Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Credo di si, la "E" non centra nulla ... lo dico perchè non è un errore di battitura dei redattori del "Sole24Ore", è da mesi che chiamano il quotidiano Ekathimerini.

Perché leggono la versione inglese, come faccio anch'io:
logo.gif
 
Essi hanno convenuto che ci deve essere un accordo immediato


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 21.09

Vittoria Zorba





Teleconferenza tra A. Tsipras -A. Merkel e Ph. Hollande tenuto prima in un'atmosfera molto buona, secondo le informazioni da fonti governative.

Rapporti del Tesoro indicano che ha accettato da tutti e tre i leader che ci deve essere accordo immediato tra la Grecia e le Istituzioni.

E 'stato comunque preceduto da un articolo del primo ministro greco il quotidiano francese Le Monde, in cui, tra l'altro, rimproverando lo zoccolo duro della UE, per la sua strategia di punire duramente quei paesi che rifiutano di "arco", tra cui questi e la Grecia come la prima vittima di questa politica.

Articolo A. Tsipras, giornalista evidentemente sorpreso e conosciuto di Financial Times Peter Spiegel, che scrisse nel conto su Twitter: "I creditori della Grecia aspettare a lungo come A. Tsipras andrà a forum per la negoziazione per salvare l'affare. Non sono sicuro di come si può fare dopo questo articolo. "

(capital.gr)
 
Teleconferenza Completato Tsipras, Merkel e Hollande


"Fever" di Massimo per accordo immediato chiusura con istituti di credito





Nel negoziare la politica, il primo ministro Alexis Tsipras aveva Domenica sera conference call con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande.

La chiamata in conferenza è iniziata alle 20:00 ed è durato circa 45 minuti.
Secondo i rapporti, il dibattito è diventato una buona atmosfera e tre leader hanno convenuto che le procedure devono essere realizzati al fine di raggiungere un accordo il più rapidamente possibile
.

(Ta Nea)
 
Finito teleconferenza Tsipras con Merkel e Hollande





In ottimo clima ha preso una programmata conferenza il presidente del Consiglio, Alexis Tsipras con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande.

Come fonti punta del governo, la conversazione dei tre primi ministri era un'atmosfera molto buona. Entrambi hanno espresso la loro opinione che l'accordo dovrebbe essere raggiunto in modo rapido e senza ulteriori ritardi.

La teleconferenza è stato completato poco prima di 21:00. Come è noto da Domenica pomeriggio, seguirà un incontro del signor Tsipras al ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis.

Allo stesso tempo, le consultazioni a Bruxelles continuarono, con fonti vicine alle discussioni, ha detto che, in generale, il ritmo è accelerato e più e gradualmente raggiungere un accordo a livello tecnico è ragionevole.

Secondo le informazioni da Bruxelles, i dibattiti sono molto vicini ad un accordo sulla questione dell'IVA, in particolare in direzione di essere quattro fattori, con il cibo per il tasso più basso, al 7%.

(Kathimerini.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto