Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Hai pmc più bassi dei miei, auguri di sostanziosi gain nelle prossime settimane :up::up::up:.
Ciao, Giuseppe
Un grande saluto, Giuseppe.
300k nominali, 194k investiti. Dopo lo swap non sono uscito e con i consigli di Tommy ho investito di nuovo sui GGB vendendo i titoli del Fondo salvastati, ricostruendo il nominale.
Attualmente in loss di circa 31k.
Non ho il fegato né la sfrontatezza di Russia, che è un grande attaccante. Io sto più sulla difensiva, ma ho riportato ottimi risultati sui BONOS, BTP, PORTO e CIPRO. Vorrei allungare questa ultima lista.:cinque:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
i coraggiosi

Un grande saluto, Giuseppe.
300k nominali, 194k investiti. Dopo lo swap non sono uscito e con i consigli di Tommy ho investito di nuovo sui GGB vendendo i titoli del Fondo salvastati, ricostruendo il nominale.
Attualmente in loss di circa 31k.
Non ho il fegato né la sfrontatezza di Russia, che è un grande attaccante. Io sto più sulla difensiva, ma ho riportato ottimi risultati sui BONOS, BTP, PORTO e CIPRO. Vorrei allungare questa ultima lista.:cinque:

Un grande saluto anche a te. Con il senno di poi, avrei dovuto anche io riscostruire il nominale a suo tempo, invece l'ho fatto parzialmente, pazienza. In caso di accordo serio comunque recupererò, almeno lo spero. Se fanno un buon accordo il tuo loss sparirà in una settimana o due :up:.
Attendiamo fiduciosi, mi sembra impossibile un fallimento delle trattative a questo punto.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Fumata (quasi) bianca

"Una fumata quasi bianca. E' stato un buon incontro, proseguiremo nei prossimi giorni". Così il presidente dell'eurogruppo Jeroen Dijsselbloem lasciando la Commissione Ue dopo l'incontro con Tsipras e Juncker.

Si schiarisce dunque il cielo sulla Grecia e si intravede all'orizzonte una mediazione valida per superare la divisione tra falchi e colombe. Le parti, chiamate a confrontarsi su due piani di riforma, stanno elaborando un accordo valido per sbloccare 7,2 miliardi di aiuti internazionali. Il premier ellenico,
Alexis Tsipras, ha consegnato al Brussels Group (la ex Troika) le 47 pagine che compongono la proposta 'made in Atene', mentre si sta chiudendo quella dei creditori (Ue, Fmi, Bce). I programmi sono stati al centro dell'incontro tra il presidente della Commissione Ue, Jean Claude Juncker, e lo stesso Tsipras, giunto a Bruxelles". da R.it
 

Abulico

Forumer storico
Greece Tsipras foresees an agreement "in the next few days".

Greece Tsipras asked about IMF payment on Friday: "don't worry about that"

Greek official says that the EU wants a Greek deal by June 14, this deadline was discussed at the meeting: BBG

EU commisson say talks with Greece were constructive, made progress in understanding each others positions, intense work to continue

Eurogroup chief Dijsselbloem says after meeting EU's Juncker and Greece PM Tsipras, talks to continue in a few days

TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC :):D
 

ferdo

Utente Senior
Greece Tsipras foresees an agreement "in the next few days".

Greece Tsipras asked about IMF payment on Friday: "don't worry about that"

Greek official says that the EU wants a Greek deal by June 14, this deadline was discussed at the meeting: BBG

EU commisson say talks with Greece were constructive, made progress in understanding each others positions, intense work to continue

Eurogroup chief Dijsselbloem says after meeting EU's Juncker and Greece PM Tsipras, talks to continue in a few days

TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC :):D

Che fanno rimandano ...
 

Users who are viewing this thread

Alto