Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Chissà che prima di settembre un giretto A Creta lo vada a fare...però prima mi devono assicurare che i miei bond sono inhaircuttabili....ahahahha

:lol::lol:
Basta che ti porti dietro un tablet o smartphone con connessione internet al seguito(nel caso tagliassero anche la connessione internet in Grecia :D) e hai risolto... ;)
 
Appunti di Alessandro Fugnoli:

http://www.kairospartners.com/drupal/sites/default/files/newsletter/Appunti-RN-11.07.13.pdf

(...)

Il mondo è cambiato e continuerà a cambiare. La Cina è destinata a
consumare (e quindi importare) sempre di più e il suo surplus,
fino a due anni fa spettacolare,
si è già ridotto e scomparirà del tutto dal 2016.
Il Giappone,
che ha spento le sue centrali nucleari,
importa gas e petrolio ed è già oggi in

passivo commerciale.
Gli Stati Uniti manterranno il loro 3 per cento di

disavanzo a perdita d’occhio.
E l’Europa? Grazie alla caduta dei consumi già

da oggi i paesi in crisi sono tornati in pareggio e alcuni di loro, come il
Portogallo, sono addirittura in surplus.
Eurolandia nel suo complesso,
quindi, riuscirà ad allineare
l’anno prossimo una lunga serie di paesi virtuosi

e perfino la riottosa Francia sarà in pareggio.

(...)
 
La Borsa di Atene, purtroppo, non riesce a salire. La chiusura di oggi segna 811 punti -0,98%.

Lo spread, invece, rimane piuttosto stabile: ora a 949 pb.

Prezzi sostanzialmente invariati, rispetto alla stessa ora di rilevazione di ieri. Il 2023 a Francoforte bid/ask 53,60 - 55,00. Sul MOT abbiamo 53,95 - 54,50. Idem per quanto riguarda il 2041, a Francoforte bid/ask 40,49 - 42,50. Sul MOT 41,03 - 41,98.

Peggiora a metà seduta la situazione sul Club Med e si mantiene sotto pressione sino a questo momento: Portogallo 526 pb. Spagna 325 pb. Italia 290 pb.
Un tema dominante in tutte e tre le nazioni restano le crisi politiche interne... la recessione morde il collo.
 
Hadjidakis (Ministero dello Sviluppo): tra 15 e 18 miliardi deficit di finanziamento per l'economia greca - Soldi QSN non ... arrivare - sforzi volti a sostenere le banche estere alle imprese greche

11/07/13 - 15:18




Tra il 15 e € 18000000000 deficit di finanziamento per l'economia greca, secondo quello che il ministro dello Sviluppo Kostis Hadjidakis, attribuendo questo sviluppo per la recessione e la crisi del sistema bancario, sulla base di uno studio annuale di Oliver Vainman.


"Il QSN non arriva, anche se la Grecia è il quarto di assorbimento né si raggiunge la cooperazione con la Banca europea per gli investimenti", ha detto il ministro e ha sottolineato che il governo sta cercando di creare le condizioni per un più sostanzioso finanziamento alle PMI e la ricapitalizzazione delle banche e il rimborso delle aziende in sospeso da parte del governo greco.

Accanto discusso il Fondo per lo Sviluppo greco con tempestiva domanda di MP di Sinistra Democratica Asimina Xirotiri, che trasmetteva la preoccupazione del partito per la possibilità che il Fondo non sarà controllato da Grecia, il finanziamento essere diretto a finanziariamente solide aziende e le imprese europee lavorare con il greco, attraverso appaltatori, ma anche per il potenziale coinvolgimento del QSN in questo fondo.

Secondo il quadro presentato alla Camera dal Ministro per lo Sviluppo per l'organizzazione del Fondo ", l'idea di principio è quella di avere una struttura a tre piani."

Esiste, cioè, promosso dal lato del pubblico greco, o il bilancio degli investimenti pubblici o del QSN.
Ci sono anche diverse istituzioni finanziarie internazionali.

Il governo sta discutendo in questi giorni con la parte tedesca per la possibile partecipazione della banca di sviluppo tedesca, KFW, in questo sforzo.

"Darà ulteriore credibilità a questo sforzo una voce dal lato tedesco in fondo per lo sviluppo greco", ha detto il ministro dello Sviluppo.
Dovrebbe inoltre avvenire e soldi da investitori privati.

Per quanto riguarda il coinvolgimento del QSN, il signor Hadjidakis ricordato che già dato le risorse del QSN per la Banca europea per gli investimenti a dare prestiti alle banche greche per il finanziamento delle PMI.

"Qualcosa di simile accadrà qui. I soldi del QSN sarà dato a sostenere questo sforzo. Poiché uno degli scopi principali di questo fondo sarà quello di fornire denaro economico per il finanziamento e quindi attraverso il sistema bancario, le PMI greche ", ha detto il ministro.

Il deputato ha citato le relazioni in base alle quali il Fondo è indipendente dal diritto greco, che ha sede a Lussemburgo, sarà solo un rappresentante della parte greca nel consiglio di amministrazione e sarà concluso società di investimento.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il tentativo di cambiare il clima in Grecia non riesce - Dopo l'ottimismo della storia di successo ... ritorna riflessione e scenario Grexit - Solo un nuovo taglio di capelli salverà la Grecia


11/07/13 - 16:30




Sempre moltiplicare i messaggi negativi ricevuti dalla Grecia, "sgonfiare" più slogan governo Samaras sulla storia di successo.


Mentre tutti questi mesi il governo tripartito goduto del sostegno di europei, stampa internazionale e l'autorità analisti nata dal concorso di OPAP, le nuvole hanno iniziato a tornare il nostro paese.

Contatti continui Prime Ant. Samaras nella politica europea tutti questi mesi, messo in ombra dalla "negazione", in sostanza, la Casa Bianca ad accogliere il primo ministro greco. Poi venne il bassissimo prezzo di vendita di OPAP e il clima ha cominciato a cambiare radicalmente il fiasco della vendita di DEPA.

Gli ultimi 2 mesi, vale a dire prima di completare un anno di vita tripartita, l'equilibrio è cambiato, i supporti sono state alzate e resistenze stanno cominciando a essere testato nelle pareti sindacali. Né la ricapitalizzazione delle banche greche è riuscito a mantenere un buon clima, soprattutto anche dopo il declassamento del mercato azionario greco dalla casa di MSCI dei mercati emergenti.

Inesperienza e la mancanza di strategia del governo hanno rivelato in mezzo in tutta la sua "gloria" con chiusura spasmodica di ERT e ha causato la decimazione del governo e minimizzare con l'alleanza ... bipartisan. La crisi di governo che ne è seguita ha ricordato a tutti il ​​terrore di Grexit.

Con tutti questi sviluppi "valigie", la delegazione greca per l'Eurogruppo ha affrontato la faccia dura degli europei. Il tempo della "luna di miele", era finita. La minaccia sentita dai tedeschi prima della loro elezioni dalla Grecia, si è riflesso nella decisione di "ritagliato" la dose e indicati separatamente. Gli europei hanno detto chiaramente che non tollererà tutto ciò che può turbare i mercati calma in attesa delle elezioni tedesche. E lo ha fatto intendere che la pratica in Grecia.

In questo sforzo sono già state redatte e analisti e la stampa internazionale. Deutsche Bank è pronto a sottolineare quanto sia fragile la situazione in Grecia, mentre Nomura ha cercato date di pagamento delle obbligazioni greche.

Allo stesso tempo, l'Economist stima che il governo della Grecia non ha più di un tempo di vita, mentre il New York Times dice che la Grecia con la rana gonfiata indebolita dallo stato cliente e abuso di potere. Allo stesso tempo, l'agenzia Reuters, dice la Grecia può fuggire dalla crisi politica ed economica di quest'anno, questa "euforia", ma può essere temporanea ...

Riflessione torna, e, purtroppo, una grande parte di responsabilità in questa politica attori hanno nel nostro paese. Riusciti a creare tanto rumore con le loro dichiarazioni pompose, ma sono passati tutto ciò che si è impegnato a fare. Allo stesso tempo, gli europei sono stati "congelati" qualsiasi gestione energetica del debito greco, in quanto si sono impegnati, che rimane a livelli insostenibili, come giustamente segnalato dal Fondo monetario internazionale.

Tutti questi sviluppi convergono ad un'unica soluzione ... La gestione del debito attraverso l'austerità, ha portato solo a tempo di pace senza precedenti contrazione dell'economia greca senza aver affrontato il problema del debito minimo. Una soluzione con un nuovo taglio di capelli sembra un modo, anche se per quanto lunghi ritardi, piuttosto l'efficacia di questa soluzione e ha perso nella tempesta della crisi ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Amare considerazioni.
 
La prima sfida del governo bipartisan - Perdite del voto cruciale sulla polynomoschedio paura Samaras, Venizelos - Mobilitare il personale di parte per i "ribelli"

11/07/13 - 14:03






Pochi mesi fa il primo ministro Antonis Samaras trasmissione posteriore che il momento critico per l'economia greca sarebbe durato fino a questa estate, come un aumento del traffico turistico e ricavi potrebbe fornire il necessario "respiro" per l'economia e la società, mentre spinta riformare nel lavoro del governo.


Queste aspettative sono state deluse, però. Il disegno di legge anti-razzismo e la questione della ERT cambiato l'equilibrio politico e correlazioni, mentre l'importante questione della mobilità e licenziamento nel settore pubblico hanno costituito un esplosivo "cocktail" per il governo più bipartisan di Nuova Democrazia e il PASOK, che ha prima ambienti estremamente caldi estivi dati per lo sciopero dei lavoratori.

La prima "puntata" del governo ND-PASOK sarà giudicata la prossima settimana durante la votazione cruciale nella casa Ministero Finanze polynomoschedio.
Il governo, che conta 155 membri, non ha spazio per le perdite e perdite.Per questo motivo, il primo ministro, Antonis Samaras e il vice primo ministro Evangelos Venizelos ha avuto ieri discutere privatamente per valutare la situazione e coordinare le loro azioni e le dichiarazioni dopo deputati dei gruppi parlamentari di ND e PASOK che non ha nascosto il suo disappunto e preoccupazione per le decisioni in materia di mobilità per lo Stato.

Una delle posizioni più caratteristiche è stato quello di Kaklamanis, membro di ND, che le dichiarazioni avevano lasciato aperta la possibilità di votare in multi-disegno di legge, ma anche quella del rappresentante parlamentare del PASOK P.Koukoulopoulou, che ha chiesto il ritiro di polynomoschediou sulla Polizia Municipale, sottolineando che se qualcosa deve essere rimosso, allora questo dovrebbe essere il Ministero di Macedonia-Tracia o yp.Dioikitikis riforma, che - ha detto - non è altro che un Taoiseach registro.

Le fonti dicono che almeno altri cinque membri di entrambi i partiti hanno pubblicamente espresso la loro insoddisfazione, per questo si stima che nei prossimi giorni ci sarà mobilitando sia personale partigiane al fine di evitare incidenti dell'ultimo minuto.

Tuttavia, il personale di entrambe le parti sostengono che in ultima analisi, il voto andrà liscio, soprattutto perché la partizione polynomoschediou decine di articoli consentiranno di espansione per i membri senza rischio di non votare a favore di disposizioni polynomoschediou.

Il governo vuole l'emissione di polynomoschediou essere chiuso (il voto è previsto per il prossimo Mercoledì 17 luglio) prima della visita ufficiale del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble ad Atene il 18 luglio, al fine, tra l'altro, ha tra le mani e argomento che ha rotto un altro tabù, il licenziamento nella pubblica amministrazione.

Tuttavia, le principali sfide per il governo è in anticipo (nuovo round di licenziamenti nel settore pubblico, lo stato delle finanze pubbliche, l'apertura dei negozi la domenica, la questione della ERT, ecc) con il "fronte caldo" per destinato a continuare almeno fino al fine anno.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nuovo deprezzamento -0.98% in ASE dovrebbe testare le 800 unità - Peggior Film quello di Intralot -8% - Il 15%, Eurobank finalmente acquisisce TT e Proton, il nuovo regime sarà venduta a novembre con il posizionamento - arriva nuovo taglio di capelli in debito greco del 35%

11/07/13 - 17:13






Cadde anche per un altro giorno il mercato azionario greco, confermando l'insicurezza e la mancanza di catalizzatori che potrebbe portare ad una reazione tecnica anche dopo la perdita del -4,50% rispetto al fine settimana precedente.

L'Indice Generale ha chiuso a 811,51 punti, con un calo -0,98%, nonostante che intraday, raggiunto ad un massimo di 831,28 punti (1,43%).

L'immagine di Intralot ha perso -8,39% è stato per un giorno anche peggio.
Tuttavia, per la funzione di accogliere l'area di smaltimento di 800 unità è estremamente grave fulcro ....

Tuttavia, il mercato rimane bloccato nella torbida scena politica, ma anche nella mancanza di attuazione delle riforme, mentre la paura della crescente opposizione sociale certamente non creare un ambiente favorevole per gli investimenti.

Il mercato era estremamente superficiale oggi e modificare facilmente i segni, anche con poche operazioni.

Nel settore bancario unico, Eurobank rimasta forte aumento traiettoria guadagnando 15%, mentre il National rafforzato marginalmente +0,77% e Alpha Bank sono -1.73%.
Reazione di Eurobank attribuito al fatto che acquisisce buona TT e New Bank sono Proton e lo sforzo dovuto alla scarica pressione dell'ultimo intervallo.
Allo stesso tempo, Eurobank sarà venduto in novembre con posizionamento.

Per blue chip non bancari, dominato le vendite con Intralot a -8,39%, il MIG -6,21%, Terna Energia -3,81%, Olio motore -3,84% -3,89% da HEP A.
Il fatturato è rimasto ritmo molto moderato pari a solo 39,6 milioni e il volume è di 35 milioni di pezzi.

Sotto il peso di sviluppi negativi in ​​Grecia, dove l'Eurogruppo suddivisi in rate ... la dose ridotta di 6,8 miliardi di euro, ma anche a causa dell'incertezza politica del clima di mercato è cambiato non è più dominare l'ottimismo.

Errori, stime fuori luogo, ritardi nella privatizzazione e le riforme compongono un impasse un'immagine più e si gonfia come il debito a 317,8 miliardi è ingestibile. Inoltre è a senso unico in modo che il nuovo taglio di capelli sul debito greco per i prestiti nel settore formale del 35% e la delocalizzazione di alcuni 50 miliardi di ricapitalizzazione del MSE per alleviare il debito.

In termini di mercato azionario, è chiaro che le cose non stanno andando bene. L'ancoraggio mercato chiave stock greco sono 800 unità.

L'ASE è intrappolato nella zona di 800-850 unità, nessuna voglia violento e disordinato declino, ma non vi è alcun reale interesse per reazione verso l'alto.

Rende semplice la manutenzione poco più di 800 unità al mercato per guadagnare tempo fino a quando forse alcuni sembrano catalizzatori più lucidi e palpabile.


***


Banca sopravvalutato ora solo la Nazionale


La Banca nazionale è oggi l'unica banca sopravvalutato in Grecia in termini di P / BV.
Più volte hanno sottolineato che il fair value attuale della nazionale è in 1,25-1,5 euros 2,63 € non corrente o 4,29 € di aumento di capitale. Eurobank EFG era molto costoso, ma ora valutata razionale. La capitalizzazione di Eurobank non avrebbe potuto essere 11 miliardi ma 2,3-2500000000 a quello che è oggi la Nazionale è stato 11,5 miliardi di euro e raggiungerà 3,8-4000000000. I prezzi non sono arbitrari. Preso come il metro di misura tangibile valore di Alpha Bank e Piraeus sono meglio valutati e confrontarlo nazionale ed Eurobank nel vasto contesto di P / BV.


Finale - Nel Eurobank buona TT e New Proton Bank sono


È definitiva. La buona TT e New banca Proton finalmente venduto a Eurobank confermando integralmente la BankingNews.gr | Online ????????? ????????? che fin dall'inizio aveva preso una posizione chiara affermando che motivi Eurobank per la stabilità sistemica devono acquisire TT per migliorare le possibilità privatizzazione di successo in futuro.

Venerdì alle ore 11 incontro presso il comitato esecutivo raccomanderà al Consiglio Centrale della proposta finale per la buona TT nel Anastasia Sakellariou il CEO di FSF. Alle 14:00 mezzogiorno incontrare il Consiglio Centrale della FSF, che è l'organo di voto del Fondo. Più tardi lo stesso giorno probabilmente ci saranno annunci da FSF. Si noti che con buona TT sarà deciso e la banca di New Proton e basato sulla sicurezza delle informazioni sarà venduto a Eurobank.

Il termine per la nuova banca Proton concorso è ora 11 mesi di luglio e domani 12 luglio con il TT verranno prese le decisioni finali.


Tendenze misti in banche - Eurobank Profit


Tendenze misti registrati in banche, mentre forti guadagni registrati da Eurobank, che ha slancio e acquisisce buona TT e Banca Proton.
La Nazionale ha chiuso a 2,63 € è salito dello 0,77% e la capitalizzazione di 6,3 miliardi di euro.
Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
I warrant della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 euro è stato trovato in € 0,6210 cadere -13,15%.
L'Alpha Bank è scambiato a 0,40 € a cadere -1.23% ed un volume di 4,5 milioni di pezzi e la valorizzazione 4,34 miliardi.
I mandati di Alpha Bank si trovano a 0,6350 € al 1,11%, con un volume di 1,7 milioni di pezzi.
Eurobank EFG ha sette incontri per vedere da vicino le perdite di registrazione vario -72% a luglio, così oggi risponde al 15% al prezzo di € 0,6300, con un volume di 6,2 milioni di pezzi e una capitalizzazione di 2,6 miliardi di euro.
Pireo è scambiato a 0,8460 € calo -2.66% e la capitalizzazione di 4.271 miliardi.
I mandati di Pireo è € 0,41 calo -2.38%.
L'Attica Bank stanno avendo perdite vicine a -50% lo scorso fine settimana ha reagito all'inizio, ma rivolto verso il basso, al prezzo di € 0,2650 perde -0,38% e un volume di 2,8 milioni di pezzi e di capitalizzazione di 185 milioni e più valutata molto razionalmente.
Il capitale della Banca di Grecia è 12,05 euro che cadono dolcemente -0.58% e la valutazione di 238 milioni di euro.


Liquidazioni in FTSE 25


Liquidazioni registrati oggi in principali titoli non bancari FTSE 25 per l'immagine modificata da mezzogiorno in poi con pressioni crescenti.


La Coca Cola HBC scambiato a 19,55 € è salito 1,24% e un volume di 48 mila pezzi nella valutazione del 7,14 miliardi di euro.
OTE è € 5,75 cadere -2.54% con i critici di supporto tecnico punto 5.6 euro e resistenza a 6,30 euro.
Le azioni di OPAP è € 5,98 calo -1,32% e il volume di 283.000 pezzi con punto di supporto tecnico critico 6 € e la resistenza 6,8 €.
Le mosse Intralot per il quinto giorno consecutivo cadono dopo aver già perso il -20,50% di luglio a causa del contratto di fidanzamento con OPAP. Quota di oggi è € 1,32 cadere -7.69% e valutazione 209 milioni.
La quota di HEP è € 6,83 cadere -2.31% con punti tecnici critici come € 6,60 e euro 7,40 di supporto come resistenza.
PPC è scambiato a 6,26 € a cadere -2.19% e il punto di assistenza tecnica 6,2 euro e di resistenza 6,8 €.
La Folli Follie è 16,03 euro cadono -0,43%, il volume di soli 13,3 mm e pezzi di valutazione 1073 milioni, mentre il Jumbo è 7,54 € è salito 3,29% e di valutazione 980 milioni di euro.
Il Titan è scambiato a 12,42 € cadere -0.64%, il Viohalko a € 3,97 calo -3,41% e olio motore a € 7,28 da una forte pressione sul tasso di -3,58% e valutazione di 806 milioni di pezzi.
EYDAP è 5,70 € è salito 0,35%, con il piccolo volume e la capitalizzazione di 607 milioni.
Il trading Metka a € 9,70 a -3,39% in calo la valutazione di 503 milioni mentre Mitilineos è € 4,16 calo -2.12% e la valutazione di 485 milioni di euro.
La Postbank è € 2,04 cadere -1.45%, Terna Energia per € 2,78 cadere -3,81% e Eurobank Properties a € 6,96 calo -0.57%.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 5,74 € calo -1,71% e PPA in € 16,50 calo -0.66% e la valutazione di 412 milioni di euro.
Il MIG è € 0,2740 cadere -5.52%, con un punto di assistenza tecnica a 0,26 euro e 0,34 euro di resistenza.
Il Saul. Corinto è € 1,98 calo -2,94% e Frigoglass a € 4,72 calo -0.42%.


Deterioramento marginale in obbligazioni e CDS in Europa


Deterioramento marginale registrata oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS. CDS sulla Grecia al 12% o 1.200 bps. In Irlanda CDS a 167 bps Portogallo 472 bps In Spagna 278 bps Italia 275 bps in Francia 83 bps e la Germania a 32 bps. I CDS a 5 anni di Slovenia a 360 bps e Slovacchia 100 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa si stanno muovendo leggermente verso l'alto a causa della caduta dei prezzi. In Spagna, la resa a 10 anni al 4,77% dal 4,72%. In Italia 4,42% dal 4,44%, Francia 2,21%, Portogallo 6,77% dal 6,65%, Belgio 2,52% e il 3,90% in Irlanda da 3,90%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 10,83%. I nuovi tedeschi 10 anni al 1,62% in movimento verso il basso.
I titoli del Tesoro a 10 anni resa del display 2,59% del 2,63%.

L'euro era a 1,3057 dollari salendo, con la variazione diurna con basso $ 1,2963 $ 1,3207 alta. Non è chiaro se la FED immediatamente smesso di fornire liquidità alle banche.


In attesa dei titoli greci


In attesa registrata nei prezzi delle obbligazioni greche dopo ondata di correzione avvenuta in risposta al deterioramento della Morgan Stanley.

I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 44 punti base da 45,8 punti base. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 43,65-44,40 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 53,5 e 55 punti base, o 10,90% di ritorno del 10,83%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 41,25-43,10 punti base o di rendimento 9,36% dal 9,30%

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
Ulteriore riduzione del 3300 a 82.000 milioni euro hanno registrato la dipendenza di liquidità delle banche greche da parte della BCE e il ELA nel mese di giugno - A 61.138 miliardi dalla BCE e il ELA 20,8 miliardi

11/07/13 - 17:36





Ulteriore riduzione di € 82000000000 ha mostrato la dipendenza di liquidità delle banche greche da parte della BCE e il ELA nel mese di giugno.

Da segnalare che maggio 2013 le banche greche avevano preso in prestito dalla BCE e la Banca di Grecia totale 85,3 miliardi e aprile 92 miliardi.

Sulla base di dati ufficiali per giugno la liquidità sollevato la banche greche da parte della BCE era pari a 61.138 milioni e di 20,8 miliardi nel ELA

Notato che i finanziamenti per le banche greche attraverso ELA Consiglio superiore si è attestato a 19.992 milioni a maggio, da 33.430 milioni nel mese di aprile 2013.

Per i 82 miliardi di liquidità hanno sollevato le banche hanno dato come garanzie collaterali che la BCE e la Banca di Grecia ha un totale di 200 miliardi di euro.

Il saldo è ridotta e le attività ad esempio è stato limitato a 118 miliardi di euro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
FMI: Nessun rischio di deficit di finanziamento in Grecia fino agosto 2014 - La zona euro si è impegnata a fornire sostegno ad Atene fino allora - accelerare le riforme

11/07/13 - 17:32









Non c'è il rischio di un fabbisogno di finanziamento in Grecia fino ad agosto 2014.

Quanto sopra ha un messaggio per il Fondo monetario internazionale, nel tentativo di risolvere le preoccupazioni circa le esigenze di finanziamento del nostro paese, e sulla scia della nuova relazione della Commissione europea che ha pubblicato ieri.

"La Grecia non sarà di fronte a un gap finanziario fino ad agosto 2014. L'eurozona ha promesso che egli sosterrà ad Atene e dopo il luglio 2014," ha dichiarato qualche tempo fa il rappresentante del FMI.

Quando l'ufficiale del Fondo, la Grecia deve fare più passi avanti nella direzione di attuare le riforme necessarie.
"Il consiglio di amministrazione dell'FMI si riunirà alla fine di luglio per decidere l'erogazione della tranche alla Grecia", ha spiegato il funzionario ha detto.

Come ricordato, nel mese di agosto Atene dovrà prendere 1,8 miliardi dal Fondo Monetario Internazionale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto