Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Tommy ma se come probabile stasera Syriza si spacca e cade l'attuale maggioranza di governo, anche se il provvedimento passa con i voti dell'opposizione l'eurogruppo potrebbe congelare le decisioni in attesa di un nuovo governo?
Tommy ma se come probabile stasera Syriza si spacca e cade l'attuale maggioranza di governo, anche se il provvedimento passa con i voti dell'opposizione l'eurogruppo potrebbe congelare le decisioni in attesa di un nuovo governo?
*CRISI GRECIA: Schaeuble, decisione Parlamento ellenico dimostrera' se Atene seria
*CRISI GRECIA: Schaeuble, rimpacchettamento proposte giugno non e' abbastanza
ma una testa un voto oppure vale il peso del paese...perchè non voglio pensare che la lituania valga come la spagna...alla fine italia e Francia sono per il salvataggio e germania contro...gli altri sono orpelli...
ma una testa un voto oppure vale il peso del paese...perchè non voglio pensare che la lituania valga come la spagna...alla fine italia e Francia sono per il salvataggio e germania contro...gli altri sono orpelli...
Avete letto le dichiarazioni su repubblica di un membro di Syriza che avrebbe voluto solo un prestito ponte per poi prepararsi ad uscire dall'euro? Roba da matti
Avete letto le dichiarazioni su repubblica di un membro di Syriza che avrebbe voluto solo un prestito ponte per poi prepararsi ad uscire dall'euro? Roba da matti
Conferma ciò che pensavo fossero farneticazioni di oppositori PRO SI, ovvero che molti di Syriza hanno abbracciato il SI EURO solo per vincere le elezioni e poi uscire dall'Euro (facendosi spingere fuori, non da soli quindi) pur sapendo di aver un popolo per maggioranza a favore della moneta unica.
Realizzato che queste non erano accuse degli oppositori di Syriza ma davvero un piano almeno di una parte di loro LI', in quel momento, solo in quel momento ho avuto paura per i miei soldi. Per il resto ho sempre pensato al solito gioco della trattativa alla greca, sempre fino all'ultimo minuto e anche scorretto a volte. Come sempre è stato.