Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (57 lettori)

FNAIOS

Carissimo non fare anche tu il gioco della gallina o dell'uovo. Qualunque accordo senza il taglio del debito non è sostenibile per cui il taglio del debito deve essere contestuale agli altri obblighi imposti. Il taglio del debito non è e non può essere preventivo e nemmeno posticipato bensì deve essere contestuale all'accordo, così come vogliono i greci e tra l'altro i falchi dell'FMI.

Sono d'accordo, gli annuci di rottura sono propaganda elettorale, il comportamento dei creditori lo scopriremo solo da domani / stanotte, per vedere chi è che bluffa. Magari hanno bluffato entrambi. Poi c'è anche il discorso che qui ormai OXI=Ko GGB e NAI=Ok GGB, un'altra cosa tutta da verificare, adesso come prima del referendum.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
I debiti vanno pagati. Se passa la linea che non si pagano e' finita...il nominale osi non verra toccato ...
Se si chiude un accordo su richieste troyka e contestualmente si chiude l allungamento abnassamento cedoke osi ...dove e' il problema ?

Saro io ottimista
Oltre ogni limite :D
 

ZioJimmy

Forumer storico
Juncker: Con la presente impegno a rispettare alcun voto #Grefenderum democratico da parte del popolo di #Greece, se si tratta di "sì" o "nai".
 

Giak71

Forumer storico
Allora possiamo stringerci la mano!!! :-( Cmq non è detta l'ultima, certo con la vittoria del No non sarà facile ma credo che una svolta dovrà esserci nelle prossime ore, svolta non per forza positiva intendiamoci ma almeno sarà sempre meglio di questa attesa!! Almeno sapere di che morte dobbiamo morire, poi in un modo o nell'altro si dovrà andare per forza avanti, per fortuna la vita non gira solo intorno a questo!!!

Si infatti . Ne avrei da dire ma preferisco starmene zitto.
 

ficodindia

Forumer storico
Si...ok...ma PRIMA tu, Grecia, mi dimostri che sei in grado di tenere i conti in ordine....POI, se fai un buon lavoro si puo' parlare di OSI...

Quando io mi presentavo davanti al prof. per l'esame non chiedevo il 30 prima dell'esame!!!!

POI, dopo che sei morta, se fai un buon lavoro all'inferno si puo' parlare di OSI col diavolo.
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
I debiti vanno pagati. Se passa la linea che non si pagano e' finita...il nominale osi non verra toccato ...
Se si chiude un accordo su richieste troyka e contestualmente si chiude l allungamento abnassamento cedoke osi ...dove e' il problema ?

Saro io ottimista
Oltre ogni limite :D

Puoi perfavore spiegare cosa e' OSI
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Our correspondent Helena Smith has learned that sources close to the EU commission in Brussels are estimating that the NO vote could be ahead by 8 -10 points.
But Helena says we really don’t know how reliable the figure is as we don’t know what methodology was used to come up with this figure.
She adds:
Based, however, on anecdotal evidence a lot of middle class Greeks, who I spoke to today - and who would normally be firmly European and totally committed to their country’s continued role in the heart of Europe - conveyed how they had simply given up hope.
Younger middle class Greeks, with young children, said they were voting ‘no’ in the hope that at least that way their kids would have some kind of future. None of them seem to have been swayed by the fear factor: that of they voted ‘no’ the country would be kicked out of the euro.

 

Users who are viewing this thread

Alto