Cauto Berlino
La valutazione delle proposte greche sarà effettuata da parte delle istituzioni competenti, ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Zaimpert e ha aggiunto che, a meno di Atene dimostrano che è pronto ad attuare serie riforme, può il governo tedesco a chiedere il mandato Bundestag per la negoziazione.
"Il secondo programma di aiuti è scaduto. Abbiamo bisogno di un nuovo programma pluriennale, che andrà ben oltre i costi e gli obblighi che sono stati discussi nel mese di giugno. Solo se il governo greco ha descritto come pilastri seri e credibili di ciò che è disposto a fare in questo processo di riforma a lungo, e se chiamato e ha chiesto azioni precedenti, consentirà al governo di chiedere alla Camera il potere di avviare i negoziati il programma ", ha dichiarato Zaimpert.
Da parte sua, il portavoce del ministero delle Finanze Martin Giegker sottolineato che è sufficiente presentare le vecchie proposte con nuovo packaging e resistente se discusso un ponte di finanziamento, ha sottolineato che in caso di accordo globale, allora si può eventualmente essere discusso questo.
(Naftemporiki)