K. Chrysogonos: Non ci gioverebbero elezioni dirette
Contro appello diretto al verdetto popolare elezione votato parlando questa mattina al "MEGA" eurodeputato SYRIZA, Costas Chrysogonos il giorno dopo il voto sul secondo pacchetto prerequisito in parlamento.
"Al momento penso che lo script per andare direttamente alle elezioni, non gioverebbe affatto il posto davanti a noi un affare, non abbiamo chiuso nulla con istituti di credito Non credo che potremmo fare elezioni fine settembre primi di ottobre", ha detto.
Egli ha sottolineato che "un governo costituzionale non ha bisogno di essere sostenuta da 151 deputati a tutte le votazioni" e politico "potrebbe fare una qualche concessione di tempo, andare dietro le elezioni in modo che in precedenza ci assicuriamo che almeno non lo faranno bancarotta."
Ha riconosciuto, tuttavia, che esso avrebbe senso avere una posizione di problema di fiducia per il governo e sarebbe importante "se l'ancora con le differenze".
"Non siamo," ha detto, "in un anno normale dovrebbe essere alcuni" sconti "tutti" e ha detto chiaramente questa situazione non può continuare ", per quattro anni, ma per fare le elezioni senza essere stato nessun accordo è molto rischioso. "
Per il voto negativo di molti deputati di SYRIZA ha detto "no convinzione se non accompagnati da un contatore e purtroppo al punto che abbiamo raggiunto l'altra alternativa è anche peggio."
"E 'ovvio che ci si trova all'interno di Syriza un disaccordo di principio come i giorni passano e voti sembra sempre più difficile da colmare così non si può escludere la possibilità di frazionamento in un orizzonte di diversi mesi," aggiunte.
Per i creditori hanno notato che "la pazienza e il loro piano in gran parte non sono basati sulle reali esigenze della società greca."
Egli, tuttavia, ha chiarito che non ci sarebbe a 32 dissidenti se fossero in parlamento greco e per fermare C. Varoufakis ha detto che non aiuta ed è ovvio che, come ministro delle Finanze "aveva completamente errori di calcolo e le stime per quanto riguarda il rapporto reale di forza e per quanto riguarda le reali intenzioni dei creditori. "
(capital.gr)
***
Al 100% con Chrysogonos ...