Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Saluti, secondo voi siamo ancora in tempo per salire sul carro greco , con qualche k, al momento ho poca roba. ciao
se vuoi salire su quella che ha performato meno nel recente rally, ... forse perchè è l'unica che ho mantenuto, IT006527532 scade 2019 e adesso rende come quelle lunghe.

Grecia: acquista 142 navi dalla Cina

Il ministro greco dei Trasporti marittimi Kostis Moussouroulis ha firmato contratti per l'acquisto di 142 nuove navi da imprese navali cinesi. Gli ordini rappresentano piu' del 60 per cento degli ordini recenti mondiali degli armatori greci. Il settore dei trasporti marittimi, tra cui la costruzione navale, e' uno dei settori piu' importanti per la cooperazione economica e commerciale tra i due paesi.

se vuoi salire su quella che ha performato meno nel recente rally, ... forse perchè è l'unica che ho mantenuto, IT006527532 scade 2019 e adesso rende come quelle lunghe.

Alla chiusura di venerdì quotavano intorno a 86 e sono di diritto italiano.Cedola 5%. Da cassettare ad occhi chiusi.;););)

Margini di salita ci sono ancora ... come invece potremmo essere sui massimi relativi.

Certamente mantengono ancora un buon appeal come prezzo/rendimento.
Personalmente non ho trovato niente di meglio ... salvo gli emergenti africani su cui PIMCO guarda con interesse.

Credo che la "California" sia ad un passo da casa, senza attraversare l'oceano.

Grazie delle risposte

Alla chiusura di venerdì quotavano intorno a 86 e sono di diritto italiano.Cedola 5%. Da cassettare ad occhi chiusi.;););)

Ad occhi chiusi non si cassetta nessun bond greco ;).
L'Ellenica 19 è piuttosto illiquida.
Se vuoi comprare quantità "industriali", probabilmente faticheresti anche OTC. Per acquisti da "retailer" non c'è problema.
Quota Tel Quel.

G. Stournaras: Siamo diffidare delle agenzie di rating

Ottimista circa l'andamento dell'economia greca sono il ministro delle Finanze, ribadendo la sua convinzione che nel 2014 la Grecia raggiungerà l'avanzo primario entrerà in una traiettoria di crescita stabile e tornerà ai mercati, anche se inizialmente piccole quantità, riducendo e disoccupazione.

Secondo un'intervista sul quotidiano «reale», il ministro delle finanze in piedi con molta cautela nei confronti di spostamento positivo delle agenzie di rating per il nostro paese, mettendo in evidenza le caratteristiche che: "I mercati spesso reagiscono in modo eccessivo. Come ha reagito il basso, ora forse eccessiva reazione verso l'alto.
Il primo ministro e tengo un atteggiamento molto più cauto, non festeggiare, solo che noi andiamo in funzione degli obiettivi.
Financial magari andare un po 'meglio, ma anche che la nostra compiacenti.

Abbiamo una preoccupazione per le entrate, che finora è stato l'elemento più negativo. Aprile è risultato che si sono adattati a questi obiettivi ".

Per quanto riguarda il calo del 5,3% nel primo trimestre, ha commentato: "La recessione temperato. Non si può andare da 0 a 10. Copriamo due terzi della distanza. "

Per quanto riguarda il rapporto CE, che si riferisce al nuovo le misure 8 miliardi di euro per il periodo 2015-2016 il signor Stournaras parla reato che si precipitò a correggere il commissario Olli Rehn. Secondo lui, il divario per 2015-2016 è dell'ordine di 4 miliardi di euro.
Ma come: "Nessuno pregiudizio che è in realtà il caso dopo due anni. Il vuoto può essere più piccolo, può essere più grande. Dipende da come l'economia andrà. Quindi, nessuno si anticipa che prenderà nuove misure fiscali. "

Fiducioso che il focus riduzione dell'IVA sarà a giugno, ma non discusso anche su olio da riscaldamento. "Preferisco di migliorare le condizioni per ottenere riflessi più indennità di riscaldamento '.

Come già detto, non c'è paura che non si procederà con i licenziamenti nel settore pubblico o privatizzazione. Come si afferma, 'ho fiducia che il primo monitor di tutto da vicino e di intervenire in modo efficace ".

Invece, ci dichiara che spaventa lui è "sviluppi negativi in ​​uno dei tre partiti che sostengono il governo", senza specificare quale dei due partiti Altri partner del governo, ha riferito.

Naturalmente Politica Mr. Stournaras dichiara che «Porterò il lavoro assegnato a me, che lo vogliano o no. Sono venuto per rimanere. Coloro che pensano che io sia sacrificabile, sbagliano ".

E la Nazionale in discussioni greco-cinese

di Marina Mani - Costantino Marioli

Interesse cinese per l'aumento di capitale di NBG manifesta secondo i rapporti, durante la visita del governo del primo ministro passo Samaras nel paese asiatico.

Come la stessa informazione in occasione delle riunioni tra la missione greca con uomini d'affari cinesi e gli investitori, ci sono stati contatti con fondi cinesi concentrandosi sulla ricapitalizzazione sforzo BEI.

Nel caso che le discussioni hanno un esito positivo, l'importo della partecipazione di tali fondi nel SIC Nazionale, collocato 50-100.000.000.

Attori governativi che hanno partecipato alle discussioni indicano che "la risposta di fondi cinesi sono risultati positivi su questo problema, però ci sarà un nuovo round di contatti da parte dei servizi competenti a prendere le decisioni."

Ricordiamo che la partecipazione privata per l'ATA nazionale si attesta a 975 milioni, mentre il management della banca ha annunciato che punta a 12%, vale a dire 1,17 miliardi di euro.
In tal caso anche la Banca nazionale raccolto 800 milioni di dollari, la banca emetterà obbligazioni convertibili, Cocos noti. Pertanto, qualsiasi interesse manifestato da parte cinese, se si esprime i contatti, aumenta sensibilmente il tentativo di coprire le loro esigenze di capitale.

La Banca nazionale è nel processo richiesto approvazioni normative, di procedere nei prossimi giorni per tagliare e negoziare i diritti per completare la crescita.

Come osservato con competenza, a meno che l'interesse degli azionisti esistenti, la squadra di governo ha fatto seri sforzi per attivare capitale greca e stranieri al fine di mantenere il carattere attuale della Banca nazionale.

Sui forum c'è qualcuno che segue la Bank National of Greece ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto