Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Oggi non ho seguito.
Tommy, c'è qualche possibilità che concordino erogazioni parziali dell'ultima tranche?
Mi auguro davvero di no.Meglio soffire ancora qualche giorno ma perchè si chiuda definitivamente almeno questa fase, prima dell'accordo sul debito di giugno.
Reazioni a catena dell'opposizione dopo la situazione di stallo
Fuoco a Maximos Mansion lanciano i partiti di opposizione dopo quei circoli di governo per debolezza compromesso con i partner europei e istituti di credito a causa di disaccordi tra l'Unione europea e il Fondo monetario internazionale.
ND: incapacità del governo a prendere le decisioni necessarie
In "disaccordi interni all'interno del partito" ha dato in una nota il portavoce di Nuova Democrazia, Kostas Karagounis impasse, attribuendo "incompetenza" nel governo.
In particolare, la dichiarazione:
"Il governo è ormai capito che ci sono disaccordi all'interno della troika, dove esistono da anni.
Il governo ha perso tempo, ha perso opportunità e ha trovato una nuova veste, non portare al voto la polynomoschedio.
Essa si basa sulla controversia interna alla troika.
Reale, tuttavia, la ragione è il disaccordo interno all'interno del partito!
Ma l'agonia della Grecia rimane e la paralisi economica continua a causa della incapacità del governo e per capire che cosa sta accadendo e prendere le decisioni necessarie ".
The River: Comprendere le forze politiche alla vigilia dell'euro
Per "momento della verità e le decisioni più importanti" parla il fiume in una dichiarazione dopo i circoli governativi circa stallo nei negoziati con i suoi partner europei e istituti di credito. "Il signor Tsipras non può continuare con mezze verità", dice Sebastopoli e ha chiesto "la consultazione delle forze politiche e di accettare di lasciare il paese nella zona euro."
In particolare, la comunicazione:
Con uno dei non carta più noto il governo sta cercando di spostare la responsabilità per l'eventuale rottura nei conflitti tra i partner. Le differenze tuttavia non sono aggiornati. Ci sono lunghe. Un buon negoziatore avrà il vantaggio di rendere le alleanze necessarie che contrasta questi per lavorare per il bene del nostro Paese. Purtroppo abbiamo solo raggiungere il contrario: nonostante le divergenze tra di loro, tutti erano uniti contro di noi.
Il fatto che il governo è distante dalla realtà dimostrato dal fatto che la non cartario indica piano di uscita nei mercati, che in condizioni attuali simile aneddoto.
Il signor Tsipras non può continuare con mezze verità. Perdite ingannevoli non darà i suoi frutti. E 'il momento della verità e le decisioni più importanti. Concerto di forze politiche e di accettare di lasciare il paese nella zona euro.
Dragasakis a Draghi: accordo su obiettivi realistici
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20:53
Completata appena prima della riunione di Mario Draghi al vice primo C. Dragasaki.
In una semplice dichiarazione rilasciata dalla BCE dice: Durante l'incontro lo stato attuale dell'economia greca e la situazione dei negoziati in corso a Bruxelles.
Secondo Mr Mega. Dragasakis dopo l'incontro ha detto che la delegazione greca ha avuto una proficua discussione con il capo della Banca centrale europea. Il vice primo ministro ha aggiunto che la situazione economica della Grecia e ha discusso i progressi nei negoziati.
La delegazione greca ha espresso il parere Draghi che l'accordo è un obiettivo realistico.
L'incontro ha avuto luogo a seguito di perdite di Stato sul blocco dei negoziati.
Questo a seguito di un incontro tra il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis con il commissario Pierre Moscovici, dopo che il ministro delle Finanze greco prevede che un corso di registrazione dell'Eurogruppo l'11 maggio, senza alcun riferimento a un accordo da allora.
Scopo principale della riunione di G. Dragasaki con Mario Draghi è l'atteggiamento che seguirà la BCE nei prossimi mesi, al fine sia di evitare intensificare le pressioni sulla liquidità, aumentando il taglio di capelli sui titoli che riceve come garanzia e attraverso la fornitura di un primo strumento di finanziamento attraverso l'aumento della soglia del Tesoro.