Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Juncker: Abbiamo bisogno di capire che cosa abbiamo chiesto al popolo greco. Ha detto no all'Europa? Ha detto di no a questa proposta?

Juncker: Il governo greco deve ora spiegare a Bruxelles come ci vede e si propone di uscire dalla crisi.


Juncker: Stasera cercheremo di abbassare i toni e capire il voto del popolo greco
 
* Juncker: E 'inaccettabile che la Commissione europea è considerato un terrorista da parte del governo greco. Ma parliamo ancora una volta questa sera, cercheremo di abbassare i toni retorici, per mostrare rispetto per il voto del popolo greco. Mi dicono che non era un no all'Europa e l'euro.


* Juncker: Quello che cercherò di fare oggi è dimostrare comprensione e tolleranza, a parlare di nuovo.


* Juncker: Essere buttato Grecia dall'unione monetaria non è auspicabile. La Commissione europea continuerà a lavorare per la ripresa dei negoziati con la Grecia. Il suo ruolo è quello di cercare compromessi. Ora è il momento di sedersi al tavolo dei negoziati. Molto grave abbandono errore della delegazione greca. Una soluzione deve essere trovata, che non apparirà in un giorno.
 
Papadimoulis: Prestito - Ponte al patto - Riforme al finanziamento e svalutazioni del debito

2015/07/07 - 09:28


La soluzione comprende un pacchetto di riforme fiscali-bilancia per il finanziamento e perdite di valore del debito. E prestito-ponte fino accordo
Per una soluzione ragionevole tra la Grecia ei suoi creditori, parla di SYRIZA MEP Dimitris Papadimoulis.

La soluzione comprende un pacchetto di riforme fiscali-bilancia per il finanziamento e perdite di valore del debito. E prestito ponte fino a quando concluso l'affare.

Come già detto in Twitter:
"Impairment Riforma equilibrio pacchetto-finanziario, il finanziamento e il debito rispetto. E prestito ponte fino a quando l'affare. Soluzione logica. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala destra.
Sono le proposte del PSE.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto