Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Fred_EL

Nuovo forumer
Tommy ma se come probabile stasera Syriza si spacca e cade l'attuale maggioranza di governo, anche se il provvedimento passa con i voti dell'opposizione l'eurogruppo potrebbe congelare le decisioni in attesa di un nuovo governo?
 

Baro

Umile contadino
Tommy ma se come probabile stasera Syriza si spacca e cade l'attuale maggioranza di governo, anche se il provvedimento passa con i voti dell'opposizione l'eurogruppo potrebbe congelare le decisioni in attesa di un nuovo governo?
Non credo...le decisioni prese da un Governo in carica sono sempre vincolanti anche se un minuto dopo ne succede un'altra maggioranza...
 

ZioJimmy

Forumer storico

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1,4 MB · Visite: 104

Fred_EL

Nuovo forumer
*CRISI GRECIA: Schaeuble, decisione Parlamento ellenico dimostrera' se Atene seria
*CRISI GRECIA: Schaeuble, rimpacchettamento proposte giugno non e' abbastanza

Ecco appunto
 

Fred_EL

Nuovo forumer
Avete letto le dichiarazioni su repubblica di un membro di Syriza che avrebbe voluto solo un prestito ponte per poi prepararsi ad uscire dall'euro? Roba da matti
 

vnik

Nuovo forumer
Avete letto le dichiarazioni su repubblica di un membro di Syriza che avrebbe voluto solo un prestito ponte per poi prepararsi ad uscire dall'euro? Roba da matti

Conferma ciò che pensavo fossero farneticazioni di oppositori PRO SI, ovvero che molti di Syriza hanno abbracciato il SI EURO solo per vincere le elezioni e poi uscire dall'Euro (facendosi spingere fuori, non da soli quindi) pur sapendo di aver un popolo per maggioranza a favore della moneta unica.

Realizzato che queste non erano accuse degli oppositori di Syriza ma davvero un piano almeno di una parte di loro LI', in quel momento, solo in quel momento ho avuto paura per i miei soldi. Per il resto ho sempre pensato al solito gioco della trattativa alla greca, sempre fino all'ultimo minuto e anche scorretto a volte. Come sempre è stato.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Dal paragrafo 7 (consiglio a chiunque di scaricare il PDF sulla BILD in inglese delle proposte greche) comma 6 :

(vi) a holistic NPL resolution strategy, prepared with the help of a strategic consultant
 

Users who are viewing this thread

Alto