Che cosa significa la caduta di GREEK e NBG a Wall Street per riprendere la negoziazione sul ATHEX
2015/07/27 - 16:45
L'ultimo incontro e il tanto atteso la ripresa del commercio nel mercato azionario greco
Il Venerdì 26 giugno così l'ultimo giorno di funzionamento (fino ad ora) l'ASE E 'venuto in cima dei momenti più brutti della borsa greca dopo gli eventi drammatici che seguirono costretto a rimanere chiuso per 21 giorni lavorativi.
Ricordiamo clima in vigore l'ultimo giorno di negoziazione del ASE
L'aspettativa di raggiungere un accordo ha spinto più investitori a scommettere sullo scenario positivo in modo che il DG guadagnava fino al 3,07% (805,67) Intraday e aveva raggiunto ritirandosi 1,69% a 768,48 punti. Verso la fine della riunione acquirenti prevalso e la DG ha chiuso a 797,52 unità è salito 2,03% al valore delle transazioni è pari a livelli moderati (64.783.000 €).
Così abbiamo già completato un mese dopo l'ultima riunione del mercato azionario ellenico dopo l'annuncio del referendum al mattino Sabato 27 giugno ...
Per tutto questo tempo hanno chiaramente creato molte domande su come spostare il mercato azionario e in quali termini, quando è riuscito a riaprire ...
Un driver indicativo, ma non decisivo per comportamento sul mercato avendo la (FTSE) e la Banca nazionale (BEI) intorno al tempo il mercato greco è rimasto chiuso, sono due rispettivi prodotti commercializzati in America (NYSE) , cioè GREEK e NBG.
Il GREK è un ETF che rappresenta il FTSE 25, cioè indice di tappo del mercato greco mentre NBG sono ADR, che le azioni da parte della banca nazionale normalmente negoziati NYSE durante tutto il tempo che il mercato greco è rimasto chiuso.
Considerando le chiusure avevano fatto Venerdì 26/6 in America, vale a dire il 11,78 $ GREEK e NBG 1,28 dollari e i livelli che un mese più tardi, vale a dire 9,75 $ e 0,96 $, rispettivamente, vediamo che il GREEK è inferiore di circa il 17%, mentre NBG avviene a livelli del 33% di prezzo inferiore $ 0,96 o circa 0,87 € a base di parità.
Naturalmente abbiamo ancora tutte le informazioni necessarie su come lavorare il mercato azionario e la decisione attesa da parte del Ministero delle Finanze, in collaborazione con la BCE sia alle condizioni e regole di funzionamento e la data di ritorno.
Base di questi due prodotti, almeno per il primo giorno della riunione attesi è, purtroppo, rischia di mostrare una diminuzione bancari scorte umori e probabile comportamento simile ed altri titoli non bancari trascinate dal sentiment degli investitori negativo e costretto mercato di vendita (ad esempio richieste di margini) in associazione con la domanda che esiste, qualcosa di sconosciuto a causa delle condizioni senza precedenti creati.
Come ogni modo vogliamo evitare gli estremi e il riavvio di ASE essere a condizioni eque e nelle migliori condizioni possibili per Greci e gli investitori stranieri ...
(Bankingnews.gr)