Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ok,

ma allora perchè tutto questo lunghissimo teatrino????

perchè l'uscita della Grecia è un fatto importante e all'opinione pubblica deve apparire chiaro che l'uscita della grecia è colpa della grecia.

se ci fai caso .... in questi giorni, in tanti si stanno rendendo conto che la grecia è la "vera" colpevole del suo male ....e i tedeschi stanno uscendo molto bene da tutto sto teatrino ( perchè è chiaro a tutti ora che la grecia di soldi non ne restituirà )

Ultima modifica:
perchè l'uscita della Grecia è un fatto importante e all'opinione pubblica deve apparire chiaro che l'uscita della grecia è colpa della grecia.

se ci fai caso .... in questi giorni, in tanti si stanno rendendo conto che la grecia è la "vera" colpevole del suo male ....e i tedeschi stanno uscendo molto bene da tutto sto teatrino

Eh come no...

P.S.

Leggo adesso questo: forse già postato.

Un aumento di ELA a 1,5-2000000000. La BCE andrà avanti il 13 luglio, a sostenere la liquidità marginale delle banche greche se nessun accordo su 11-12 di luglio.

http://bankingnews.gr/τραπεζικά-νέα...ζες-ανοίγουν-14-ή-15-7-στα-atμs-100-ευρώ.html

Se è tradotto bene direi che si preparano al non accordo anche domani.
Se riaprono le contrattazioni senza un accordo è meglio portarsi una pala per i GGB.
E anche se mi potrebbero prudere le mani mi auguro di cuore che non succeda per il nostro amico in leva.

Ultima modifica:
Eh come no...

P.S.

Leggo adesso questo: forse già postato.

Un aumento di ELA a 1,5-2000000000. La BCE andrà avanti il 13 luglio, a sostenere la liquidità marginale delle banche greche se nessun accordo su 11-12 di luglio.

? ??? ??????? ?? ELA 1,5-2 ??? ???? 13/7 ?? ???????? - ?? ???????? ???????? 14 ? 15/7 ??? AT?s 100 ???? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Se è tradotto bene direi che si preparano al non accordo anche domani.
Se riaprono le contrattazioni senza un accordo è meglio portarsi una pala per i GGB.
E anche se mi potrebbero prudere le mani mi auguro di cuore che non succeda per il nostro amico in leva.

Trovo difficile un non accordo e un ampliamento dell'ELA.

Trovo difficile un non accordo e un ampliamento dell'ELA.

Allora sarà tradotto male :) No dico sul serio eh. Ma una lettura così, come me lo traduce il traduttore (c'era quel problema della doppia negazione e dell' H che ancora non ho capito) sembra quello. Poi se Weidmann rompe troppo i co, si blocca tutto.

se ci fai caso .... in questi giorni, in tanti si stanno rendendo conto che la grecia è la "vera" colpevole del suo male ....e i tedeschi stanno uscendo molto bene da tutto sto teatrino ( perchè è chiaro a tutti ora che la grecia di soldi non ne restituirà )

ma che film stai vedendo ???

han discusso mesi , le parti erano ormai vicinissime c'è stato il referendum - Malgrado il No abbia vinto alla grande, la grecia ha chinato .la testa e ha fatto una proposta anche piu' onerosa di quella della troika prime del referndum.

e adesso tu mi dici che è colpa della grecia .

E che deve fare la Grecia ?? sparire , autoaffondarsi ??

ma che film stai vedendo ???

han discusso mesi , le parti erano ormai vicinissime c'è stato il referendum - Malgrado il No abbia vinto alla grande, la grecia ha chinato .la testa e ha fatto una proposta anche piu' onerosa di quella della troika prime del referndum.

e adesso tu mi dici che è colpa della grecia .

E che deve fare la Grecia ?? sparire , autoaffondarsi ??

Il problema è che si sono scontrate due ideologie..E quando si scontrano persone che non hanno dubbi...No buono fratello.

prima vedere cammello

Non sarà facile per Tsipras. All'ingresso dell'Eurogruppo Dijsselbloem ha espresso tutte le sue perplessità non sulla qualità delle misure presentate da Atene, ma sull'effettiva capacità e volontà del governo ellenico di realizzarle. "Sarà un incontro abbastanza difficile, ancora non ci siamo, ci sono molte critiche alle proposte greche sulla sostanza e un grosso problema di fiducia", ha detto Dijsselbloem.
Il governo ellenico deve anche fronteggiare la linea dura del governo tedesco, con Wolfgang Schaeuble che si è espresso molto duramente nei confronti di Atene, spiegano che le proposte presentate "non sono credibili" e i negoziati saranno "incredibilmente difficili".
Lunedì difficile che le banche riaprano, se e quando lo faranno saranno costrette a chiudere di nuovo causa massiccia fuga di capitale e ritiri di contante. Mancano tanti miliardi per ricapitalizzare le banche; saranno mandati a casa migliaia di dipendenti bancari; economia in ginocchio causa blocco delle transazioni di queste settimane; stagione turistica andata. Greci fregati da Tsipras e Varoufakis. Quest'ultimo unico vero vincitore: con un futuro da conferenziere e attore.
Spero che la lezione servirà ai nostri apprendisti stregoni dell'usciamo dall'euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto