Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (70 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Che cavolo... A parte far di conto per vedere quanti soldi buttto nel cessò domani aspetto le dichiarazioni di qualche falco
Che dopo essersi sentito dare del terrorista sarà ansioso di giungere ad un accordo.

Nel corso di un referendum, che fa parte della procedura negoziale, in attesa del risultato, non si strangola il debitore. Per cui l'appellativo di terroristi ai creditori è anche benevolo. Io li definirei mostri criminali.
 

Dandst

Forumer storico
Ripeto. ...l unica certezza che abbiamo e' l inizio di trattative a ritmo serrato

Da lunedi...

Le banche son chiuse il tempo e scaduto...referendum fatto ...adesso i giochi son veramente finiti. ...altrimenti le banche cafono come birilli

Questo è proprio il mio timore maggiore

Nazionalizzazione azioni e sub a zero
Komunisti felici e dandst con scorta di carta igenica x qualche anno...
 

gualberto

Charlie don't Surf
Teleconferenza Euroworking Gruppo domani per la Grecia - ricominciare i negoziati

da bankingnews però non c'è la fonte
 

Jackfol

Forumer storico
Ripeto. ...l unica certezza che abbiamo e' l inizio di trattative a ritmo serrato

Da lunedi...

Le banche son chiuse il tempo e scaduto...referendum fatto ...adesso i giochi son veramente finiti. ...altrimenti le banche cafono come birilli

Se vincono i NO per me la banche possono stare chiuse almeno un altra settimana.

La dignità (quella citata a sproposito da trippas) ha un costo, neanche quella vogliono pagare?

Altrimenti se lunedì mattina si aspetta che la merkel e c. si mettano a disposizione di Grecia per assecondare i capricci di un popolo con la dignità parassitaria, per l'Europa è veramente finita.
 

gianni76

Forumer storico
Nel corso di un referendum, che fa parte della procedura negoziale, in attesa del risultato, non si strangola il debitore. Per cui l'appellativo di terroristi ai creditori è anche benevolo. Io li definirei mostri criminali.

Se hai un mutuo, domani mattina vai in banca e chiedi di parlare col direttore.
Digli che tu vuoi un taglio del 30% immediato e che lui è un criminale e terrorista. Vedi cosa ti risponde...
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Quello che risulta difficile da digerire è che Tsipras per portare avanti questa pagliacciata, lui che è paladino di deboli e oppressi, ha tolto di fatto l'assegno di sussitenza ai disabili, in quanto non essendo pensioni non rientravano nei 120 euro delle pensioni, come se poi i 120 euro di pensione fossero grasso che cola, ma poi di contro si prepara a fare un maxi condono ai conti in svizzera per raccimolare due lire.
 

ficodindia

Forumer storico
Azz....sei davvero "tuosto".....NON C'E' NIENTE DA NEGOZIAREEEEEEEEEE....i Greci PRETENDONO un taglio del debito "preventivo".....CHE NON PUO' ESSERE CONCESSO

Carissimo non fare anche tu il gioco della gallina o dell'uovo. Qualunque accordo senza il taglio del debito non è sostenibile per cui il taglio del debito deve essere contestuale agli altri obblighi imposti. Il taglio del debito non è e non può essere preventivo e nemmeno posticipato bensì deve essere contestuale all'accordo, così come vogliono i greci e tra l'altro i falchi dell'FMI.
 

Abulico

Forumer storico
Nel corso di un referendum, che fa parte della procedura negoziale, in attesa del risultato, non si strangola il debitore. Per cui l'appellativo di terroristi ai creditori è anche benevolo. Io li definirei mostri criminali.

Quello l'ha detto il tuo compagno trippas...
per il resto...non commento, che e' meglio
 

Giak71

Forumer storico
Pensa che noi avevamo investito x avere una cedola più alta rispetto ai soliti btp italiani e non per comprare e vendere ma per avere una entrata in più!! Eravamo indecisi tra questi e quelli turchi e alla fine abbiamo scelto questi perché erano in euro e ci sentivamo più sicuri, detto questo abbiamo clamorosamente toppato!!!

Io ho fatto lo stesso ragionamento :
Nel periodo che i ggb andavano bene , mi ispiravano sicurezza.
Ho tolto i btp italiani e rovesciato tutto su ggb greci , toppando alla grande.
 

Users who are viewing this thread

Alto