Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

buon giorno a tutti , che novita ci sono? E da qualche giorno che purtroppo non mi sono potuto collegare per va dei lavori di casa e tra stanchezza e seccature varie solo adesso mi sono potuto collegare.
 
buon giorno a tutti , che novita ci sono? E da qualche giorno che purtroppo non mi sono potuto collegare per va dei lavori di casa e tra stanchezza e seccature varie solo adesso mi sono potuto collegare.

Upgrade di S&P, stasera si vota il secondo pacchetto di "riforme" al Parlamento greco, domani cominciano le trattative sul "Terzo" Memorandum che dovrebbero concludersi entro il 20 agosto.
 
In una riunione di sviluppo A. Tsipras con i banchieri al Massimo







Il Presidio dell'Unione delle banche greche, visto ora, a Maximos Mansion, il primo ministro Alexis Tsipras poche ore prima della promulgazione del nuovo codice di procedura civile, che contiene il numero di aste.


Secondo "Ant1" il signor Tsipras dovrebbe chiedere ai banchieri di non entrare in vigore prima 2016/01/01 qualsiasi modifica del quadro normativo esistente in materia di vendita all'asta per la prima residenza.


Fino ad allora, il governo prevede di aver votato alla Camera una disposizione relativa alla sospensione dell'asta.


Inoltre conferenza informale Martedì il Maximos Mansion ha osservato a proposito dell'asta che l'SCF ha adottato una comunicazione in cui si impegna a rispettare il regime esistente per l'attuazione del nuovo codice di procedura civile nei primi mesi del 2016.


(capital.gr)
 
"Frecce" da Piattaforma di sinistra al Primo Ministro









Per la "grande questione politica" si riferisce ad un articolo del iskra.gr Piattaforma sinistra, accusando il Presidente del Consiglio che non aveva alcun piano alternativo contro il rifiuto degli istituti di credito.


Nell'articolo firmato da Nikos Perperikon, il primo ministro ha accusato che dopo cinque mesi e mezzo di trattative, non vi è un piano di backup. E se lo ha fatto " non è andato dal primo momento di nazionalizzazione delle banche, la sospensione dei pagamenti per il negoziato, ma ha insistito normalmente paga finanziatori afaimassontas fondi pubblici, senza prendere un solo aiuto di prestito centesimo, gli eventi che ci hanno condotto in posizione il ​​12 luglio? ».


In effetti, si afferma che se avesse saputo (il primo ministro) fin dall'inizio che non c'è alternativa: "Perché non firmare un accordo molto più leggero nel mese di febbraio? Perché parlava fino a ieri di annullare memorandum? Perché preso la decisione referendum? ".


Nel suo articolo N. Perperikon sottolinea che in tal modo di Al. Tsipras, «si disarmato e lasciato completamente senza protezione a qualsiasi ricatto. A meno che non hai nemmeno ora ricattato a firmare ciò che chiediamo."


(capital.gr)


***
Non hanno nemmeno tutti i torti ...
 
Perché il "voto" in parlamento non è sufficiente per risolvere il "nodo gordiano"





C. Angeli









Proprio di recente il nome di Draghi ha aggiunto accanto al nome della signora Lagarde nella lista di coloro che sostengono che il debito greco è insostenibile e ha bisogno di "ristrutturazione".


Questi due individui portano due istituzioni "indipendenti", uno internazionale (FMI) e un percorso europeo con un ruolo internazionale (BCE) che costituiscono due dei tre giudici la valutazione del nuovo programma ha gradualmente iniziato a "costruita" attraverso il decisioni del Parlamento.


Uno di loro l'FMI ha reso chiaro che non parteciperà al nuovo programma solo a condizione di ristrutturazione del debito.


Berlino e la signora Merkel e hanno fatto un passo indietro accettando di avviare una discussione di ristrutturazione del debito, ma solo sotto forma di ampliamento e miglioramento del periodo di grazia, impostare come condizione la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco e non nella sua qualità "mentore" e lo sponsor ...


Sulla stampa finanziaria internazionale hanno visto la luce dei rapporti di giorno che mostrano il FMI estremamente reticenti ad avviare un dibattito per partecipare al nuovo programma con nuovi fondi aggiuntivi e anche dell'ordine di 25 miliardi di euro (con un rapporto di 2:59 nella zona euro ). Invece, la disponibilità condizionale del FMI sembra essere limitata a 15 miliardi Di euro lasciati sul suo programma poiché ha smesso di correre il suo prestito alla Grecia a partire dal 2014.


D'altra Draghi sembra avere un "aperto" in Grecia superiore a 130 miliardi Di euro e la "sostenibilità" del debito greco è un requisito fondamentale per il proprio ... sostenibilità e garantire che il sistema europeo delle banche centrali ottenere qualche tempo fa i fondi che sono stati veicolati sulle banche greche attraverso la Banca Centrale.


E non è l'unico problema.

Già egli è "accusato" di "pesanti" i nomi di un ciclo di economisti internazionali e il ruolo istituzionale nella zona euro e negli Stati Uniti che l'atteggiamento in Grecia ha devastato la 'indipendenza' della BCE e ha funzionato puramente "politica". Questa "prova" pubblico è solo agli inizi e sembra sarà "costo" Draghi quanto costerà e il ruolo e gli errori di persone in Grecia della signora Lagarde.


E tutti questi "legati" insieme ad un "nuovo programma", che è accompagnato da due grandi questioni.


Il primo è se sarà approvata dal Parlamento e la seconda è che, anche se passa è estremamente dubbio che può essere applicato a un'economia che è stato schiacciato in sei anni di recessione e ora sono tenuti ad applicarla in Condizioni controlli sui capitali ...


E per coloro che osservano che a Cipro il programma è stato attuato e "lavorato" in condizioni di controllo dei capitali, si ricorda che, oltre alla diversità economica, la struttura e le dimensioni di Cipro, l'economia non ha posto in essere tale ... morsa avendo già alle spalle una sconfitta PIL dell'ordine del 27%, come in Grecia oggi.


Un terzo programma tenta di costruire adesso in Grecia è probabilmente l'unico esempio nella storia del capitalismo dalla crisi del 1929 ad oggi in tutto il mondo.


Questo progetto deve ora essere approvata dal economico e politico "Clashing" sia la situazione interna e dall'altro "dimensione" più visibile e trovato sia all'interno della zona euro e tra il FMI e Berlino.


Ci sono molte persone che sostengono la Commissione europea che questa impasse economica e politica non riconosciuta che si condensa nel terzo programma greco ha bisogno di un "deus ex machina" per trovare una via d'uscita. Alcuni di loro sostengono addirittura che questo ... pura ispirazione greca "dio" dovrebbe avvenire da qualche parte tra Ott-NOV.


Anche se stessi insistono sul fatto che la fessura attraverso la quale è stata avviata l'aspetto è alcuni "cambiamenti" nel modo di interpretazione del funzionamento della Convenzione europea e il modo in cui dovrebbe essere calcolato "deficit" e quindi la disciplina fiscale.


In altre parole, una dose di "contabilità creativa" nell'Eurozona sembra probabile che sia ancora il "antidolorifico".


Ma questo è qualcosa che è già interessato anche la Francia e l'Italia.


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Chiuso nel pomeriggio il centro di Atene a causa di manifestazioni









Manifestazioni nel centro di Atene, contro il voto del disegno di legge con l'emergenza delle forze dell'ordine. 4334/2015, ha annunciato per 07:30, il Comitato Esecutivo di ADEDY. La fusione avrà luogo presso la Propilei dell'Università e seguirà un percorso alla Camera.

Richieste ADEDY, ha annunciato il Comitato Esecutivo, è il "rovesciamento del nuovo memorandum barbaro e tutte le politiche mnimoniakon, la negazione e la cancellazione del debito, la difesa della sovranità popolare, l'indipendenza e la democrazia."

Rally di Omonia, "contro il secondo pacchetto di misure del terzo memorandum porta lo stesso tempo (19,30) tutti i lavoratori il Fronte Militante (PAME). A seconda rally del PAME in programma in 40 città del paese.


Fonte: ANA-MPA
 
Tsakalotos (min di Finanza.): Il Venerdì inizia la trattativa con le istituzioni per l'accordo finale

2015/07/22 - 10:47


http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/687cea313966498581a26e823a81dcf3_L.jpg
L'operazione dovrebbe essere completata entro il 18 20 agosto με disse il signor Tsakalotos








Venerdì prossimo iniziare a fare trading con le istituzioni per l'accordo finale, che deve essere completato entro il 18 με 20 agosto sostenuto dal piano della Casa del Ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos.

Tsakalotos riferimento alla questione delle pensioni, che prevede tagli in prepensionamento, ha affermato di essere venuto dalla lista dei prerequisiti, come meritato ulteriori indagini, sottolineando che si unirà la "tabella di marcia" della prima metà, che includerà il nuovo programma a medio termine per il periodo 2015-2018.

"Si applicano tutto ciò che è stato scritto per le pensioni anticipate.
E 'stato infatti concordato con le istituzioni, ma ci hanno detto che lui vuole di più studio e verranno dopo l'accordo ", ha detto Tsakalotos

Per gli agricoltori, Tsakalotos ha sostenuto che non è mai entrato nella discussione al tavolo con gli istituti di credito, senza specificare se la questione sarà trasferita al testo finale dell'accordo.

"Non esistono La parola agricoltori dei sei prerequisiti.
I testi delle misure che inviato 18 pagine.

Questi saranno 180 pagine come verrà scritto con un calendario specifico per quando e come diventare.
La pensione entrerà nel primo tempo ", ha detto il ministro delle Finanze.

L'apertura del dibattito in seduta congiunta delle commissioni parlamentari Tsakalotos ha sostenuto che con l'emanazione delle due misure prerequisiti contenute nel disegno di legge (codice di procedura civile, la Direttiva europea sui depositi bancari) ha completato i sei impegni del governo al fine di avviare negoziati su un accordo finale.

www.bankingnews.gr
 
(...)

A pesare sui periferici le parole del primo ministro slovacco Robert Fico che si era detto contrario a qualunque sconto alla Grecia sul suo debito, dichiarando che Bratislava sarà fra i primi a chiedere l'uscita di Atene dalla zona euro in caso di mancato adempimento degli impegni.

(...)

Bond euro, contratti Bund e Btp allineati al rialzo | Mercati | Bond | Reuters


C'e' sempre qualcuno che tira a fare andare male.
Questa volta e' il 1º min slocacco.
Pero'se stasera votano in Grecia x il 2º e domani si incomincia a discutere x il 3º pacchetto di aiuti , cio' dovrebve essere fatto positivo.
Prima o poi lo SPREAD scendera' .
Ci sono gia' anche miglioram in outlook . Poco ma pur sempre qualcosina.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto