Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

adg

Forumer attivo
Allungamento del debito

Verso

Taglio pensioni (SECONDARIE)
Investimento settore energie alternative
Aumento iva
Lotta evasione e corruzione
E qualcos'altro...
 

vittocesa

Banned
:)

Stasera sono stato a trovare i miei figli e la mia ex (a cui ho fatto comprare, a lei e a mia suocera, GGB, naturalmente-lo giuro, prima di sapere che Russia aveva fatto lo stesso, se non ho capito male :lol:).
Bene, sapete cosa mi ha detto? "Ma com'è che si chiama quel ministro greco?Varu.... o qualcosa del genere,vero? Sai che guardo i tg solo per vedere lui?Non posso dire che sia bello ma ha un fascino...."

La mia giornata non poteva finire peggio! :lol:
Si, non se ne può davveri più del tipo :)
Notte a tutti.
 

Sentenza

Forumer storico
:)

Stasera sono stato a trovare i miei figli e la mia ex (a cui ho fatto comprare, a lei e a mia suocera, GGB, naturalmente-lo giuro, prima di sapere che Russia aveva fatto lo stesso, se non ho capito male :lol:).
Bene, sapete cosa mi ha detto? "Ma com'è che si chiama quel ministro greco?Varu.... o qualcosa del genere,vero? Sai che guardo i tg solo per vedere lui?Non posso dire che sia bello ma ha un fascino...."

La mia giornata non poteva finire peggio! :lol:
Si, non se ne può davveri più del tipo :)
Notte a tutti.
:D saranno felici di sposare la causa greca,insomma anche se perde tutto sarà contenta di averli dati al vulcaniano...................
 

Sentenza

Forumer storico
la finiamo di parlare di DEFAULT??? please....
perche?
ormai ci siamo e leggo che molti già iniziano a fare dei calcoli giustamente,CAc non CAc ,differenze tra corti e lunghi,ecc
basta avere pazienza e la giostra riparte come nel 2012 con le cacchine comprate da 15 in su' :D..........
E non sarà di certo l'ultima volta per la grecia,c'e ne sarà una 3^ 4^,ecc

sono un esattore paziente alla fine mi faccio sempre pagare

gli affari se si ripete come nel 2012 li farete acquistanto dopo le
CAC
tictactictactictac
 

Users who are viewing this thread

Alto