Le banche al centro della riunione di oggi della troika Stournara G. e G. Provopoulos - Con un accordo politico entro Lunedi completato il ciclo di negoziati - Trovato le misure equivalenti per il vacante 2 miliardi
5/7/13 - 07:14
Il sistema bancario si concentra di preoccupazione Troika corrente dopo
concordare le misure in grado di soddisfare il gap di bilancio di due anni 2013 - 2014, pari a 2 miliardi di euro.
Una questione centrale nella riunione odierna del ministro delle finanze Yannis Stournara con troika presenza del Governatore della Banca di Grecia Giorgio Provopoulos
sarà la ricapitalizzazione delle banche.
Procedura completata con successo pochi giorni fa, e ora il sistema bancario nazionale
entra nella fase di "acquisto e di vendita" e fino al 15 luglio - le procedure sono state completate alla fine di luglio - avrebbe venduto Postbank e Proton che sono attualmente sotto il controllo del EFSF.
L '"agenda", troverà anche la questione della gestione dei "rosso-prestiti» NPL, e le nuove prove di stress, che dovrebbe essere completato entro dicembre 2013 dalla Banca di Grecia saranno dati si riferiscono alla fine del giugno.
Con la messa a fuoco della troika nel settore bancario completato il ciclo di questa valutazione da istituti di credito sarà sigillata da un accordo politico nei prossimi giorni.
Oggi si pensa che sia 'bloccata' e l'ultimo di questa trattativa
rimane aperta in modo che egli potesse preparare la Commissione ha stabilito relazione al Consiglio dei ministri delle Finanze si riunirà il Lunedi, 8 luglio.
Il rapporto sarà stato che la Grecia soddisfa le condizioni per l'erogazione della rata che verrà pubblicato in parte sulla base delle esigenze del paese e potrebbe essere inferiore a 8,1 miliardi. euro.
Certo, Atene non può ottenere che il denaro,
se non superare l'ultimo "spina" che ha a che fare con la cassa integrazione in pubblico. Si prega di notare che l'applicazione del nuovo ministro della Riforma Amministrativa per la proroga dei termini per l'attuazione della misura di disponibilità - mobilità caduto in ... muro. Oggi ci sarà un nuovo appuntamento troika Kyriakos Mitsotaki.
Per quanto riguarda il restante incompiuto, i rapporti indicano che la troika è stato soddisfatto con il "pacchetto" di proposte, a misure equivalenti proposte al Ministero delle Finanze al fine di chiudere il "buco" di 2 miliardi dieuro, è stato aperto nel programma greco. Viene fornito:
· Dal calo di 1,2 miliardi. di EOPPY
· Dal erronea applicazione del prelievo speciale del 2 per mille imprese nel 'buco' di tale misura raggiunge 600 milioni
· Detto questo, molte misure alternative "con costi limitati per il mondo."
Come per le altre obiezioni sollevate dalla troika per quanto riguarda l'imposta unica sugli immobili, questi saranno rinegoziati fino a settembre per essere depositato in un disegno di legge alla Camera.
E 'molto probabile che la nuova "camminata" per la proprietà di lasciare il meccanismo di recupero del PPC e andare in tasse.
Concordato il nuovo disegno di legge per la tassazione dei beni immobili da passare alla fine di settembre con la raccolta prima della nuova E9 essere presentata dai proprietari.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????