Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Membro del partito, adiacente la piattaforma Sinistra descritto nel iefimerida.gr che il clima nella seduta di ieri era pesante e intenso dibattito clima, date le pressioni per un nuovo protocollo. Egli, infatti, non ha esitato a esprimere il parere che "un fallimento sarebbe balsamo", chiarendo però che non si tratta di una posizione che esprime il governo, ma lui personalmente.

 
si vede che non ci tengono a essere rieletti.
Visto che rifiuto l'assioma della superiorità della razza ariana specialmente in versione nordica e considerando che l'elettore medio ha lo stesso livello di approfondimento delle questioni tecniche qualunque cittadinanza abbia, ovvero l'elettore medio tedesco capisce e approfondisce tanto quanto quello greco, come molti greci sono andati a votare al referendum senza capire bene cosa si votasse, così molti tedeschi aizzati dai propri rappresentanti al bundestag non hanno chiaro che dare il calcione alla Grecia costa una novantina di miliardi :lol:

Anche.
 
* I ministri a Maximos Mansion per bloccare la proposta di inviare a Bruxelles
Tsipras, Pappas, Tsakalotos, Dragasakis, Stathakis, Sakellaridis "pettine" text word-word
Oppure nuovo protocollo o corso europea del paese sarà passato
Oggi euro del gruppo di lavoro, venerdì o sabato mattina straordinario dell'Eurogruppo
"Crash test" dell'accordo in sede di Consiglio delle Finanze Ministero della zona euro
 
In questo mare di chiacchiere al vento che ne sarà dei nostri titoli? Se sarà grexit e ritorno alla dracma o altra moneta che sia, ovviamente, si perde tutto. Altrimenti?
 
Aumentare i provvedimenti richiesti debito di compensazione / investimento


Demeter CAPA








Fermentano in Grecia e all'estero, così come oggi, il governo si è impegnato (attraverso di ieri la lettera / richiesta Tsakalotos per ESM) determinare le misure di accompagnamento il prestito di tre anni e dovrebbe essere messo sotto il microscopio di istituti di credito. Informazioni indica che i risultati delle misure cresce oltre 8 miliardi Euro ultimo "pacchetto" per la chiusura di banca che cambia l'intero scenario macroeconomico (crescita dello 0,5% in recessione) e aumenta il divario fiscale.

Il governo negozia misure in cui vi è un'altra dimensione con i prestatori di messa a fuoco, secondo quanto riferito IVA, le pensioni anticipate, EKAS, tasse parafiscali, i contadini fiscali, la riduzione della spesa per la difesa e gli interventi nel settore pubblico, ma anche più ampio e molto più immediato riforme per liberalizzare i mercati.


Espressamente legato MOF in una lettera al MES per portare un primo pacchetto alla Camera il Lunedi, un pacchetto che sarà collegato ad un finanziamento diretto alle esigenze di luglio. Il finanziamento può essere recuperato dai guadagni dei titoli che le banche centrali (circa 4 miliardi di Euro SNP e ANFA 2014-2015) e da altre fonti che non richiedono decisioni collettive.


Avrà per eseguire l'intero pacchetto di tre anni, ma che è - in buona sceneggiatura all'accordo, in termini di tempo: si richiede l'approvazione da parte degli Stati membri dei parlamenti dopo la finalizzazione sostenibilità del debito esposizione istituzionale e completa e il calcolo delle misure di finanziaria ha bisogno, ma anche la possibile più sostenere il FMI ha definito i negoziati con la posizione che il debito è insostenibile.




I negoziati al di fuori - all'estero



Mercoledì sera ha iniziato a Bruxelles una maratona di consultazioni. È stato riferito che ieri i rappresentanti delle istituzioni (e il Fondo monetario internazionale) sono stati istruiti per arrivare a Bruxelles per elaborare la richiesta da parte della Grecia.


Mentre la squadra greca finalizza le sue proposte tecnocrati assistenza da parte del Ministero delle Finanze francese e altri partner per elaborare una proposta che sarà "compatibile". Il MOF Euclid Tsakalotos riferito a tarda sera è tornato ad Atene, al fine di informare il primo ministro e il governo, ma anche a prendere decisioni critiche a livello politico.


Interventi in debito


Per ridurre il peso non solo nel pacchetto finanziario (prima del referendum è stato di 8 miliardi di euro) e dei capitoli finanziari (scenari parlano di prestito molto più elevato rispetto a 50 miliardi di euro stimati per il periodo fino alla fine 2018 FMI), le richieste governative ritorno interventi in debito (con l'assistenza ora dall'altro lato dell'Atlantico).


La richiesta di misure volte a garantire che "il debito di diventare sostenibile" sta dicendo la richiesta del Ministero dell'Economia greco e mettere più sul tavolo con l'assistenza del Fondo monetario internazionale

Tuttavia, in applicazione della Grecia per l'ESM non esiste riferimento per altre critiche sconosciuto "X", il risarcimento di sviluppo che potrebbero limitare e misure e del debito.

Dirigenti della squadra economica, tuttavia, ha detto che anche chiesto strumenti di supporto dell'economia reale oltre 35 miliardi proposto da Juncker. Si noti che i 35 miliardi di euro. Inclusi nella precedente richiesta del governo (30/6 Request for ESM) è essenzialmente 20 miliardi. Euro del nuovo QSN e pagamenti compensativi della PAC per il periodo fino al 2020, che i fondi hanno anni messi a disposizione della Grecia e lo scenario dell'accordo avranno diritto ...


Prossimi passi

Il calendario prevede ora che la Grecia avrebbe presentato la proposta (pp ufficialmente il termine scade domani alle 08:30) che deve essere valutata dalle istituzioni, e poi viaggiare per EWG e livello di Eurogruppo ha fissato per Sabato 11 luglio, anche se è stato riferito che i tentativi di essere convocato in precedenza.


Il pacchetto totale di tre anni prevede misure dettagliate / prerequisiti per i primi mesi e gli obiettivi trimestrali che si sono riferiti a rate di valutazione / di pagamento. Richiede approvato / votato MoU (articolo 13 trattato ESM base che divenne la richiesta greco) pluriennale ed essere redatti e approvati nuovi contratti di finanziamento in Grecia.


Tutto questo con le nuove regole del MES dopo il contratto di finanziamento che termina 30/6 con saldo non utilizzato di circa 30 miliardi di euro era stato preparato in base alle disposizioni del suo predecessore ESM, l'EFSF.


I ministri sulla base della valutazione degli istituti - che è la grande sfida - si deve decidere se ha ritenuto sufficiente la proposta greca dovrebbe dare mandato per ulteriori negoziati tra le istituzioni e la Grecia, ma anche per iniziare procedure parlamentari nazionali.


Se vi è una decisione "soft" a livello ministeriale, poi ci sarà il livello di convalida Summit, altrimenti il ​​Vertice Domenica prende una personalità e missione diversa.


(capital.gr)


***
Da leggere.
 
A che punto è la notte?



Grecia 1866 pb. (1736)
Portogallo 239 pb. (248)
Spagna 156 pb. (161)
Italia 155 pb. (158)
Irlanda 89 pb. (94)
Francia 45 pb. (48)
Austria 43 pb. (45)

Bund Vs Bond -155 (-157)
 
Grecia, questa volta situazione "veramente difficile"-Draghi a stampa

giovedì 9 luglio 2015 08:02






MILANO, 9 luglio (Reuters) - La situazione della Grecia questa volta è veramente difficile e non ci sono certezze di una soluzione positiva della crisi del paese.

Il commento è del presidente della Bce Mario Draghi, riportato stamane da Sole 24Ore e Corriere della Sera.
A una domanda sulla possibilità di soluzione del dossier greco, Draghi ha risposto: "Non so, questa volta è veramente difficile".

Il numero uno della Bce è d'altra parte apparso scettico sulla possibilità che ad Atene possa arrivare in soccorso la Russia: "Non credo, non mi pare un vero rischio, e poi non hanno soldi neanche loro", ha risposto.
 
(...)

Il presidente della Bce Mario Draghi definisce la situazione "molto difficile", ma per oggi il premier greco Alexis Tsipras ha preannunciato nuove proposte di riforma, dopo aver fatto ieri richiesta formale all'Esm per un prestito di tre anni.
Un passo quest'ultimo previsto dalla tabella di marcia verso l'accordo stabilita dai creditori del paese .
E nella lettera di richiesta, Atene annuncia l'implementazione di misure su tasse e pensioni già entro l'inizio della prossima settimana.
Resta d'altra parte aperto il dibattito su una possibile nuova ristrutturazione del debito greco.
Il numero uno del Fmi Christine Lagarde ne ha ribadito la necessità, ma a tale ipotesi, in ogni sua possibile variante, si oppone la Germania

(...)

Bond euro, futures Btp aprono in rialzo, mercato vede accordo Grecia | Mercati | Bond | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto