Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese François Hollande non sembrano condividere le stesse idee sulla gestione della crisi greca, che diventa più evidente in questi ultimi giorni, scrive Deutsche Welle.

cris71

Forumer storico
Non me ne fregherebbe assolutamente nulla al massimo potrei rispondere che le banane si prestano a molti scopi, se proprio mi andasse di fare una battuta. Chi non regge la facezia anche se ripetuta addirittura su un forum significa che non ha nulla da fare e si prende decisamente troppo sul serio. Se poi non sa rispondere alla stessa facezia, beh lo aspetta una vita tristissima proprio.

Innanzitutto ti ringrazio perché oggi ho imparato una nuova parola (facezia)della vostra bellissima lingua.Se pensi davvero che io abbia una vita tristissima ti rispondo con una frase della mia lingua madre "wer's glaubt wird selig".

tommy271

Forumer storico
* Elenco di ulteriore processo passaggi ministri e rappresentanti delle istituzioni durante le pause dell'Eurogruppo, come trasmette l'agenzia di Cipro, citando fonti della riunione a Bruxelles.

* Le stesse fonti hanno riferito che molti ministri delle finanze in considerazione misure "piccoli" inclusi nella proposta -sia greca nel settore finanziario e che non corrispondono a circa 80 miliardi di euro che dovrà assumere la Grecia in caso di approvazione di tre anni programma.

tommy271

Forumer storico
* L'Eurogruppo dovrebbe essere completata fino al 11 di stasera ora locale, dicono fonti comunitarie invocate corrispondente Times Domenica a Bruxelles, Bojan Pancevski.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
* Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese François Hollande non sembrano condividere le stesse idee sulla gestione della crisi greca, che diventa più evidente in questi ultimi giorni, scrive Deutsche Welle.

Ed ecco il motivo:
who_is_to_blame.png

6510f0f5-210e-49e5-bb5e-2b6704ef4aa5-bestSizeAvailable.png

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* #Eurogroup Fonti dicono riunione dovrebbe essere finita da 10:00, ora di Bruxelles (le ultime parole famose) Altri due incontri previsti la prossima settimana.

tommy271

Forumer storico
* EU official says #Greece needs to do more on product and labour market reform. And needs to pass more laws this wk to show they're serious.

tommy271

Forumer storico
* Pablo Rodriguez: France, Italy, Cyprus and the European Comission vs Germany, Finland, Holland, Lithuania, Slovakia , Estonia and Slovenia

Users who are viewing this thread

Alto