Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

se il referendum l'avesse vinto il SI , si sarebbero posti lo stesso il problema ???

allora scusa è perfettamente inutile che la germania tratti per mesi delle condizioni da lei stessa proposte , se poi l'intenzione vera era quella di mnandare a gambe all'aria il tutto , visto che i greci sono inaffidabili .

E' cone se io e te ci mettissimo a trattare per mesi per l'acquisto d in un box e quando alla fine io compratore dico : ok vabene , tu mi dici .

NO... perche' di te non mi fido

magari ho trattato per mesi proprio per dimostare a tutti che non sei degno di fiducia ....e quando ti dico NO dopo mesi , gli altri mi stringono la mano e mi ringraziano per avergli aperto gli occhi.

comunque Shauble è stato chiaro
We are not ready to accept calculations that are not believable

sti greci sparano numeri a cavolo, da 30 a 60 anni ....lo capisce anche un bambino che non sono più una controparte credibile

Ultima modifica:
e LUI osserva ...

Allegati

• putin1-960x658.jpg
    putin1-960x658.jpg
    131 KB · Visite: 302
Se vuole fare l'accordo Tsipras deve dimostrare di mantenere fede alle promesse. Riunisca il parlamento e faccia intanto votare le sue proposte. Poi ci aggiungerà le ulteriori misure che verranno dalla conclusione delle trattative. Nel mondo dell'economia la fiducia è tutto. Dura riguadagnarla quando si è persa con le tante dichiarazioni avventate, le tante promesse mancate e le offese del debitore al creditore

teniamo conto che e' in corso anche una trattativa sul debito e questo mi sembra un fuoco di sbarramento. concordo che la fiducia sia da ricostrure....i greci facciano passi concreti.

Se vuole fare l'accordo Tsipras deve dimostrare di mantenere fede alle promesse. Riunisca il parlamento e faccia intanto votare le sue proposte. Poi ci aggiungerà le ulteriori misure che verranno dalla conclusione delle trattative. Nel mondo dell'economia la fiducia è tutto. Dura riguadagnarla quando si è persa con le tante dichiarazioni avventate, le tante promesse mancate e le offese del debitore al creditore

Abbi pazienza ma il signor Schlaube vuol far pagare all'occidente la sua suscettibilita' personale ???

Tanto di rispetto a una persona colpita da invalidita' ma il suo orgoglio ferito se lo gestisca da solo senza tirare in ballo interi popoli .

Mi pare chiaro che l'uscita della grecia dall'Euro significa il dissolvimento dell'unione , il sciogliete le righe e se permetti il francesismo , amari c..... per noi italiani

P.S io vedo in certi interventi una sorta di cupio dissolvi . Pensare che il Grxit non tocchi fortemente il portafoglio dii tutti è un po' ingenuo. la Grecia è un tornado che travolge tutto anche chi pensa di essere bello tranquillo nella sua casetta col giardino e le ortensie

Ultima modifica:
Eh come no...

P.S.

Leggo adesso questo: forse già postato.

Un aumento di ELA a 1,5-2000000000. La BCE andrà avanti il 13 luglio, a sostenere la liquidità marginale delle banche greche se nessun accordo su 11-12 di luglio.

? ??? ??????? ?? ELA 1,5-2 ??? ???? 13/7 ?? ???????? - ?? ???????? ???????? 14 ? 15/7 ??? AT?s 100 ???? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Se è tradotto bene direi che si preparano al non accordo anche domani.
Se riaprono le contrattazioni senza un accordo è meglio portarsi una pala per i GGB.
E anche se mi potrebbero prudere le mani mi auguro di cuore che non succeda per il nostro amico in leva.

Come purtroppo temevo, ma non era difficile immaginarlo, Schaeuble è entrato a gamba tesa.
Finché non firma lui non ci sarà nessun accordo.
Io la vedo così ora:
Ci sarà accordo per iniziare a negoziare...nulla di più.
Nel frattempo verranno chieste garanzie concrete alla Grecia, in pratica dovrà approvare subito alcuni provvedimenti che deciderà Schaeuble come prioritari.
Così gli aumenteranno l'Ela, e si comincerà a negoziare.
Nessun accordo vero, per quello chissà quanti altri euro gruppi...
E nemmeno una pezza, solo il presupposto per poterla mettere.

Felice di essere smentito. A questo punto se arriveranno le cedole del 17 sarà già grasso che cola.

Abbi pazienza ma il signor Schlaube vuol far pagare all'occidente la sua suscettibilita' personale ???

Tanto di rispetto a una persona colpita da invalidita' ma il suo orgoglio ferito se lo gestisca da solo senza tirare in ballo interi popoli .

Mi pare chiaro che l'uscita della grecia dall'Euro significa il dissolvimento dell'unione , il sciogliete le righe e se permetti il francesismo , amari c..... per noi italiani

P.S io vedo in certi interventi una sorta di cupio dissolvi . Pensare che il Grxit non tocchi fortemente il portafoglio dii tutti è un po' ingenuo. la Grecia è un tornado che travolge tutto anche chi pensa di essere bello tranquillo nella sua casetta col giardino e le ortensie
Non ci giurerei...anche in occasione del psi del 2012 si diceva che nella Ue non ci sarebbe mai stato nessun default...sempre meglio non dare nulla per scontato.

Non ci giurerei...anche in occasione del psi del 2012 si diceva che nella Ue non ci sarebbe mai stato nessun default...sempre meglio non dare nulla per scontato.

giurarci no , ma se leggi che l'Austria vuo,fare il referendum la Finlandia vuole uscir ,e i podemos e i grillini incalzano , i baltici non voglioono dare un euro alla grecia , l'UK vuole uscire dall'Europa addirittura , magari non giuri ma qualche dubbio forte ti viene

Users who are viewing this thread

Back
Alto