Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

FNAIOS

Ti regalo un'altro tweet:

* Voutsis: Siamo pronti a tutto - a lavorare per un accordo onesto

A parte molti commenti politici nel thread durante la giornata che non ho quotato e che non condivido affatto, quello che sarà meglio lo sperimenterà il popolo greco. Non tutti gli economisti sono convinti che la dracma faccia male. E comincio a non capire più neanche tutto questo movimento per fare a gara a chi dice di più che la Grecia resterà nell'€...L'EU funziona proprio perché se non paghi i debiti sei fuori (come direbbe il famoso lestofante) mi pare che chi vuole una forte ingerenza della finanza e dei burocrati nella sovranità degli stati, compresi i burocrati stessi, debba essere ben soddisfatto di quanto sta accadendo, quindi non vedo perché frignare ancora sull'austerità. Tsipras se firma un accordo che non sta bene al suo governo casca in men che non si dica. Et voilà (come dice Stefano Accorsi).
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Non credo che un accordo può essere raggiunto il Giovedi Eurogroup Ministro delle Finanze Yanis Varoufakis.

Egli sostiene che un accordo con gli istituti di credito richiedono l'accordo del governo con gli altri leader politici.

In particolare, l'Eurogruppo si aspetta di porre le basi per ulteriori negoziati.

Inoltre, il signor Varoufakis ha detto che "è nostro obbligo morale di raggiungere un accordo molto, molto in fretta.
"

La dichiarazione del ministro trasmette Reuters.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
* Nuovo colloquio telefonico con il Presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avuto questo pomeriggio Alexis Tsipras

***
Eccolo qui il tweet ...
 

tommy271

Forumer storico
* Varoufakis: responsabilità etica del governo venire rapidamente a un accordo con i creditori

***
Questa, invece, è per far arrabbiare tutti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto