Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Agevolmente il rimborso del prestito obbligazionario di 5,6 miliardi di euro in scadenza oggi

20/05/13 - 15:34

Rimborso regolare del prestito obbligazionario di 5,6 miliardi di euro in scadenza il Lunedi, 20 maggio, confermare funzionari del Ministero delle Finanze.

Secondo le informazioni, di 5,6 miliardi di dollari, 4 miliardi in possesso della Banca centrale europea (BCE) e il restante 1,6 miliardi nei portafogli delle banche centrali nazionali.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

A noi lo swap ... ad altri il rimborso a 100 :down:.

infami!

:down::wall:

Un grande furto ... mi godo la rivincita :up:.

auguro tutto il male possibile a chi ha ideato questo furto....... hanno rovinato la vita a parecchi risparmiatori..... solo pochi di noi hanno recuperato o quasi, ma in ogni caso ci hanno depredato di oltre un anno di serenità, provocando depressioni, ansie, insicurezze e danni vari non solo economici

Chiarimenti della Commissione europea all'articolo Bloomberg sulla Grecia

Attraverso Twitter è arrivata la risposta della Commissione europea in un articolo del capo economista di Maverick, Megan Greene pubblicato dal Bloomberg riguardante la Grecia.

In particolare, il portavoce della Commissione europea, Simone O 'Connor ha affermato, in primo luogo, che il PIL greco è stato leggermente migliore del previsto nei primi 3 mesi, quindi le previsioni al ribasso del 4,2% (nel 2013) rimane in vigore.

In secondo luogo, secondo Greene, il deficit di bilancio della Grecia entro il 2016 dovrebbe raggiungere il 2,1% del PIL o 4 miliardi invece di € 8000000000 (come indicato in questo articolo), ma come notato da O 'Connor l'incertezza rimane in questa fase.

Agevolmente il rimborso del prestito obbligazionario di 5,6 miliardi di euro in scadenza oggi

20/05/13 - 15:34

Rimborso regolare del prestito obbligazionario di 5,6 miliardi di euro in scadenza il Lunedi, 20 maggio, confermare funzionari del Ministero delle Finanze.

Secondo le informazioni, di 5,6 miliardi di dollari, 4 miliardi in possesso della Banca centrale europea (BCE) e il restante 1,6 miliardi nei portafogli delle banche centrali nazionali.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

A noi lo swap ... ad altri il rimborso a 100 :down:.

Questa storia è un paradosso oltre che un furto legalizzato, da una parte lo swap, dall altra il rimborso...incredibile.

auguro tutto il male possibile a chi ha ideato questo furto....... hanno rovinato la vita a parecchi risparmiatori..... solo pochi di noi hanno recuperato o quasi, ma in ogni caso ci hanno depredato di oltre un anno di serenità, provocando depressioni, ansie, insicurezze e danni vari non solo economici

Personalmente ho recuperato con gli interessi (virtuali, in quanto ancora il gain è teorico...), ma comunque il furto rimane...

Personalmente ho recuperato con gli interessi (virtuali, in quanto ancora il gain è teorico...), ma comunque il furto rimane...

io ho ricostituito il nominale con gli efsf, e resta lì fermo per qualche anno...... se non trovano un altro modo per rubarselo dal dossier titoli, il recupero l'ho fatto su altri lidi

Users who are viewing this thread

Back
Alto