Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Baro

Umile contadino
gribbio allora parlo al vento furono anzitempo avvisati dai miei post,ma mi segnalavano e mi facevano bannare ,come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso...........
Noto che anche scrivendoti cordialmente il risultato non cambia...mio suocero dice sempre "parlare all'universo è tutto tempo perso"...
 

Sentenza

Forumer storico
Noto che anche scrivendoti cordialmente il risultato non cambia...mio suocero dice sempre "parlare all'universo è tutto tempo perso"...
noto che anche insistendo non si vuol capirelo scopo dei miei interventi, nell'altro forum c'e Shark2007 anch'esso bannato dal gruppo (tifosi),allora se prendete da tifosi un trade un investimento e non ascoltate ki la pensa diversamente dal gruppo siete destinati a soccompere e i dati i numeri dei novelli Soros stanno tutti li a dimostrarlo
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
a parte che non ho mai insultato nessuno,ma tu hai dei problemi seri,fatti vedere da uno bravo,qui si parla di GGb di numeri,di statistica no di inutili pistolotti..........o
Eh eh
"quello bravo" sono io me :D
e so bene che l'estrema difesa di chi ha problemi psichici consiste nel dare agli altri del matto quando non può più fare altro.
La tua frase segnata in grassetto me la ripeté mille volte il tuo amico "Scema Ponzi"
che infatti non ne beccava una.
Ma tu vorresti fare star zitti proprio tutti quelli che non parlano come vorresti tu?
Pensa invece che mi hai dato del malato mentale
e io non mi offendo né chiedo ban.
Sei un ingrato, ecco :sad::sad:

:D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
noto che anche insistendo non si vuol capirelo scopo dei miei interventi, nell'altro forum c'e Shark2007 anch'esso bannato dal gruppo (tifosi),allora se prendete da tifosi un trade un investimento e non ascoltate ki la pensa diversamente dal gruppo siete destinati a soccompere e i dati i numeri dei novelli Soros stanno tutti li a dimostrarlo
3 esempi aggiunti all'analisi psicopatologica di poc'anzi ...
quando segnalavo la tecnica di dare del voi ... :ciao:
 
Ultima modifica:

Sentenza

Forumer storico
Eh eh
"quello bravo" sono io me :D
e so bene che l'estrema difesa di chi ha problemi psichici consiste nel dare agli altri del matto quando non può più fare altro.
La tua frase segnata in grassetto me la ripeté mille volte il tuo amico "Scema Ponzi"
che infatti non ne beccava una.
Ma tu vorresti fare star zitti proprio tutti quelli che non parlano come vorresti tu?
Pensa invece che mi hai dato del malato mentale
e io non mi offendo né chiedo ban.
Sei un ingrato, ecco :sad::sad:

:D
sei patetico mi assoggetti problemi psichici e poi io sono quello che da del matto a te.........:wall:
:D hai bisogno di uno piu' bravo di te -
conosco alcuni strizzacervelli che solo sentirli parlare mi fanno pena.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Sono entrato per leggere news sulla Grecia e mi son "letto" due pagine di Sentenza......

Vedremo domani come reagirà il mercato....

Credo che questo coinvolgimento della Merkel sia positivo

C'è almeno la volontà di chiudere il prima possibile per ovvie ragioni......

Non darei per scontato a quel punto che Tsipras abbia ancora la maggioranza in parlamento.... Forse farà un'alleanza per il bene nazionale...

Notte
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
perche?
ormai ci siamo e leggo che molti già iniziano a fare dei calcoli giustamente,CAc non CAc ,differenze tra corti e lunghi,ecc
basta avere pazienza e la giostra riparte come nel 2012 con le cacchine comprate da 15 in su' :D..........
E non sarà di certo l'ultima volta per la grecia,c'e ne sarà una 3^ 4^,ecc

sono un esattore paziente alla fine mi faccio sempre pagare

gli affari se si ripete come nel 2012 li farete acquistanto dopo le
CAC
tictactictactictac

sig. sentenza, non capisco, viste le sue certezze, come mai lei non sia short sui ggb, non sara' mica cosi' fesso da non cogliere questa matematica certezza di guadagno?
in questo forum penso che in parecchi siano disposti a prestarle i titoli per lo short :-o
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
se non peso le parole sarei di nuovo bannato,anche nel default del 2012 dove dicevo di vendere e rientrare dai 20 in giu' sui GGb mi bannaro molte volte ,ma non servirono i miei ban alla fine lo stesso persero tanti soldi con i GGb

Gli ultimi due ban sono per aver offeso e/o mancato di rispetto alla comunità e non per aver espresso la tua legittima seppur ripetitiva opinione.

a parte che non ho mai insultato nessuno,ma tu hai dei problemi seri,fatti vedere da uno bravo,qui si parla di GGb di numeri,di statistica no di inutili pistolotti..........o

Vorrei anche vedere... ci manca solo un insulto...
 

Users who are viewing this thread

Alto