che si è fatto

ora qui chi vuoel entrare e darsi regole
è matematicamnte sicuro di portare a casa soldi

come con il precedente default
basta seguire regole ferree e alzare a seconda degli eventi gli acquisti ...

è un gico VINCENTE altro che Roulette ...questa è una roulette truccata a favore del giocatore

l'importante anche su questa tradata impostare gli acqusiti e modularli ...senza incorrere nel margin call ...

chi vivrà e vedrà...fatevi uno schemino e una size di partenza ...fra qualche mese mi racconterete ...fatevi una simulazione se non volete metterci soldi veri ...;)

Si scende anche oggi , purtroppo....

Chi è così gentile da aggiornarmi con due righe ? Grazie in anticipo !

Maledetta congiuntivite ... non riesco a leggere una cippa :(

Anche in questi casi ...mi piace accostare il gioco alla finanza

esempio con patrimonio MOLTO MOLTO MOLTO grande parliamo di decine di milioni di euro

gli fai un mazzo tanto a tutti

nel primo giro con la grecia in default pilotato chi avesse avuto patrimoni ingenti avrebbe fatto soldi a palate come mai

semplicemente raddoppiando la posta ...e dandosi una regola con la martingala
recentemente AndreSant avevo discusso con me sul deprezzamento del rublo

io avevo pensato e scritto che con la martingala ed essendo levereggiato molto ne saresti uscito VINCENTE dalla debacle del cambio e dei relativi BONDS in rubli

infatti avete visto poi dove è sta andando il rublo che retromarcia che si è fatto

ora qui chi vuoel entrare e darsi regole
è matematicamnte sicuro di portare a casa soldi

come con il precedente default
basta seguire regole ferree e alzare a seconda degli eventi gli acquisti ...

è un gico VINCENTE altro che Roulette ...questa è una roulette truccata a favore del giocatore

l'importante anche su questa tradata impostare gli acqusiti e modularli ...senza incorrere nel margin call ...

chi vivrà e vedrà...fatevi uno schemino e una size di partenza ...fra qualche mese mi racconterete ...fatevi una simulazione se non volete metterci soldi veri ...;)

parlando con tanti private banker ti posso dire che chi a tanti milioni di fare la martingala non ci pensa proprio.

Si accontenta di un 2-3% annuo con minima volatilità e fa altro:)

Ciao Russia, però i prezzi ci stanno dicendo che l'accordo non è dietro l'angolo, ma sembra neanche in fondo al tunnel.
E se i medi lunghi sfondassero al ribasso quota 40??
Io continuo a tenere, però sembra non essere tanto considerata nelle trattative l'importanza geopolitica della Grecia, e questo, dalla mia recente entrata nei titoli greci a prezzi relativamente bassi, un po' mi preoccupa.
Ciao, Giuseppe

...quando sei in perdita

il tuo cervello anima corpo
si deve elevare sopra la perdita e ragionare a mente fredda

devi staccarti e non è facile dal problema sentimento negativo collegato alla perdita di denaro è molto difficile farlo te lo assicuro
è per questo che non sò se son pazzo incosciente o assuefatto :lol:

ogni mossa di switch deve essere dettata freddamente dalle circostanze

...per ora vedo un grande BLUFF il più grande che abbia mai visto da un governo

Chi è così gentile da aggiornarmi con due righe ? Grazie in anticipo !

Maledetta congiuntivite ... non riesco a leggere una cippa :(

credo che sia più interessante e istruttivo (ma quello forse no :D se leggi cosa scrivo io )

leggersi il sentimento il polso della situazione vivo ...dai partecipanti
il succo l'essenza del thread ...è limitante non "assorbi" non respiri i momenti vivi ...intensi di questi giorni :-o

...prova a proiettarti nel futuro

poi mi darai del pazzo

che nel 2016 riescono a mercato

con la grecia ho visto di tutto
non mi sorprendo di quasi nulla ormai ;)

ciao russia, con il mio 80% del ptf in grecia direi di sentirmi lo stesso ottimista..ma sempre con le orecchie dritte..ho perso un 80% di gain non vendendo a novembre...non pensavo di arrivare a questa situazione anche se il giorno in cui papandreu annunciò il referendum è rimasto indelebile nella mia mente come "se le cose possono andar peggio, ci andranno...".
ti leggo parecchio euforico, sicuramente (per me) Draghi non è Trichet ma il potere che si nasconde dietro alle istituzioni europee non lo conosciamo bene, di quello non mi fido. Senza tornare ai vecchi blocchi comunisti-anti comunisti, ma tu ce la vedi la finanza che aiuta un governo così di sinistra? io no..

...però avrebbe funzionato sia con i Rubli che con i GGB 1.0

:D

si ma basta anche una volta e sono dolori.

Anni fa mi dilettavo con la martingala su rosso e nero.

Un giorno mi presentai a venezia con una bella mazzetta e dissi e che caz... mica può uscire oltre 10 volte il rosso.

e invece uscì 11 volte, come uscì dalle mie tasche la mazzetta

(storia vera)

Users who are viewing this thread

Back
Alto