Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

neosephiroth86

Forumer storico
Espulsione di Varoufakis qui ed ora hanno chiesto a Tsipras i ministri e top collaboratori








"Non mi siedo allo stesso tavolo con lui qui il tipo" come riferito urlato per Varoufakis Nikos Pappas nella riunione decisiva Domenica sera per controlli sui capitali.


George Papahristos oggi in NEW rivela che il clima della riunione era esplosiva con Yanis Varoufakis essere martellato da dirigenti e ministri che chiedevano la rimozione del qui e ora.

Secondo il rapporto, il vice primo ministro John Dragasakis, il Ministro di Stato Nikos Pappas, il ministro dell'Economia, G .. Stathakis e il Vice Ministro del Lavoro Rania Antonopoulos direttamente l'espulsione di Yanis Varoufakis dal governo.


Questo punto di vista fortemente espresso il segretario di gabinetto Spyros Sagias, il direttore dell'Ufficio politico del primo ministro Spyros Tzanakopoulos, il capo di SOE e membro chiave della contrattazione C. Chouliarakis e consulente sulle questioni europee A. Tsipras, D. Pavlopoulos .


Parole pesanti scansionati in occasione di un atto legislativo di testo avevano tracciato C. Varoufakis mentre Nikos Pappas ha raggiunto il punto "oryomenos" dichiaro "Io non siedo allo stesso tavolo con lui qui il tipo", secondo il rapporto.


(Iefimerida)

***
Stessa notizia, postata poco fa da un altro forumer.



Varoufakis sarebbe l'"estremista" e gli altri più accondiscendenti?
Pappas mi stà stupendo in questi giorni..mi sembrava abbastanza "moderato"
 

tommy271

Forumer storico
Massive sell-off sui titoli greci








Nel crollo drammatico costretto i prezzi dei titoli di Stato greci nel corso delle operazioni contro all'estero che ha lavorato pur essendo chiuso e resterà il mercato secondario dei titoli organizzato (Electronic Secondario Securities Market o HDAT).

L'entità del calo dei titoli vicina scadenza di nuova emissione dello scorso anno a partire dal 2017 e nel 2019 ha superato il 10% e ha toccato durante Lunedi anche -15%. La scadenza a 10 anni vale a dire 2025 è calato del 30% a 38 centesimi per denominazione euro. Le fluttuazioni sono state intense senza precedenti come i pochi acquirenti sono stati in grado di ottenere i titoli a che i livelli richiesti.

Lo spread - il differenziale di rendimento tra i titoli greci a 10 anni con l'equivalente tedesco utilizzato come punto si è attestato a circa 1.370 punti base. Il prezzo della cosiddetta striscia cioè il valore ponderato del paniere di tutti i titoli governativi greci pari a quasi il 40% del valore nominale.

La mancanza di profondità nel mercato nervosismo ingrandita come previsto e si prevede di aumentare a meno che non ci siano sviluppi inattesi positivi nel caso greco. L'esistenza di anche una manciata di acquirenti, tuttavia, che alcuni stanno scommettendo su una sorta di apprezzamento.

E 'raro, però, in tali circostanze, la comparsa di acquirenti specializzati in titoli obsoleti e che scommessa per pagare anche con decisioni giudiziarie (soprattutto questione di diritto inglese in cui sono stati rilasciati dopo il PSI i bond greci) del valore nominale, ma livelli elevati di acquisizione.

Questo punto di fattori di mercato capital.gr sottolineando l'aspetto dei singoli acquirenti in alcuni titoli greci a basso giorno.

Pressioni ovviamente accettati in questo ambiente e le obbligazioni societarie greci soprattutto le banche, anche se alcuni editor (altamente liquidi) sembravano resistere meglio.

Per quanto riguarda i margini di cui gli esperti dei titoli di Stato greci ricordano che nel periodo prima delle elezioni di maggio e giugno 2012 avevano addirittura caduti a livelli 11 / 12 centesimi al denominazione euro.

Al contrario, il caso di raggiungimento di un accordo tra Atene e istituti di credito, che agli occhi dei manager stranieri, almeno che si specializzano in questo tipo di investimenti a rischio, resta in tempo reale possibilità è la creazione di interesse all'acquisto. Questo perché in un tale scenario i guadagni potenziali sono fantastici.

Giorni critici per quei manager è domani e Domenica e il risultato del referendum. In ogni caso, i venditori sono più fondi di capitale di qualità e acquirenti aggressivi.

Da notare che tra i titolari di obbligazioni greche come riferito è il portafoglio Allianz con un valore nominale di 1,2 miliardi Euro

G. Elias. Bellos
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
OT nulla di operativo

prezzi bid ask 2019 OTC 55.5 -56

2034 5.2 % bid esposto 52 ...ma ritira a 39

Tutti i contratti effettuati in questi giorni sono sospesi e regolati quandi riaprirà la borsa greca vuol dire che tu compri e vendi ma se non riapre la borsa viene annullat l operazione così me l hanno detta cosi vi comunico.

Fine O.T.
 

siria3

Banned
Sulla Borsa di Stoccarda tutti sospesi

Due to the current situation in Greek bonds with regards to Greece are suspended from trading until further notice.
We will inform you in detail about the resumption of trading .

Dalla mia piattaforma è scomparsa la tendina negozia relativa ai titoli greci
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mamma mia...:eek:
Beh guarda, io farò il contrario, uscirò di casa e me ne andrò in piscina...:lol:
Tanto con la Grecia finita sarà finita comunque.
Sopravviverò.
E ci sono tanti modi per farsela passare meglio che starsene chiusi in casa...

Anch'io sopravviverò.
Parlo finanziariamente (e solo del lunedì post NO) : se ieri Milano ha perso oltre il 5% e i BTP hanno non tracollato grazie a MD, quel lunedì per me Milano perderebbe una cifra più vicina al 10 che al 5 (IMHO).

Comunque, vincerà il sì.
Se non la veicolano male.
Tutti gli astenuti alle votazioni erano astenuti col portafoglio.
Veicolare bene e non parlare di orgoglio greco.
 

fabriziof

Forumer storico
Anch'io sopravviverò.
Parlo finanziariamente (e solo del lunedì post NO) : se ieri Milano ha perso oltre il 5% e i BTP hanno non tracollato grazie a MD, quel lunedì per me Milano perderebbe una cifra più vicina al 10 che al 5 (IMHO).

Comunque, vincerà il sì.
Se non la veicolano male.
Tutti gli astenuti alle votazioni erano astenuti col portafoglio.
Veicolare bene e non parlare di orgoglio greco.

Tu voti?
 

tommy271

Forumer storico
OT nulla di operativo

prezzi bid ask 2019 OTC 55.5 -56

2034 5.2 % bid esposto 52 ...ma ritira a 39

Tutti i contratti effettuati in questi giorni sono sospesi e regolati quandi riaprirà la borsa greca vuol dire che tu compri e vendi ma se non riapre la borsa viene annullat l operazione così me l hanno detta cosi vi comunico.

Fine O.T.

Grazie per le informazioni.

La Borsa greca dovrebbe riaprire lunedì prossimo ... ma non è sicuro al 100X100.
Un pò come le banche ...
 

SPERANZA

Forumer attivo
comunque un pizzico di follia ce l'ha: Sta facendo, come ha conferato ieri sera implicitamente, tremare i mercati. Sta puntando tutte le sue fish su un secco no, e poi mandare di nuovo varufichis all'eurogruppo a battere i pugni sul tavolo forte di una tempesta sui mercati finanziari da loro stessi creati.

Mah, obama o no, non sò davvero sei 18 paesi sopporteranno ulteriori richieste di taglio, sta comportandosi davveo in brutto modo.
esprimo un mio pensiero : Anche io sono convinto che tspiras considerato da noi
un pazzo ha in mente un piano ben preciso
vuole far tremare l'europa e convicere tutti che la gente
segue lui...dimostrato questo all ultimo minuto ritornera a negoziare imponendo o quanto meno cercando di arrivare ad un accordo con l ue molto piu vicino alle sue richieste.....piu che soldi a mio avviso vuole che il popolo greco si ricordi di lui anche tra decine di anni ... In parte gia quello che ha fatto e stata una cosa che ha lasciato un segno in modo negativo o positivo ma ha creato un precedente che non dimenticheremo facilmente... E solo un mio pensiero null altro ......
 

Users who are viewing this thread

Alto