Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Turkish Stream.png
    Turkish Stream.png
    144 KB · Visite: 291

giub

New Membro
IMHO è prematuro muoversi ora ...

Ormai le cattive news sono arrivate tutte :-o.

"Il programma è stato prorogato due volte. L'ultima estensione proseguirà fino al 30 giugno. Una soluzione deve essere trovata entro il 30 giugno se la Grecia vuole i soldi ", ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, parlando con l'agenzia di stampa Bloomberg, mentre ha anche criticato il nuovo governo greco.

mi sembra di capire che adesso la data si è spostata a fine giugno. Due mesi sono un'enormità in situazioni del genere....
Quindi anche in mancanza di news cattive, cosa faranno i bond?
Per chi vuole azzardare del tempo ce n'è ancora tanto. Anzi, il gioco si fa duro adesso...Ricordo che prima del precedente default, nella stessa situazione, in mancanza di ulteriori notizie negative, mentre ci rassicuravamo tra di noi che "più giù di così non possono andare", in un paio di mesi i bond persero il 40%, con delle volatilità enormi da una settimana all'altra...bastava uno starnuto del finlandese per fare 5 figure...
 

tommy271

Forumer storico
MOF: esamina sconto "mammut" per schiarimento di pagamento




Proposta di sconto raggiunge il 15% o al 20% per chi va a pagare dichiarazione di quest'anno di imposta sul reddito è il Ministero delle Finanze tavolo.

Faccio notare, tuttavia, che la proposta del legiferare è una certa distanza e dirigenti non MOF infine esclude la percentuale di sconto per essere significativamente inferiore.

In ogni caso, per istituzionalizzare tale detrazione dovrebbe essere legiferato settimane immediatamente in modo che è quando apro la domanda elettronica per la presentazione delle dichiarazioni di quest'anno come la compensazione e il certificato di imposta è direttamente correlata alla presentazione della dichiarazione.

Dimitrelis Spyros

***
Tutto fa brodo ...
 

tommy271

Forumer storico
mi sembra di capire che adesso la data si è spostata a fine giugno. Due mesi sono un'enormità in situazioni del genere....
Quindi anche in mancanza di news cattive, cosa faranno i bond?
Per chi vuole azzardare del tempo ce n'è ancora tanto. Anzi, il gioco si fa duro adesso...Ricordo che prima del precedente default, nella stessa situazione, in mancanza di ulteriori notizie negative, mentre ci rassicuravamo tra di noi che "più giù di così non possono andare", in un paio di mesi i bond persero il 40%, con delle volatilità enormi da una settimana all'altra...bastava uno starnuto del finlandese per fare 5 figure...

La data è sempre stata a giugno.

In teoria una prima verifica era per aprile ... e quella definitiva a giugno, a conclusione del programma.

Quindi, non c'è nessuna novità ... se la Grecia riuscirà a reggere sino ad allora.
 

darklender

Forumer attivo
Se la domanda è quante sono le probabilità che il rosso esca 11 volte di seguito l'unica risposta possibile è 1/2048 (cioè 1 su 2 all'undicesima), perché il punto di osservazione è precedente, questo è ovvio. Tutto il resto, la parte sottolineata, deriva da una incomprensione del problema, e il sarcasmo è fuori posto.
:ciao:

Quello che rende vincente il ragionamento di Russia e che nel trading obbligazionario il numero di rientri puo essere finito

Es
Acq a 100
Acq a 50 ( con uguale nominale)
Acq a 35 ( con uguale nominale) ( 35 lo do a p recovery)

Se non fallisce va a 100 e sono in guadagno

Se fallisce tengo una cartuccia per fare media di prezzo

La Grecia non e diversa se consideriamo il doppio default come due eventi separati Come e stato visto che praticamente tutti ci lamentiamo di non essere usciti a luglio
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
mi sembra di capire che adesso la data si è spostata a fine giugno. Due mesi sono un'enormità in situazioni del genere....
Quindi anche in mancanza di news cattive, cosa faranno i bond?
Per chi vuole azzardare del tempo ce n'è ancora tanto. Anzi, il gioco si fa duro adesso...Ricordo che prima del precedente default, nella stessa situazione, in mancanza di ulteriori notizie negative, mentre ci rassicuravamo tra di noi che "più giù di così non possono andare", in un paio di mesi i bond persero il 40%, con delle volatilità enormi da una settimana all'altra...bastava uno starnuto del finlandese per fare 5 figure...

le cose da allora sono cambiate

il debito è nettamente meno ora prima era molto ma molto di più
prima dovevano scaricarlo perchè avevano informazioni privilegiate ora non credo proprio
ora giocano molto i fondi
se domani esce mezza e dopodomani altra mezza e si esce con l accordo fa più 30 % in 2 giorni
Tommy mi dice che forse forse la sfangano senza aiuto
se poco poco anticipano qualcosa i russi chiudono senza bisogno di altro cash fino a fine giugno
nessuno mi sembra stà cercando l'hard default ;)
 

tommy271

Forumer storico
Dirigenti della banca: la Grecia resterà nell'euro - non è una questione di controlli sui capitali, o taglio di capelli sui depositi

2015/04/21 - 20:24




Il loro ottimismo per un accordo tra la Grecia e i suoi creditori e alla vigilia del paese nell'euro espresso alti dirigenti bancari che hanno partecipato al Forum 20 Banking.

Exetazoume solo buona scenario ed è alla vigilia della Grecia nell'euro, avvertono dirigenti della banca.

L'economia greca e le banche greche si trovano ad affrontare gravi problemi a causa della mancanza di liquidità e alti tassi di crediti non performing, ha detto Sotiris Syrmakezis, General Manager di Retail Banking Pireo.

Prendendo la parola Theodore Kalantonis, Direttore Generale di Eurobank ha espresso fiducia che la Grecia rimarrà nell'euro.

Nello stesso parere espresso e il Direttore generale della Banca nazionale, George Maligiannis.

Gli stessi funzionari hanno detto che non esiste un piano per imporre controlli sui capitali in banche greche, né problema dell'ordine haircut sui depositi delle banche.

Secondo i banchieri, i deflussi di depositi giornalieri da banche greche raggiungere i 100 milioni Di euro, mentre al mese raggiunto i 2 miliardi Euro.

Nikos Theodoropoulos
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
le cose da allora sono cambiate

il debito è nettamente meno ora prima era molto ma molto di più
prima dovevano scaricarlo perchè avevano informazioni privilegiate ora non credo proprio
ora giocano molto i fondi
se domani esce mezza e dopodomani altra mezza e si esce con l accordo fa più 30 % in 2 giorni
Tommy mi dice che forse forse la sfangano senza aiuto
se poco poco anticipano qualcosa i russi chiudono senza bisogno di altro cash fino a fine giugno
nessuno mi sembra stà cercando l'hard default ;)

Alt, non dico proprio questo ... dico che è una ipotesi, e non viene presa in considerazione.

Ma avrebbe altrettanta "dignità", accanto a quelle della Grexit.

Convinto anch'io che nessuno cerca il default ...
 

Users who are viewing this thread

Alto