Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Alcuni prezzi (sul denaro) che mi sono stati comunicati ... sempre da prendere con il beneficio d'inventario ...


GR 19 70,10

GR 23 57,00

XS 34 62,10

GR 41 48,60


Spread stabile a 1076 pb.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Coeuré: La domanda non è più se, ma come ristrutturare il debito greco è









I paesi della zona euro non negano che ci sarà una ristrutturazione del debito greco, ma ora la questione è come fare questo, ha detto il membro del comitato esecutivo della BCE, Benoit Coeuré.

Secondo la Reuters, in un'intervista con il quotidiano "Le Monde", il Coeuré ha detto che tutti i paesi della zona euro vogliono la Grecia rimanga nel blocco monetario e che è pronta a fornire "solidarietà finanziaria" sufficiente la Grecia ad attuare riforme.

"In effetti, la questione non è se ristrutturare il debito della Grecia, ma piuttosto come fare questo, quindi sono davvero utile per l'economia del Paese", ha aggiunto.

Secondo i risultati del mercato obbligazionario BCE programma Coeuré, ma sarebbe prematuro avviare un dibattito sulla sua fine.


(capital.gr)
 

camaleonte

Forumer storico
AGRICOLTURA
Spaccatura UE: stop di Francia agricoltori importazioni dalla Germania e Spagna
News economica tedesco | Pubblicato: 27/07/15 10:55 orologio
Nell'UE vi è un grave conflitto tra gli agricoltori sta emergendo: Lunedi 'agricoltori francesi hanno iniziato il blocco dei valichi di frontiera verso la Germania e la Spagna. Protestano contro il calo dei prezzi, che è una minaccia per, tra le altre cose a causa dei lavoratori dell'Europa orientale in Germania.

Mostra ai tuoi contatti di XING

Agricoltori francesi bloccano il Lunedi il ponte sul Reno tra Kehl (Baden-Württemberg) e Strasburgo (Alsazia), con i trattori. Verificare qui l'accusa di autocarri per i prodotti agricoli che vogliono andare in Francia. (Foto: AP)
Agricoltori francesi bloccano il Lunedi il ponte sul Reno tra Kehl (Baden-Württemberg) e Strasburgo (Alsazia), con i trattori. Verificare qui l'accusa di autocarri per i prodotti agricoli che vogliono andare in Francia. (Foto: AP)

Agricoltori francesi hanno inviato in Alsazia con i trattori al confine con la Germania per fermare i camion tedeschi che trasportano prodotti agricoli. Sul ponte Europa agricoltori Kehl bloccato da rabbia per calo dei prezzi per i loro prodotti con circa 50 barelle una traccia. Si desidera controllare camion tedesco e, opzionalmente, anche di ritorno.

Gli agricoltori francesi protestano con la sua azione da Domenica sera contro le distorsioni della concorrenza, ha detto l'agenzia di stampa francese AFP. Gli agricoltori lamentano che il costo del lavoro in Germania sono notevolmente più bassi come attraverso l'utilizzo di lavoratori provenienti dall'Europa dell'Est raccolta che in Francia. Gli agricoltori francesi per giustificare la loro lotta con il fatto che i salari in Germania sarebbero spinti dai numerosi lavoratori provenienti dall'Europa orientale.

Allo stesso tempo, gli agricoltori hanno iniziato a bloccare il confine con la Spagna per impedire l'importazione di prodotti spagnoli.

Dalle 22:00 orologio di essere sei collegamenti stradali, tra cui cinque ponti, state occupate tra la Francia e la Germania, ha detto. L'azione della federazione regionale dei sindacati contadini (FDSEA) deve essere continuato almeno fino a Lunedi pomeriggio. Più di 1.000 agricoltori alternativamente partecipare ai blocchi, la FDSEA-Presidente del Basso Reno, Franck Sander, ha detto l'agenzia.


EU-Spaltung: Frankreichs Bauern stoppen Einfuhren aus Deutschland und Spanien | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN
 

tommy271

Forumer storico
Bce:. A 127,5 miliardi depositi è sceso nel mese di giugno







In circa il 6% a 127,5 miliardi di euro, è sceso in giugno in depositi banche greche, secondo i dati della Banca centrale europea trasmette Reuters.


Causa di ulteriore riduzione sono i timori che il paese possa uscire dalla zona euro, che ha indotto i risparmiatori e la società a ritirare i propri soldi dal sistema bancario greco.


Secondo il rapporto è il livello più basso a cui i depositi sono diminuiti entro la fine del 2003, il che dimostra come drammaticamente le condizioni erano peggiorate per le banche greche prima della decisione di chiudere temporaneamente il 18 giugno e l'imposizione di controlli sui capitali.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Lancio di discussioni di istituzioni con le autorità greche - avanzamento del nuovo programma della Grecia dalla ESM

2015/07/27 - 13:24

I vertici delle istituzioni stanno già parlando con le autorità greche ha sottolineato il rappresentante della Commissione europea, Mina Andreeva







La posizione che i contatti tra i livelli di UE, BCE, FMI e ESM con le autorità greche hanno già iniziato ad Atene da parte del portavoce della Commissione europea, Mina Andreeva.

Come sostenuto, si stanno compiendo progressi passo dopo passo per la costituzione del nuovo contratto di finanziamento e il nuovo programma della Grecia dal meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Rispondendo ad una domanda circa l'avvento delle bande di Atene portavoce della Commissione europea ha rivelato che i ranghi delle istituzioni 'già parlando con le autorità greche ", mentre in discussione per chiarire ciò che significa chiarito che le discussioni delle istituzioni con le autorità greche di Atene hanno iniziato all'inizio del Lunedi.

La Andreeva ha detto che tutti i capi delle istituzioni saranno come Mercoledì ad Atene, in possesso di un piccolo riserva sul rappresentante del FMI.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto