Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
K. Crysogonos: Referendum nel maggio se nessun accordo




Decisione sul referendum del maggio se il risultato di un negoziato tra il governo ei suoi creditori non cedere lo scenario desiderabile di un compromesso onesto adeguato MEP SYRIZA, Costas Chrysogonos.

Parlando questa mattina al "Mega", ha dichiarato: "Hai visto la fine dei negoziati, che terminano la negoziazione deve essere fatto il più presto possibile, perché, come abbiamo detto, il costo collaterale per l'economia è importante, in modo che il più tardi direbbe l'Eurogruppo 11 maggio dovrebbe venire. "

Anche se il referendum si prokyrichthei 11 maggio ha detto: "Nel mese di maggio, però, in ogni caso a volte dovrà completare l'affare."

E 'noto che due mesi luglio-Agosto obbligazioni della BCE maturazione "dalla BCE aveva affermato di essere esclusi dal PSI e l'allora governo ha accettato", e che "non può essere pagato in contanti." "Allora, prima di raggiungere il lug-ago dovrebbe chiarire la cosa," ha detto.

In precedenza, il deputato di Syriza aveva lasciato aperta la questione di un eventuale referendum supplicato per una redazione vicino al "d'accordo o non d'accordo a prendere quelle misure che possono richiedere finanziatori", chiarendo tuttavia che in ogni caso si tratta di un "estremo e indesiderabile possibile "e che" il piano A è di accettare qualcosa che sia sostenibile per noi e per loro. "
 

tommy271

Forumer storico
Quindi, come tu stesso scrivi, esistono ragioni per investire in polonia piuttosto che in Grecia. D'altra parte se gli imprenditori aprono le loro attività lì, e questo ripeto è un dato oggettivo, i motivi ci saranno.
Ad ogni modo a noi interessa che i greci facciano la pace con i mercati che il rosso che vedo io nel portafoglio è pesante! :D

Non mi risulta che la Grecia sia mai stata nazione di manifattura ... altri settori potrebbero essere interessanti per l'investitore estero... non certo per delocalizzare (che, tra l'altro è una brutta stagione passata ... a quanto pare).
 

giub

New Membro

Allegati

  • o-MERKEL-COVER-570.jpg
    o-MERKEL-COVER-570.jpg
    43,6 KB · Visite: 239

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: gap Twice coperto su stipendi e pensioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:07





Con ... surplus finalmente chiuso Treasuries ieri sera tardi il vice ministro delle Finanze, Dimitis Mardas.

Il ministro era confuso Mercoledì mattina, quando ha rivelato che mancano 400 milioni Di euro per pagare gli stipendi e le pensioni.
Ci sono volute due ore e 400 milioni Di euro mancavano, sono stati trovati ... e anche il percorso di Mr. Mardas dalla sua casa al suo ufficio.
"Prima mezz'ora (ho detto circa 400 milioni Di euro) ero a casa mia, ora sono in ufficio", caratterizza il ministro ha detto.

A mezzanotte dello stesso giorno, però, secondo ANA-MPA, la Casa questa volta, dove ha incontrato la commissione per i problemi economici, il signor Mardas come descritto in dettaglio in "safari", che si sono impegnati a coprire il gap di 400 milioni. euro, ha informato che l'account fino a sera Mercoledì ha mostrato raddoppiare tale importo.

Il vice ministro delle Finanze ha spiegato che la constatazione che c'è un problema a causa di deviazioni era appena prima Domenica di Pasqua e per il momento ha lavorato per trovare quei soldi. E quindi - come ha detto - non ha dovuto firmare il PNP Venerdì per iniziare a comunicare con alcuni giocatori per determinare chi sarà trovare i soldi.

"Da quando lo scorso Giovedi ho iniziato a cercare. La consultazione con i fondi esistiti prima della firma del PNP è il motivo per cui abbiamo messo già a partire dal contributo volontario. Sapevo da Venerdì che alcuni fondi darà dei soldi e continuare a guardare Lunedi, Martedì, Mercoledì. Mercoledì mattina, ho trovato un incontro che sono, secondo quanto hanno detto i vari attori e Mercoledì sera sono due volte ", ha riferito in dettaglio.

"Il safari iniziato qui cinque sei giorni a.m. conto colazione è plausibile che alcuni hanno detto che a questo punto e abbiamo bisogno di più soldi", ha detto sottolineando che "c'è troppo dopo una settimana di ricerca e sono in casa mia Io do una intervista dicendo che io faccia un vuoto, che affronto, andare in ufficio piuttosto perplesso - perché fino a ieri ho avuto alcuni messaggi che mi darà qualcosa - e hanno una relazione iniziale che hanno risultati e vedo che il problema che incontro sembra essere coperti. "

Come ulteriormente precisato "Può sembrare eccessivo per qualcuno che pensa" come mai da dove non era, ora come hai? ". Ma non è impossibile, per chi sa che questo può essere fatto. " Aggiungere termina sulla questione che è la realtà, dimostrando che quando si lavora sistematicamente arriva ad un risultato, in un momento che ci si aspetta di arrivare.

Infine, per quanto riguarda le critiche dell'opposizione sull'intenzione del governo che porterà vantaggio e mezzi ospedali Mr. Mardas spiegato che "è praticamente impossibile." "Qual è l'ospedale disponibile?" Alla domanda di indicare "se c'è qualcuno con contanti ed il deposito può farli tornare."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

giub

New Membro
foto del premeeting..hanno fatto una 'cappatina nella vicina Parigi...
 

Allegati

  • 20150214_90748_MERKEL.jpg
    20150214_90748_MERKEL.jpg
    58,1 KB · Visite: 193
Ultima modifica:

adg

Forumer attivo
Gli imprenditori localizzano dove guadagnano
Mazzetta o non mazzetta

Negli usa non si indaga sulla cprruzione perche' la politica di lobby la renderebbe un'indagine senza possibilita' di successo (io finanzio la tua campagna elettorale tu aiuti me o chi per me a far business...)

Ci sono solo gli agenti provocatori che provano a vedere se ti corrompi offrendo
Insomma una farsa

Insomma la cartina sopra postata e' pura ipocrisia
Se non omogenizzi i sistemi giuridici
 
Ultima modifica:

Euromane

Nuovo forumer
Non mi risulta che la Grecia sia mai stata nazione di manifattura ... altri settori potrebbero essere interessanti per l'investitore estero... non certo per delocalizzare (che, tra l'altro è una brutta stagione passata ... a quanto pare).
Infatti il mio intervento era rivolto a chi in precedenza aveva postato la riflessione che il costo del lavoro a seguito dei tagli in grecia è molto diminuito e che questo poteva essere motivo di attrazione degli investimenti stranieri. Cosa assai difficile in un paese in cui la corruzione è dilagante, le infrastrutture minime, l'efficienza sul lavoro bassa e privo di tradizione manifatturiera.
chi investirà in Grecia lo farà sul turismo forse anche se dovessi metterci i soldi io lo farei sul mar rosso dove i villaggi offrono servizi super a costi contenuti
 

tommy271

Forumer storico
A. Samaras: Siamo in stallo, un accordo deve essere raggiunto
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 02,23






"Ci deve essere un accordo, siamo in un vicolo cieco", ha detto l'ex primo ministro e presidente di Nuova Democrazia, Antonis Samaras, la prima intervista TV dopo le elezioni, il punto più critico della trattativa tra governo e creditori.

Parlando al Mega, l'ex primo ministro ha tutti fuori - ma non alle alte tonnellate criticare il governo, sottolineando che i fallimenti sono tornati al tavolo delle trattative, gli scenari su Grexit. Tuttavia, ha espresso il suo apprezzamento che, se il governo ha cambiato la politica, può il paese a 1,5 anni da oggi, uscire di intese.

Nel corso perseguita finora nel negoziato, tuttavia, secondo il signor Samara, opzione unica è il conflitto o la firma di una nuova, terza memorandum, e anche in stato di soffocamento.

Il presidente di ND, mentre caratteristiche esorcizzare e elezioni e il referendum, affermando che se il luogo governo guidato nei primi sondaggi, allora vorrà dire soldi dracma.

Allo stesso modo, però, il ENFIA era la più grande sconfitta di comunicazione del suo governo e di questo, perché, come ha sostenuto, la gente non ha capito che queste tasse sono temporanei.

In questo, anche preso la responsabilità personale, dicendo: "E 'stata la mia personale colpa e trasferimento al mondo che era la tassazione temporanea". Inoltre, ha detto: "Io sono messo contro fiscale."

Commentando le righe "rosse" del governo, il presidente di ND, dopo aver ricordato che il suo governo "ha rotto la" Troika, sostenuto la riduzione delle pensioni integrative del 4,4%, come ha detto con enfasi: "Se no non sarà in grado di sopportare i fondi ".

Alla domanda se accettato di partecipare ad un governo di salvezza nazionale, anche se richiesto chiarimenti su ciò che significa in pratica la cifra ha dichiarato inequivocabilmente che "Per il Paese farà tutto il necessario."

Criticare le dichiarazioni del vice ministro delle Finanze D. Mardas, parlando di "default salari pubblici confessione e le pensioni", sottolineando che "un ministro non ha fatto una tale dichiarazione."

Secondo il presidente del ND ", il conto cresce ogni giorno" e che "ci dovrebbe essere un accordo." "Vorrei avere i soldi, io non voglio turbolenze", ha osservato il signor Samaras, sottolineando che "siamo in un vicolo cieco."

"Abbiamo visto un killer che non può sbagliare sopra l'interesse del nostro Paese", ha sostenuto per la gestione della cassa a secco e ha avvertito del potenziale di conflitto, poiché questo significherebbe "La Grecia - Argentina".

Commentando indirettamente proposta St. Theodorakis consiglio convocare i leader politici, il signor Samaras respinto senza prima almeno detto un partito predisposizione di fronte europeo.

"Abbiamo bisogno di sinergia dei partiti pro-europei, piuttosto che individualmente", ha detto e ha sottolineato la necessità di un'azione concertata ND-PASOK-fiume.


In particolare, A. Samaras ha detto:


Negoziazione / Economia

* "Deve essere un accordo"

* "Il disegno di legge cresce ogni giorno"

* "Vorrei avere i soldi, io non voglio turbolenze"

* "Suffocation e incertezza l'azione più ciclonica"

* "E 'caos ciò che è oggi"

* "Non so che sta attualmente negoziando"

* "Ho appena perdere tempo"

* "Sicuramente la soluzione non è l'inerzia"

Possibile uscita dall'euro

* "Mai andare là» (Grexit)

* "Il conflitto significa Grecia - Argentina»

ENFIA

* "La nostra più grande sconfitta della comunicazione, ha detto ENFIA"

* "Io sono il più ideologicamente set contro le tasse"

* "Overtax l'individuo '

Alba Dorata

* "È attualmente in fase provato dalla legge della Golden Dawn non aveva votato SYRIZA"

* "Oggi qui SYRIZA è in procinto di mettere in evidenza un regolatore del governo di Golden Dawn"

Elezioni presidenziali

* "Prima che il signor Dimas avevo proposto Mr. Kouvelis.
Mr. Kouvelis non accettata. Se accettato Vi manca 2-3 deputati fuori il suo partito e ora ci sarebbe fuori dal memorandum. "


Partito conta ND


* "Non disorientano la ND da tale obiettivo è"

* "L'hanno questa discussione e in RC e del comitato politico. Nessuno ha posto la questione della leadership "

* "L'introspezione è attualmente in contrasto con lo scopo e l'interesse del Paese"

* "Ora siamo tutti uniti per affrontare la crisi"

* "Faremo una conferenza, quando arriva il momento in cui si pensa è il momento giusto"

Stop Partners

* "Coltiviamo il fiscal gap, poi sollevò il bar."

* "Creato incertezza politica. (Partners) ha fatto riluttanza scelta "

* "Sapevano che c'era la possibilità di indire elezioni anticipate"

* "Se le cose che replicano potrebbero non lo stesso"

* "Mi aspettavo più aiuto. In realtà mi sono sentito così sollevato la barra, in particolare il Fondo monetario internazionale, che non voleva essere d'accordo. "

Baltako:

* "Non importa quanto stretto collaboratore stava facendo male e si deve lasciare, lasciare mio fratello a te."

* "E 'gestito arbitrariamente"

Immigrazione:

"Per spingere l'Europa e la Turchia ha firmato al rimpatrio dei migranti irregolari nei paesi di origine."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto