Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Varoufakis: La delegazione greca ha inviato un messaggio forte per l'Eurogruppo di presentare una proposta globale che, se accettato, porrà fine al dramma degli ultimi anni.

* Dijsselbloem: Si richiede misure difficili, ma richiederà politico e pronto a dire la verità al loro popolo

* Dijsselbloem: I greci meritano un accordo buono e giusto, un futuro economico sostenibile

* Dijsselbloem: Siamo molto impegnati a mantenere la Grecia nella zona euro

ormai fanno copia incolla delle dichiarazioni vecchie

Mah, ormai il commento è...Boh.

E' evidente che quando la Lagarde dice queste cose (accusa diretta di infantilismo della parte greca) , il partito di coalizione della Merkel dà del clown a Tsipras, a Varu se ne vomitano di ogni ci si deve passare sopra e comprendere; se si dice che l'IMF ha adottato una politica criminale (oggettivamente è vero) ci si deve adontare.

Fa semplicemente parte delle regole del gioco. L'una e l'altra.
Per me hanno tutti ragione.

Non credo a nessun complotto tranne quello (complimenti :up:) organizzato dalla Lagarde per inguaiare il povero Strauss Kahn .

Ultima modifica:
Varoufakis: L'Eurogruppo ha scelto di concentrarsi sulle responsabilità solo della Grecia e non della zona euro

Varoufakis: Un accordo richiede concessioni da tutti i lati

Varoufakis: presentato una proposta globale di compromesso

Varoufakis: Le nostre proposte hanno portato allo 0,5% del PIL, più vicino ai finanziatori

E' evidente che quando la Lagarde dice queste cose, il partito di coalizione della Merkel dà del clown a Tsipras, a Varu se ne vomitano di ogni ci si deve passare sopra e comprendere; se si dice che l'IMF ha adottato una politica criminale (oggettivamente è vero) ci si deve adontare.

Fa semplicemente parte delle regole del gioco.

Non credo a nessun complotto tranne quello (complimenti :up:) organizzato dalla Lagarde per inguaiare il povero Strauss Kahn .

Secondo me tra strauss kahn e la lagarde c'è stato qualcosa che non ha funzionato ma non posso dirlo perchè sennò mi censurano.

Adontare me la sono andata a cercare sul vocabolario.

Varoufakis: Abbiamo introdotto profonde riforme dell'economia greca

Varoufakis: Le banche hanno un rosso prestiti a tasso

Varoufakis: La Grecia è campione nei tagli

Varoufakis: C'è una convergenza nel fiscal gap

Users who are viewing this thread

Back
Alto