Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Non siamo disposti a facilitare il carico del debito della Grecia ", saysalexstubb mentre arriva per #eurogroup." Abbiamo fatto che già nel 2011 e 2012.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
MARKET TALK: Borsa, serve miracolo per evitare Grexit (Aberdeen A.M.) 07/07/2015 13:44 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede lo 0,48% a 21.496 punti. Lucy O'Carroll, Chief Economist di Aberdeen A.M. spiega che "le ultime 24 ore sono state particolarmente intense: la vittoria del no al referndum, le dimissioni di Varoufakis" che e' stato sostituito da Euclid Tsakalotos e l'Eurogruppo di oggi. A detta dell'analista per allontanare il pericolo di Grexit "Tsipras deve proporre qualcosa di miracoloso per il meeting di oggi"
 

tommy271

Forumer storico
* "Vogliamo che alcune spiegazioni al governo greco, le sfide sono molte, molti parlano di solidarietà qualora un impegno a prestare denaro dovremmo avere condizioni. Non lo faremo la riduzione del debito.La porta è aperta alle trattative, ma il tempo sta scadendo. Noi non vogliamo andare in Grecia fuori dall'euro, ma noi dobbiamo dimostrare che lui vuole restare.
Non guardando prestito - ponte. Abbiamo bisogno di un cambiamento di atteggiamento del governo greco. Non credo che una persona può portare il cambiamento che ha detto commentando il ritiro C. Varoufakis. Point - è il governo greco chiave per dirci quello che vuole dopo il referendum.
Vogliamo la Grecia rimanga, ma ci sono termini e condizioni. Esaminiamo le esigenze di finanziamento della Grecia. Esaminiamo il ruolo della Grecia nella zona euro dopo il referendum. Non ho bisogno Grexit »ha detto il ministro delle Finanze finlandese Alexander Stubb.
 

Abulico

Forumer storico
A quanto leggo la grande maggioranza dei paesi "spinge" per il grexit.
Soprattutto i "piccoli"...fosse per loro la Grecia sarebbe gia' "out"

Adesso Tsipras puo' contare anche sull'opposizione greca....che porti a casa un accordo...IL MIGLIORE POSSIBILE, glielo voteranno TUTTI....ma CHE SFRUTTI QUEST'ULTIMA CHANCE.

La punizione dal limite (non piu' un rigore) la tira Tsakalotos.
Barriera nutritissima e Schaeuble in porta.
Minuto di gioco 90....siamo sotto di un gol.

Niente "fronzoli" Tsakalotos.....ci vuole una "botta" all'incrocio.
 

Fred_EL

Nuovo forumer
Tsipras accetta tutto e lo fa approvare a larga maggioranza (rompendo syriza, motivo per cui della riunione con tutti i politici)........

praticamente il referendum farsa serviva a dire ai greci: "grazie, ora ho faccio subito esattamente quello che mi avete chiesto....." (e in realtà farà il contrario)

da manicomio
 

Users who are viewing this thread

Alto