Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Leggere variazioni sui titoli greci









Minime variazioni presentato prezzi e dei rendimenti in tre titoli di Stato in piattaforme internazionali correnti come non ci sono nuovi sviluppi nei negoziati tra il governo ei rappresentanti delle quattro istituzioni che sono a partire dall'inizio della settimana ad Atene.


Contemporaneamente la calma estate ha portato quasi stabilizzazione dell'immagine e Eurobond della regione poiché la maggior parte degli investitori si stanno preparando per le loro vacanze dalla nuova settimana.


Il valore del titolo greco a dieci anni si trasferisce oggi in 53,40 punti dell'euro da 53,20 minuti l'euro Mercoledì. Il rendimento è pari al 11,85% contro 12,10% il giorno di ieri.


Così, lo spread (differenziale di rendimento tra il greco dieci con il corrispondente bond tedeschi oggi ha chiuso a 0,68%) si attesta a 1.117 unità.


L'attuale rendimento dei titoli greci a 5 anni è sceso oggi al 17,55% dal 17,80% della giornata di ieri.


I greci tre anni presentati oggi al prezzo di euro 73,10 punti da 74 punti di euro ieri pomeriggio. Le prestazioni del greco triennale ha chiuso oggi al 21.70% da 21.60% il Mercoledì.


Eurobond Nella regione il decennio francese si è conclusa oggi al 0,97% dal 1,01% di ieri, il decennio italiano spostati oggi a 1,83% dal 1,89% Mercoledì. Anche la performance del decennale bond spagnoli si attesta al 1,89% di oggi dal 1,94% di ieri pomeriggio e di dieci anni rendimento dei titoli portoghese oggi è stata 2,44% contro 2,50% il giorno di ieri.


***
Qualche indicazione di prezzi dal "Kathimerini".
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
I MOF "tecnici" del FMI

Demetra CAPA












Nell'edificio ministero delle Finanze ha avuto un incontro oggi dirigenti tecnici delle istituzioni. Il motivo riferito per sette dirigenti tecnici scaglione del rappresentante permanente del FMI in Grecia con il famoso ... chiuso Mak fisso testa e appuntamenti bersaglio con la SG MOF N. Franco, e altri funzionari.


L'incontro, secondo le fonti rilevanti, inerenti alle operazioni bancarie e come potrà normalizzare e le conseguenze dei controlli di capitale. Si stima che con correlata oggi - dopo tanti, tanti rinvii - abbassando il rappresentante del FMI Delia Velkouleskou ad Atene. un catodo formalizzata ieri dalla decisione del consiglio di amministrazione del FMI per avviare le discussioni sul terzo prestito, ma che richiede una serie di passi per risolvere la questione, compresi gli interventi in debito.


Vieni contatti ... top

L'avvento della sig.ra Velkouleskou completa il "Quartetto" della "testa" degli istituti di credito. L'obiettivo è, secondo fonti governative, per cominciare gradualmente e negoziati "alto livello", che, come detto nello scenario di base sarà con il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos per completare l '"accordo di principio" con la Grecia insistere in tappa fondamentale del 20 agosto.


Tuttavia, a livello tecnico, il lavoro che resta da fare è molto grande ....


Possono consultazioni a quadri "tecnici" per continuare oggi per il Day 4 senza soluzione di continuità e "molto buona atmosfera", come fonti governative avvertono e rappresentanti dell'UE, ma quello che sta diventando sempre più evidente è che la raccolta di dati lungo.


"La valutazione TEFTERI dell'economia e le banche non dicono ... a riempire", spiega dirigenti competenti. Questo perché si tratta di un enorme stock di controlli di crisi e dei capitali. Essi danno l'esempio della relazione di ieri dell'Ufficio Bilancio del Parlamento, che si riferisce alla perdita di 2,8 miliardi di euro per ogni settimana di banche chiuse, recessione del 2% -. 4% e per disavanzo primario dell'1% quest'anno.


Oggi l'accordo, secondo fonti governative e energia diretta guidato la ITSO e rimane il campo finanziario aperto.


Ulteriori informazioni richieste responsabile per la valutazione della crisi sui fondi pensione e nel campo della salute.


E mentre la situazione è valutata alle banche. Informazioni parlano di un nuovo ciclo di appuntamenti di istituti di credito nelle banche sistemiche, che ha completato una prima valutazione concentrandosi su crediti in sofferenza, l'impatto dei controlli sui capitali, la situazione nei depositi ai prestiti obbligazionari e la posizione delle banche nei Balcani.


L'ora di fine per i livelli tecnici determinato Venerdì (con forse qualche fine settimana gli appuntamenti) a onorare pienamente i relè per "testa" al fine di rispettare il calendario.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tommy... Secondo te chiuderanno per il 20 agosto?

Questo è l'obiettivo dei greci.

Ma la faccenda del FMI complica le cose ... per il momento dobbiamo attenerci ai fatti.

Il FMI non partecipa al "terzo piano" se non ci sarà - da parte dell'Europa - un taglio al debito greco.

Stamattina però hanno fatto sapere che la delegazione FMI è arrivata ad Atene.

I casi son due ... o vengono in gita turistica, oppure hanno ricevuto assicurazioni che gli europei accetteranno di discutere la "sostenibilità" del debito.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Questo è l'obiettivo dei greci.

Ma la faccenda del FMI complica le cose ... per il momento dobbiamo attenerci ai fatti.

Il FMI non partecipa al "terzo piano" se non ci sarà - da parte dell'Europa - un taglio al debito greco.

Stamattina però hanno fatto sapere che la delegazione FMI è arrivata ad Atene.

I casi son due ... o vengono in gita turistica, oppure hanno ricevuto assicurazioni che gli europei accetteranno di discutere la "sostenibilità" del debito.

Non potrebbero essere tre i casi, ossia escludere il fmi dal terzo memorandum? I soldi che deve mettere il fmi ce li mette l europa...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Jpm nbg adr

In MSCI Greece, banks were 46% of the market cap at 26 June. We are surprised that the NBG ADR is down only 32% from the 26 June closing price, now trading on 0.35xP/BV (last reported BV as of 1Q15). Looking at this on a market cap/deposits metric as our equity team did here, the sector was on 7% market cap to deposits at the 26 June close. Using a 2% trough valuation (consistent with Argentinian banks mid-crisis), gives 72% downside from 26 June prices. Using the 32% drop on NBG’s ADR as a starting point (assuming the market re-opens there), there is still 60% downside. And the Greek banks traded below 2% market cap/deposits at various points in the 2011-3 period.
 

tommy271

Forumer storico
Non potrebbero essere tre i casi, ossia escludere il fmi dal terzo memorandum? I soldi che deve mettere il fmi ce li mette l europa...

Se il FMI non partecipa, gli europei devono cercare altri 25 MLD.

I tedeschi vogliono la partecipazione del FMI, altrimenti non ci stanno ... ma il FMI vuole un riscadenziamento e abbassamento dei tassi sul debito, cosa "ostica" per Berlino.

Solite storie ... comunque la Velculescu è arrivata ad Atene.
 

tommy271

Forumer storico
* Domani a mezzogiorno, cioè Venerdì 31 luglio è previsto il deposito dell'atto legislativo (PNP) del ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos sull'apertura della Borsa per Lunedi prossimo 3 agosto.
 

tommy271

Forumer storico
In un SYRIZA rotta di collisione - "Burned" referendum

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 23.53
Vittoria Zorba











Il referendum "bruciato" come mostrato e non più una proposta da mettere in votazione un momento in cui ha affrontato molto satirico Panagiotis Lafazanis.


Per votare in CC ora messo entrambe le proposte presidenziale e Lafazani condurre congresso straordinario nel mese di settembre e la conferenza duratura chiamate rispettivamente.


La votazione ha iniziato dopo l'installazione del segretario del partito Tassos Koronakis che nel suo discorso ha parlato in favore di tenere un congresso straordinario.


". Abbiamo bisogno di un dialogo coordinato, non è un processo di stallo-kiout Per disaccordo sul processo non è buon esempio per il corso futuro", ha detto e ha aggiunto: ". Suggerisco congresso straordinario nel mese di settembre, che consente un dialogo strutturato"


L'atmosfera nel corso della riunione è stato particolarmente teso, perché non c'erano riferimenti personali e recriminazioni notato tra Constantopoulo e Pappas con posizione picco sua madre presidente della Camera in ESR) e duro è stato l'attacco Panagiotis Lafazani al governo.


Nel frattempo, le dimissioni congiunte di 17 membrihttps://translate.googleusercontent...telexi&usg=ALkJrhhvT6Bsmas_4AGklHGlItmvFzvAnA e "colpa" contro il governo diciassette membri del Comitato centrale.


In un clima di tensione continua del Comitato Centrale del SYRIZA, che si riunisce circa 12 ore.


Nonostante picchi, chiodi e atmosfera "elettrizzante" dei tirocini di funzionari del CC, come indicato ai dati formati, nessun referendum si terrà, ma invece si "passa" la proposta di A. Tsipras per la conduzione temporanea conferenza nel mese di settembre.


Questo perché la "responsabile" della decisione della conferenza è "53", che anche se hanno preso le distanze dal presidenziale, ma avrebbe commesso, come registrato nella comunicazione, per non soccombere alle procedure di "colla arpa."


Nel frattempo, sono in corso e dovrebbe essere completata intorno stasera alle 22.00 le posizioni dei membri del CC.


Il portavoce del partito parlamentare Nikos Filis, riferendosi all'ex ministro delle finanze ha detto che "Varoufakis ha detto molti ... che non applicano." Ma ha aggiunto che, se applicate, devono essere passati da un tribunale speciale. Il rapporto dal Sig Filis causato la porzione reazione dei membri del CC che lui denunciato.


Nel frattempo, il portavoce parlamentare della SYRIZA ha detto che "non avremmo potuto piano b, sarebbe un colpo di stato" e ha espresso il parere che le condizioni non permettono di trovare al di fuori di questo male anche zona euro e l'Europa.


L'ex ministro e adiacente alla piattaforma sinistra K. Tranquillo, contestano o indiretta nei confronti C. Dragasaki e uniti la squadra economica che ha gestito la trattativa "Rispondono", ha detto coloro che hanno servito e coloro che negoziare attivato il programma elettorale. Ha chiesto - come posizione fissa Piattaforma elaborare un piano di disimpegno del paese coordinata dal memorandum.


La necessità di mantenere Syriza e la sinistra alla guida del Paese è stato segnalato il vice primo ministro Yannis Dragasakis, respingendo la SYRIZA scenario ritorno in opposizione. Mr. Dragasakis facendo riferimento alle questioni di partito, ha detto che "abbiamo permesso di avere un partito nel partito" e ha ribadito la valutazione che ha fatto recentemente negli interventi pubblici, il governo ha negoziato con certezze teoriche riguardanti l'Unione europea, la che alla fine non sono stati confermati.


"Non era solo il motto" nessun sacrificio per l'euro "e lo slogan" nessuna illusione circa la dracma "e questo slogan abbiamo vinto le elezioni", ha detto la parte del vice presidente del Parlamento Yannis Balafas.


Le sue dimissioni dal CC ha annunciato Rudi Rinaldi affermando: "Il partito viene a deliberare in seguito, non posso sostenere questo corso sia gli organismi dirigenti del partito" e ha parlato della sconfitta e mutazione del progetto SYRIZA.


"Sfilato con certezze sono state deluse e cioè che un governo di sinistra potrebbe cambiare le correlazioni che potrebbero essere un debito pan-frontale e che un accordo potrebbe porre fine al memorandum", ha detto nel suo discorso portavoce partito, Rania Svigkou.
Ci è stato consolidato, ha detto, la percezione dell'esistenza di un piano B, né la percezione che il tempo è della sinistra al governo è finita.


Secondo lei, che si terrà conferenza aperta di SYRIZA nel mese di settembre, in quanto "il mondo in questo momento è con noi, ma noi dobbiamo dare un piano concreto" soprattutto perché "i piani Grexit, per rovesciare il governo e per consolidare il memorandum come unica via, non hanno finito. "


(capital.gr)


***
Syriza in piena crisi identitaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto