Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

Giak71

Forumer storico
Scusate la domanda... Come lo vedete il futuro delle azioni di banche greche?

Supponendo che esca una fumata bianca tra oggi e domani ovvio

Oggi e' di nuovo andata con posizioni distanti.
Domani percio' si spera , ma mmmnhhhh non so. ! SE LUNEDI' NON hanno concluso e tenendo conte che in 3 gg i mercati hanno recuperato parte... mi viene da pensare che per speculaz la prossima settimana puo' essere lacrime e sangue.

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Io venerdi ho chiuso in un momento di illuminazione il mio short sul bund. Se continua cosi saranno gli unici soldi integri che mi rimangono. Lunedi bagno di sangue

FNAIOS

Non usare toni denigratori nei confronti delle persone è una delle regole di base non solo di ogni forum ma direi della convivenza civile.
Si può essere fortemente critici senza essere offensivi, il richiamo di Migliore lo trovo quanto mai appropriato, soprattutto se il comportamento si ripete nel tempo.

Idem con patate. Qui si fa una gran confusione mi pare tra molti concetti. in passato facevo battute + sceme su mr macchietta adesso che siamo pieni ovviamente evito. Capacità di discernimento, pazienza e condivisione. Poi fate icchè vi pare. Io continuo a votare per il telecomando, libero e drmocratico. happy days a tutti.

Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Non me ne fregherebbe assolutamente nulla al massimo potrei rispondere che le banane si prestano a molti scopi, se proprio mi andasse di fare una battuta. Chi non regge la facezia anche se ripetuta addirittura su un forum significa che non ha nulla da fare e si prende decisamente troppo sul serio. Se poi non sa rispondere alla stessa facezia, beh lo aspetta una vita tristissima proprio.

Uno esprime educatamente il suo disagio e tu passi ad un giudizio sommario (e gratuito) verso di lui?
Continuo a confidare che non ci sarà bisogno di un intervento formale della moderazione, ma mi stai facendo sorgere qualche piccolo dubbio.

FNAIOS

Uno esprime educatamente il suo disagio e tu passi ad un giudizio sommario (e gratuito) verso di lui?
Continuo a confidare che non ci sarà bisogno di un intervento formale della moderazione, ma mi stai facendo sorgere qualche piccolo dubbio.

Anche tu fai molta confusione, fai come cavolo ti pare, non ho offeso nessuno, non mi interessa il ban o meno ho altro da fare. A propodito non capisco a quale giudizio sommario ti riferisci...e francamente non mi interessa.

Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Finland taking tough line over Grexit - reports

The Greek crisis is putting serious strain on Finland’s new government.
Maria Stenroos, EU correspondent for state broadcaster Yle, reports that the Finnish delegation is taking an even tougher line than Germany.

Altri commentano che, arrivati al dunque, la Finlandia si adeguerebbe cmq alle decisioni tedesche

robinson

Forumer storico
Oggi e' di nuovo andata con posizioni distanti.
Domani percio' si spera , ma mmmnhhhh non so. ! SE LUNEDI' NON hanno concluso e tenendo conte che in 3 gg i mercati hanno recuperato parte... mi viene da pensare che per speculaz la prossima settimana puo' essere lacrime e sangue.

a parte la panzana di schauble/FAZ

impensierisce il portavoce del pensiero schaubliano, Djessembloem, e la sua

piroetta di 180 gradi nel giro di un paio d' ore!

Forse inasprimento del lodo Tusk (???)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Anche tu fai molta confusione, fai come cavolo ti pare, non ho offeso nessuno, non mi interessa il ban o meno ho altro da fare. A propodito non capisco a quale giudizio sommario ti riferisci...e francamente non mi interessa.

Questo:
"significa che non ha nulla da fare e si prende decisamente troppo sul serio".

Mi sfugge per quale motivo vuoi spingere i moderatori ad un summit di sabato sera, con votazione annessa.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
a parte la panzana di schauble/FAZ

impensierisce il portavoce del pensiero schaubliano, Djessembloem, e la sua

piroetta di 180 gradi nel giro di un paio d' ore!

Forse inasprimento del lodo Tusk (???)

Spiegazione della piroetta:

Other ministers arriving for the Eurogroup session spoke of a fundamental lack of trust after years of broken Greek promises and six months of erratic and provocative behavior by the radical leftist Tsipras government.
"We are still far away," said Jeroen Dijsselbloem, the Dutch finance minister who was chairing the meeting. "On both content and the more complicated question of trust, even if it's all good on paper the question is whether it will get off the ground and will it happen ... We are facing a difficult negotiation."

Users who are viewing this thread

Alto