Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Sicuramente un grande uomo, che purtroppo però, indipendentemente che giochi o meno con certe affermazioni, non capisce molti concetti basilari della convivenza umana su cui non ho nessuna intenzione di dilungarmi. Schauble/Merkel e gran parte della CDU sono parte del problema e non della soluzione, come anche lo è stato Tsipras. Se poi ti dà fastidio, internet è libero, cambia canale.

Tra l'altro, indipendentemente dai meriti, non capisco davvero questa reverenza che alcuni utenti mostrano per qualsiasi tipo di leader, come se fossero dei miti. Suggerisco una maggiore indipendenza mentale dal fascino del leader.

E mi fermo qui.

Sulla parte in grassetto, se permetti, avrei qualcosa da ridire.
Se uno esprime il suo fastidio, educatamente, va solo ringraziato; se poi si vuole continuare con gli stessi toni e modi, significa che si vuole deliberatamente provocare nuovamente il fastidio: c'è una bella differenza tra provocare un fastidio involontariamente o deliberatamente.

Non ho mai avuto dubbi in proposito. Mr Macchietta e la Teutonica sono la "coppia più bella del mondo", la loro intesa è e sarà ottima.

Sicuramente e, di questo passo, secondo me fino alla fine:

"È Germania perdendo un'altra guerra mondiale?
Germania è alla ricerca sempre di più come il principale perdente nella lotta geopolitica tra Russia e Stati Uniti d'America"

Is Germany Losing Yet Another World War?

Grexit temporaneo alla teutonica.

Fonti Ue: “Legalmente infattibile, senza senso economico e non in linea con la realtà politica”.
Il Fatto Quotidiano - News su politica, cronaca, giustizia ed economia

Se la proposta nell'ambito del governo tedesco è un parto di Mr Macchietta, dimostrerebbe come le regole valgono per gli altri non per i teutonici: una delibera dell'eurogruppo potrebbe essere "Legalmente infattibile" purchè sia conforme ai desiderata di Mr Macchietta.

Sulla parte in grassetto, se permetti, avrei qualcosa da ridire.
Se uno esprime il suo fastidio, educatamente, va solo ringraziato; se poi si vuole continuare con gli stessi toni e modi, significa che si vuole deliberatamente provocare nuovamente il fastidio: c'è una bella differenza tra provocare un fastidio involontariamente o deliberatamente.

Ma quale provocare fastidio, ma andiamo, per me uno che non vuole sentire certi commenti, deve cambiare canale e basta. Sai nel tempo quanti ne leggo io di cose che non voglio sentire? Ho mai detto che mi dà fastidio? Certo che no, filtro mentalmente e basta le informazioni che mi servono. Se dovessi sempre rispondere a tono mi si consumerebbero le dita. Sono come quelli che dicono che una trasmissione non deve andare in onda perché il contenuto è fazioso. Hanno inventato il telecomando, usatelo.

La vicenda greca nel bene e nel male determinerà il futuro dell'UE.

Se la vicenda greca si conclude positivamente, con un accordo, potremo dire che la Grecia ridimensionando i teutonici ha salvato l'UE. Viceversa se tale vicenda non ha una conclusione positiva potremo dire che i teutonici hanno affossato l'UE.

... a me personalmente più che dare fastidio l' epiteto mr macchietta,

mi infastidisce di più il fatto di non avere indietro i soldi che ho prestato...

sui forum mi sembra che un po' di pelo sullo stomaco ci voglia...

un conto sono i flame ed un conto un po' di ironia, che non stona mai.

Poi su un forum di detentori di crediti greci, CHI si oppone ad una soluzione

che garantisca l' obbligazione, è ovvio che... non è ben visto! sia che si tratti di tsipras che di schauble.

specialmente non è ben visto chi ci ha sottratto nel 2012 i nostri soldi in modo del tutto inopinato.

Insomma... quando ce vo' ce vo'

ovviamente: mia opinione personale.

Ultima modifica:
Ma quale provocare fastidio, ma andiamo, per me uno che non vuole sentire certi commenti, deve cambiare canale e basta. Sai nel tempo quanti ne leggo io di cose che non voglio sentire? Ho mai detto che mi dà fastidio? Certo che no, filtro mentalmente e basta le informazioni che mi servono. Se dovessi sempre rispondere a tono mi si consumerebbero le dita. Sono come quelli che dicono che una trasmissione non deve andare in onda perché il contenuto è fazioso. Hanno inventato il telecomando, usatelo.

Non usare toni denigratori nei confronti delle persone è una delle regole di base non solo di ogni forum ma direi della convivenza civile.
Si può essere fortemente critici senza essere offensivi, il richiamo di Migliore lo trovo quanto mai appropriato, soprattutto se il comportamento si ripete nel tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto