Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (27 lettori)

C.Bonacieux

Forumer attivo
non capisco perché solo da noi hanno fatto un'operazione silvio per togliersi dai piedi un primo ministro non gradito
non potevano fare ad atene un'operazione silvio 2?
 

siria3

Banned
Credo che tutta Europa e buona parte dei greci confidavano che non si arrivasse a tanto.
Le crescite del 15-20% di alcuni GGB di inizio settimana derivavano dalle ondate di acquisto al meglio degli hedge found.
Certo che anche ad Obama ora gireranno i maroni.

Io me la sentivo ma non ho avuto il coraggio di buttare via qualche decinaK di denaro così tanto sudato . MI mangio le mani da almeno 6 mesi . Obama non si è sentito al riguardo per niente :mumble:
 

ZioJimmy

Forumer storico
Che cosa particolare all'articolo 44,

Articolo 44: Atti legislativi referendum, proclami

1. In circostanze eccezionali di un bisogno urgente e imprevedibile, il presidente può, su proposta del Consiglio dei Ministri, di adottare atti legislativi.
Le operazioni devono essere presentate al parlamento per la ratifica in conformità con le disposizioni di cui all'articolo 72 paragrafo 1, entro 40 giorni dalla loro emissione o entro 40 giorni dalla convocazione del parlamento in seduta.
Se non presentate in Parlamento entro i termini di cui sopra o non approva questo entro tre mesi dalla loro presentazione, scade il.

2. O Presidente della Repubblica con decreto proclamare un referendum su questioni nazionali cruciali a seguito di una decisione della maggioranza assoluta dei membri che lo compongono, presa su proposta del Consiglio dei Ministri.
Referendum rilasciata dal Presidente della Repubblica per decreto e fatture approvate dal Parlamento che regolano importanti questioni sociali, oltre al bilancio, se così deciso da tre quinti di tutti i membri, in merito alla proposta di due quinti del totale, come richiesto dal regolamento di parlamento e legge sull'applicazione del presente paragrafo.
Ci sono importati nello stesso periodo del Parlamento più di due proposte di referendum fattura.
Se avete votato per il disegno di legge, il termine di cui all'articolo 42, paragrafo 1, decorre dal referendum.

3. O Presidente della Repubblica, in circostanze del tutto eccezionali può rivolgere messaggi al popolo, con il consenso del Presidente del Governo.
I messaggi devono essere controfirmati dal Presidente del Consiglio e pubblicati nella Gazzetta ufficiale
 
Ultima modifica:

Kim

Forumer attivo
Dopo l'incontro di oggi con Mario Draghi a Bruxelles , John Dragasakis ed Euclide Tsakalotos ha detto che il governo continuerà a lavorare a stretto contatto con la EKT e il Consiglio superiore per la stabilità del sistema bancario del paese
 

Giak71

Forumer storico
Io ci ho provato scorsa settimana con 15K dove avevo un loss inferiore al 10% non ci sono riuscita a 56 la 2039 ... avrei dovuto buttarmi sul denaro e perdere 1000 € circa

Si ok . Ma i 1000 € rispettabilissimi , vanno e vengono.
Anche io ho i 39 ma il massimo che sono arrivati in questi giorni sono mi pare sui 52
 

tommy271

Forumer storico
* Dragasakis - Eucles. Tsakalotos: Il governo continuerà a lavorare a stretto contatto con la BCE e la Banca di Grecia per la stabilità del sistema bancario del paese
 

tommy271

Forumer storico
* Sapin (MOF Francia) Parigi è disponibile, così "oggi, domani o dopodomani" per trovare una soluzione per la Grecia


* Sapin (MOF Francia): Oggi (27/6) sviluppi non segnalano l'uscita della Grecia dall'euro
 

Users who are viewing this thread

Alto