Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (28 lettori)

Abulico

Forumer storico
Non credo faranno default sui titoli in mano ai privati altrimenti la Grecia non può finanziarsi sui mercati per altri vent'anni. Inoltre i nostri bond sono già stati abbondantemente tosati, sostanzialmente del 75%. In genere su un debito ristrutturato difficilmente il governo interessato dichiara default. Comunque poi tutto può succedere.

Sei forte Fico....

Voretesti NO pero' i tuoi bond non te li devono toccare :lol:

Stessa scuola di Varoufakis!!!!
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
MIA PREVISIONE:
schauble comanda per cui:

- vince il "si":
condizioni capestro difficilmente accettabili (non certo le ultime proposte dalla UE: tutto riazzerato!)

-vince il "no":
grecia fuori dai cojones

se schauble non comanda forse esce qualcosa di diverso...
 

ficodindia

Forumer storico
beh,
grande è la confusione sotto questo cielo!

Fosse solo tsipras a dire che "NO" vuol dire restare nell' euro,
ma qua anche Prodi e altri dicono la stessa cosa.

Vorrei sapere che ne pensa schauble al riguardo.

Mr Macchietta cerca il pretesto per buttare la Grecia fuori dall'euro. Il nostro è vendicativo per l'affronto ricevuto da parte di Varu nel primo incontro. Per Mr Macchietta la vincita dei "NO" è condizione necessaria per scaricare tutta la sua rabbia contro il governo greco.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
L'analisi di Borghi sui difetti dell'euro è inconfutabile, discutibile la soluzione. L'euro è malato certamente, ma la soluzione non è il ritorno alla liretta bensì la creazione di una vera ed efficace banca centrale ed una politica fiscale e di bilancio europea.
molto meglio claudio di tsipras, almeno lui ti dice apertamente che sogna il ritorno alla lira ma che il titolo piu' a sud che ha in ptf e' austriaco :-o

eh si', il caso grecia ha fatto saltare fuori tanti difettucci di quest' euro

ma allora stanalo e dagli quei 60 mln!
poi vediamo che fa!

invece junker quei 60 mln non li ha dati:

QUESTIONE IDEOLOGICA

Bene, la stessa questione ideologica che a noi farà perdere i nostri investimenti, è la questione ideologica dei greci che votano no e perderanno i loro soldi.

rob.
erano i 150 mliardi che voleva varu'...tra l' altro non si poteva fare nemmeno tanta pubblicita' alla cosa altrimenti si' che vedevi le rivolte popolari, ma non in grecia, le vedevi nel resto dell' europa
 

Ataru98

Nuovo forumer
Sarà la terza volta che salto se dracamizzano

solo che saltero' ...con tutto intendendo tutto

Casa ipotecata liquidazione futura tutto il cash 770 k piu dovrò rimborsare mio padre della garanzia....

se dracamizzano prezzi range 10-20/100

Amen mica mi posso sparare...la vita sarà l unica cosa che mi resta


:bow:
Questo si che é da scommettitori. Il tuo avatar lo hai guadagnato sul campo.
 

apaci2

Ad bestias
beh,
grande è la confusione sotto questo cielo!

Fosse solo tsipras a dire che "NO" vuol dire restare nell' euro,
ma qua anche Prodi e altri dicono la stessa cosa.

Vorrei sapere che ne pensa schauble al riguardo.

Considerando che Prodi che adesso fa l'imparziale è uno di quelli che ci ha buttato (e fregato?) nell'euro... Bravo Prodi
 

robinson

Forumer storico
rob.
erano i 150 mliardi che voleva varu'...tra l' altro non si poteva fare nemmeno tanta pubblicita' alla cosa altrimenti si' che vedevi le rivolte popolari, ma non in grecia, le vedevi nel resto dell' europa

sarebbe stato bello allora che uno dei due avesse fatto quel passo da 60mln,

così che si scoprivano un po' di altarini....

sarebbe stato altamente imbarazzante :-o
 

robinson

Forumer storico
Mr Macchietta cerca il pretesto per buttare la Grecia fuori dall'euro. Il nostro è vendicativo per l'affronto ricevuto da parte di Varu nel primo incontro. Per Mr Macchietta la vincita dei "NO" è condizione necessaria per scaricare tutta la sua rabbia contro il governo greco.

quindi SE schauble COMANDA

e vincesse il "no", perchè dici che la grecia resterà ancora nell' euro?

a me pare che la merkel si sia appiattita su schauble; chi altri potrebbe

contrastare quest' uomo?

(per me - i miei soldi - altrettanto pericoloso come tsipras)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto