Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Giak71

Forumer storico
Io me la sentivo ma non ho avuto il coraggio di buttare via qualche decinaK di denaro così tanto sudato . MI mangio le mani da almeno 6 mesi . Obama non si è sentito al riguardo per niente :mumble:

Comunque c'e' qualcosa di losco e sporco. Di estremamente speculativo perche' al momento della firma "tutti d'accordo" , buttano tutto nel cesso facendo perdere a tutti.

Ci guadagnasse qualcuno potrei capire , ma in questo modo assolutamente no.

E' la storia dei tempi nostri. Tutti vogliono comandare ma nel momento topico , nessuno si assume le responsabilita' .

Non c'e' nessuno che puo' dire alla Merkel di mettere buon senso ed accordare quel minimo a sta banda di zingari ?
 

tommy271

Forumer storico
* Sapen (ministro delle Finanze francese): I ministri delle finanze dei 18 paesi sottolineano che la Grecia è e deve rimanere nella zona euro
 

tommy271

Forumer storico
Meeting P. Pavlopoulos - A. Samaras Domenica




Il Presidente della Repubblica domani Mr. Prokopis Pavlopoulos Domenica 28 giugno 2015 sente il leader dell'opposizione e Presidente di Nuova Democrazia Mr. Antonis Samaras.


Fonte: ANA-MPA
 

siria3

Banned
Si ok . Ma i 1000 € rispettabilissimi , vanno e vengono.
Anche io ho i 39 ma il massimo che sono arrivati in questi giorni sono mi pare sui 52

SI, sulla 2039 C'era denaro a 52,50 il loss peggiore lo avevo sulla 2034 5,2% MIlle sulla 2039 ma sul resto arrivavo a decine di k
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
Mi chiedo. Ma e' possibile che tutti gli altri del parlamento greco siano cosi' stolti e caproni ?

Ti offrono una soluzione , il tuo 1o ministro non la accetta e nessuno gli tira la giacca perche' manda tutto in malora ?
Non vedono le condizioni del popolo ?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
vado controcorrente?

Fino ad oggi abbiamo sempre detto che tsipras non ha mandato per accettare l'accordo perché si tratta di accordo di austerity e non prevede la ristrutturazione del debito.

Giusto?

Ora, se il popolo dice "SI"... perché mai Tsipras si dovrebbe dimettere? Tsipras a quel punto può e deve fare quello che dice la troika, cioè non ha più i lacci e laccetti che derivano dal programma elettorale

Secondo voi i greci dicono no all'Europa?

I greci diranno SI, e se dicono si Tsipras inizia a tagliare pensioni, stipendi e posti pubblici come dice il FMI.

Ripeto, ho sempre pensato che la Grecia non avrebbe onorato il suo debito, invece adesso una speranza c'è.

p.s.
E poi il referendum se non siamo fessi lo facciamo pure noi.
Purtroppo certe riforme non le possiamo fare senza azioni di forza, cioè senza "violenze" alla costituzione: i diritti acquisiti non sono compatibili con l'euro, non c'è niente da fare, vanno asfaltati tanto più quanto più sono scandalosi.
 

Giak71

Forumer storico
SI, sulla 2039 C'era denaro a 52,50 il loss peggiore lo avevo sulla 2034 5,2% MIlle sulla 2039 ma sul resto arrivavo a decine di k

Siamo + o - sugli stessi livelli .
Io ho acquistato 39 , 38 , 36 ai massimi sui 70 , perche l'anno scorso ho visto che andavano veramente bene.Allora ho pensato : finalmente una obblig che arrivera' a 100 snche se rilascia poca cedola ecc ecc.

Non li ho presi per fare trading e speculare. Bensi' per lasciarli per un bel po' .Pensavo fossero sicuri. Oltretutto li ho presi a prezzo massimo.
Settimana seguente hanno cominciato la discesa.

Ecco in poche parole la mia storia sui ggb
 

Users who are viewing this thread

Alto